Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus si gode Cambiaso: crescita mostruosa per il giovane candidato a essere capitan futuro"

Post in rilievo

La Juve si gode un jolly che spacca le partite: Cambiaso è calciatore che dà sempre piu la sensazione di poter fare tutto, una crescita mostruosa negli ultimi due anni.

I nuemeri di Cambiaso in A
PRESENZE 12
PASSAGGI DECISIVI 17
XG 0.28
GOL 1
MINUTI 992
ASSIST 0
TACKLE VINTI 13
PALLE INTERCETTATI 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3814342-77538768-2560-1440.jpgGrandissima sorpresa il nostro Andrea. Lo accolsi tiepidamente e per nulla entusiasmato, ma sono il primo a cospargermi il capo di cenere e a chiedergli umilmente scusa. Mi ha definitivamente conquistato dopo il gol al Verona lo scorso anno(foto sopra),con quella faccia incredula e stralunata di chi non aveva nemmeno capito cosa avesse appena fatto. Una faccia pulita, da bravo ragazzo. Vai avanti così! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo merita, abbiamo finalmente un terzino top dopo anni .ok

Quando accelera mi ricordo Maicon o Theo (pero con piu technica e meno fisicita)

Pero verbalmente in campo non penso che puo gia diventare capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

3814342-77538768-2560-1440.jpgGrandissima sorpresa il nostro Andrea. Lo accolsi tiepidamente e per nulla entusiasmato, ma sono il primo a cospargermi il capo di cenere e a chiedergli umilmente scusa. Mi ha definitivamente conquistato dopo il gol al Verona lo scorso anno(foto sopra),con quella faccia incredula e stralunata di chi non aveva nemmeno capito cosa avesse appena fatto. Una faccia pulita, da bravo ragazzo. Vai avanti così! 

Quelli contenti del suo acquisto si contavano sulle dita di una mano (lessi cose che oggi fanno sorridere), tu hai l'onestà di ammetterlo.

Grande Andrea, orgoglio ligure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intuizione che Giuntoli ha avuto con Kalulu per formare una linea a quattro con Bremer, Gatti e Cambiaso è qualcosa di incredibile. Peccato per l'infortunio grave di Bremer al quale non riesco ancora a rassegnarmi e per l'insensato ostracismo nei nostri confronti del Bologna per quanto riguarda Calafiori che avrebbe consegnato a Motta una tra le difese più forti d'Europa senza dubbio. 

Bravo Cambiaso a diventare uno degli esterni migliori in circolazione. Che poi etichettarlo esterno è riduttivo visto che gioca bene in ogni parte del campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i più vecchi come me è la copia esatta di un giocatore che qua dentro in pochi conoscono perché giocava negli anni 80 nel Real ma che conservo un grande ricordo perché era il mio modello a cui mi ispiravo nel mio giocare a calcio.

Rafael Gordillo, leve lunghe possenti e calzettoni abbassati, il ruolo era più o meno quello che ricopre Cambiaso e tanti polmoni forse il doppio degli altri giocatori, e poi tecnica dribbling in progressione, cross ( una volta si diceva cross) per il Butre... insomma usciva dal campo stremato al limite dell'infarto....

Che giocatore..ecco in Cambiaso vedo lui....e rivedo me nel mio piccolissimo mondo calcistico in cui ho vissuto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla corsa ha un’intelligenza tattica fuori dal comune, riesce a giocare in qualunque posizione lo metti, quest’anno sta diventando fondamentale per i nostri meccanismi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jumpin' Jehoshaphat ha scritto:

Quelli contenti del suo acquisto si contavano sulle dita di una mano (lessi cose che oggi fanno sorridere), tu hai l'onestà di ammetterlo.

Grande Andrea, orgoglio ligure

Sia chiaro Bro, non ero entusiasta, ma non mi sono mai abbassato al livello di certi “tifosi” che schifano e prendono in giro. Sempre sostegno per i nostri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno di quelli che non capiva il suo acquisto dal Genoa, ed ero uno di quelli che non capivo il suo inserimento in rosa dopo il prestito al Bologna.

E invece...è il giocatore migliore in rosa. Soprattutto a livello tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

70 milioni prezzo attuale!!! 😄 Però mi piacerebbe fare una comparazione Pre-Post Motta del valore rosa dopo pochi mesi. Immagino Kean quanto venga valutato dalla Fiorentina oggi 😄 ( sia chiaro la cessione è stata giusta a mio avviso, la Fiorentina è il giusto mondo di Kean come fu Verona al tempo).

Cambiaso elemento imprenscindibile di questa Juventus, era da un pò che mancava un terzino così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'anno scorso era stato tra i pochi a salvarsi, quest'anno è esploso con Motta. L'unico problema è che di questo passo arriverà a fine stagione con la lingua di fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto tesserne le lodi per quello che sta facendo. Diventa sempre più decisivo, e i passi in avanti e la crescita sono costanti. Mi piace molto, oramai io lo considero a alla strenua dei top player. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ragazzo da blindare.

Giocatore potenzialmente clamoroso.

E comunque già oggi è tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Per i più vecchi come me è la copia esatta di un giocatore che qua dentro in pochi conoscono perché giocava negli anni 80 nel Real ma che conservo un grande ricordo perché era il mio modello a cui mi ispiravo nel mio giocare a calcio.

Rafael Gordillo, leve lunghe possenti e calzettoni abbassati, il ruolo era più o meno quello che ricopre Cambiaso e tanti polmoni forse il doppio degli altri giocatori, e poi tecnica dribbling in progressione, cross ( una volta si diceva cross) per il Butre... insomma usciva dal campo stremato al limite dell'infarto....

Che giocatore..ecco in Cambiaso vedo lui....e rivedo me nel mio piccolissimo mondo calcistico in cui ho vissuto 

Adesso come si dice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti