Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus si gode Cambiaso: crescita mostruosa per il giovane candidato a essere capitan futuro"

Post in rilievo

Un po’ De Agostini un po’ Camoranesi… 😍

Uno dei pochissimi che potrebbe stare nella rosa delle migliori Juve del recente (e glorioso) passato.

Con quel naso da pugile argentino e con quei polmoni inesauribili sembra la reincarnazione dei calciatori eroici con la maglia bianconera di flanella.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo amo già dall'anno scorso, appena aveva fatto intravedere personalità, tecnica e intelligenza calcistica.

Però è l'unico in rosa che possa interessare un top team europeo credo, e temo molto che a giugno partirà, vista la nostra fame di sghei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi stupite. Vedo gente che fino a un mese fa lo bollava come un mediocre, osannarlo oggi; si è intravisto dalle prime partite con la nostra maglia quanto potenziale avesse e si sta dimostrando un gran giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega genoano mi disse, quando lo prendemmo, che avevamo fatto bingo.

All’epoca non fui molto convinto, oggi devo dire che aveva ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzi la mano chi oggi tirerebbe fuori Locatelli o thuram... Fagioli come douglas luiz ad oggi sono riserve perche come prestazioni quello hanno dimostrato di essere. quanto a mckennie, non c'entra nulla con locatelli thuram fagioli e douglasluiz... il ruolo di mckennie è sottopunta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 11:32, Lollente ha scritto:

Lo amo già dall'anno scorso, appena aveva fatto intravedere personalità, tecnica e intelligenza calcistica.

Però è l'unico in rosa che possa interessare un top team europeo credo, e temo molto che a giugno partirà, vista la nostra fame di sghei

xxx. Non vengono venduti titolari, a meno che non si impuntino loro (e non è questo il caso sicuramente)

Modificato da Sylar 87
Evita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 07:40, Cjrano ha scritto:

Oltre alla corsa ha un’intelligenza tattica fuori dal comune, riesce a giocare in qualunque posizione lo metti, quest’anno sta diventando fondamentale per i nostri meccanismi.

Esatto quoto tutto al 100 per cento… da blindare immediatamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi... Infatti mi sono sempre chiesto nel momento in cui fu acquistato il perché della decisione di mandarlo in prestito.. dal momento che avevamo in squadra giocatori come De Sciglio.. Alex Sandro.. e compagnia bella... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leader tecnico e caratteriale.
Ha personalità in campo e si vede tutta.

E sembra, dettaglio non da poco, un giocatore in grado di costruire una storia di lunga durata con noi.
Non so se da bandiera ma i segnali ad oggi (basandosi anche su cosa dice lui), ci sono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario, sicuramente se riusciremo a tenere lui e gli altri 3-4 giocatori più importanti di questa rosa im prospettiva futura potremo toglierci delle belle soddisfazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa che non riposi praticamente mai e adesso sarà chiamato ad ulteriori straordinari con l'infortunio di Cabal...

Lui e Vlahovic in pratica non hanno alternative. 

Gennaio sembra davvero lontano in queste condizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente un allenatore bravo…e questo si vede…basta leggere quello che dice Spalletti (anche se per i capiscers di VS non è’ così ovviamente):

Locatelli è un ragazzo serio, professionista eccezionale, quando l'ho chiamato gli brillavano gli occhi e sono risposte importantissime perché vogliono far bene e sono attaccati a questa maglia. Non l'ho chiamato prima perché ora vedo delle cose che prima non vedevo, non so se è dipeso solo da lui o anche dal suo allenatore che reputo molto bravo. Essere qualitativi fa la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti