Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juventus Next Gen, esonerato Montero. Al suo posto potrebbe tornare Brambilla

Post in rilievo

2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Gli si vuol bene (e ci mancherebbe altro) ma speriamo sia stato l’ultimo baluardo di un “clientelismo” che in un club così grande deve essere inaccettabile. 

Rimangono i fratelli chiellini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero che spiace ma che, dati i risultati, era inevitabile e forse finanche tardivo.

Brambilla lo scorso anno fece un mezzo miracolo di stagione, ma ci mise un po' anche lui a carburare e soprattutto fu decisivo il mercato di gennaio.

Ecco.. speriamo che l'accoppiata Brambilla+mercato di gennaio funzioni anche quest'anno, ma il mercato di gennaio, appunto, ci vuole come il pane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace tantissimo ma credo fosse inevitabile.

Certo anche la squadra quest’anno è modesta ma per salvare la stagione qualcosa bisognava fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nel calcio finirà l'equivoco che alle grandi bandiere debbano essere assegnati per riconoscenza ruoli dirigenziali/tecnici sarà ormai troppo tardi

PS non parlo solo della JUVE ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi spiace però onestamente Montero non ha mai dimostrato di essere un buon allenatore, Brambilla lo scorso anno ha fatto un lavoro incredibile  

Lo scorso anno aveva in squadra giocatori più forti di quelli dello scorso anno e fino a dicembre ha stentato parecchio. Il ritorno di Sekulov e la crescita di Savona, Mbangula oggi in prima squadra oltre alla presenza di Hasa facevano la differenza. La NG di quest'anno é stata depredata dalla prima squadra, ha inserito giocatori nuovi che ancora non hanno fatto vedere nulla e Gioca nel girone sud che é il più tosto. Vediamo se Brambilla riesce nel miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione quasi inevitabile, però la squadra è scarsa, Brambilla non potrà fare miracoli.

Oltretutto di solito gioca a 3 in difesa e di difensori ne abbiamo pochi (e scarsotti tranne Pedro Felipe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Speriamo si faccia in tempo

Abbiamo già 6 o 7 punti da recuperare sono del tutto pessimista

ed è questo, l'esatto momento caro @garrison, in cui ho la certezza che eviteremo i playout (cosa che davo anche io quasi per scontata)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

ed è questo, l'esatto momento caro @garrison, in cui ho la certezza che eviteremo i playout (cosa che davo anche io quasi per scontata)

Bisogna dargli atto che quest' anno è meno ossessivo.

Tra l'altro proprio quando si rischia realmente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Decisione quasi inevitabile, però la squadra è scarsa, Brambilla non potrà fare miracoli.

Oltretutto di solito gioca a 3 in difesa e di difensori ne abbiamo pochi (e scarsotti tranne Pedro Felipe).

Intanto la rosa va recuperata sul piano mentale e agonistico. Perché non è certo una rosa che può dominare il girone, ma non è nemmeno così scarsa come visto nelle ultime partite. A inizio stagione, pur perdendo, ha giocato anche partite all'altezza. Poi la stagione si salva anche con il mercato, questo mi pare ovvio. Tirare a gennaio cercando di recuperare qualche punto e poi bisogna fare un girone di ritorno alla garibaldina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non credo nei miracoli, lo stesso Brambilla leggo che è stato esonerato questa stagione è un po' una mossa della disperazione ma senza i giocatori non si va lontano 

Scommettiamo che si riprendono con un allenatore vero? Montero ha fatto malino anche in primavera... mi spiace per lui ma non lo vedo tagliato a  fare l'allenatore...resta un grandissimo della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti