Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juventus Next Gen, esonerato Montero. Al suo posto potrebbe tornare Brambilla

Post in rilievo

Solo perche' uno era cattivo in campo ed e' juventino, non diventa per forza un buon allenaore. Ci vuole molto altro. Idee chiare, una visione di cio' vhe vuole fare, una certa intelligenza sociale eccettera... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Paolo Montero ma era inevitabile.

Speriamo che i ragazzi si riprendano, di certo sono indispensabili rinforzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenare nelle categorie inferiori il licenziamento è una costante.

Allenatori oggi titolati ma che nelle categorie inferiori sono stati esonerati tipo Allegri o Conte.

Quindi non mi stupirebbe di vedere Montero in b o in a. Paradossale ma è cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi spiace però onestamente Montero non ha mai dimostrato di essere un buon allenatore, Brambilla lo scorso anno ha fatto un lavoro incredibile  

Forse non è adatto alla gestione di giovani, lo vorrei vedere alla guida di una squadra esperta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, tra l’altro a Foggia è stato prima esonerato, poi richiamato ma non ha accettato e si è dimesso.

Non sapevo che potesse allenar due squadre della stessa categoria, nella stessa stagione.

Comunque se torna direi che è un colpo di fortuna..ha lavorato bene e trovarne un'altro valido a stagione in corso non sarebbe stato facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti