Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Spalletti sulla convocazione di Savona: «Voglio conoscerlo da vicino, è un ragazzo serio e preparato»"

Post in rilievo

Spalletti sulla convocazione di Savona: "Perché l’ho chiamato? Perché è titolare nella Juventus e non è poco: voglio conoscerlo da vicino, ho l’impressione di parlare di un ragazzo serio, preparato, professionale. Dal punto di vista tecnico, può fare il vice Di Lorenzo: ha corsa, fisico, tecnica. Vedremo…"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non è ancora da nazionale, ma viste le ultime buone prestazioni e la carenza di giocatori in quel ruolo è giusto che inizi a respirare l’aria di Coverciano. Poi fosse stato per me non gli avrei dato manco l’ultimo dei magazzinieri, ma questo è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Magari non è ancora da nazionale, ma viste le ultime buone prestazioni e la carenza di giocatori in quel ruolo è giusto che inizi a respirare l’aria di Coverciano. Poi fosse stato per me non gli avrei dato manco l’ultimo dei magazzinieri, ma questo è un altro discorso.

Ai giovani bravi come Savona la cosa che manca di più è l'esperienza. Partite internazionali non possono che fargli bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una nazionale che fa fatica a trovare titolari e rimpiazzi l'allenatore della nazionale cerca ovviamente di scandagliare il più possibile. Forse è un po anticipata come convocazione, però noto che sta migliorando. Poi ha fisico, può sicuramente dire la sua. Anche questa chiamata lo aiuterà a migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Savona non mi fa impazzire ma evidentemente Motta e Spalletti ci vedono del potenziale

Magari più come difensore centrale che come terzino, tanti hanno iniziato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Motta a crederci invece di mandarlo in prestito, può diventare un bel giocatore. Le partite con l'Italia gli daranno ulteriore esperienza internazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

...e si ricorda sempre di telefonare per le festività .ghgh

A me quelle parole sono sembrate ridicole, come se stesse parlando del suo vicino di casa.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

Bel premio, ma dubito che possa inserirsi stabilmente in nazionale.

Forse la "batteria" dei terzini è la cosa migliore dell'Italia attuale.

Sì, ma con Di Lorenzo braccetto di dx con licenza di spingere, il nostro può essere l’alternativa ideale, visto che altri o sono centrali, o esterni più offensivi. Può essere un Darmian più giovane e strutturato (mi scuso per averlo associato ad un cartonato, è solo per rendere l’idea).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa niente della Nazionale ma dopo l’europeo da horror e’ incredibile che Di Lorenzo sia ancora titolare fisso.

Comunque per Savona è una buona cosa essere stato convocato perché sono tutte cose che aiutano a crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti