Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus si gode Cambiaso: crescita mostruosa per il giovane candidato a essere capitan futuro"

Post in rilievo

Il 12/11/2024 Alle 07:34, Jumpin' Jehoshaphat ha scritto:

Quelli contenti del suo acquisto si contavano sulle dita di una mano (lessi cose che oggi fanno sorridere), tu hai l'onestà di ammetterlo.

Grande Andrea, orgoglio ligure

Che potesse stare in squadra si che sarebbe venuto fuori come uno dei migliori era difficile prevederlo, anche perchè pensavo che il suo meglio lo avesse già fatto vedere la scorsa stagione dove a tutta fascia aveva meno responsabilità difensive e poteva far valere la sua corsa. Invece è migliorato (e deve continuare a farlo) anche in difesa e sta facendo benissimo anche come terzino a 4.

Il 12/11/2024 Alle 07:40, Zebra69 ha scritto:

Per i più vecchi come me è la copia esatta di un giocatore che qua dentro in pochi conoscono perché giocava negli anni 80 nel Real ma che conservo un grande ricordo perché era il mio modello a cui mi ispiravo nel mio giocare a calcio.

Rafael Gordillo, leve lunghe possenti e calzettoni abbassati, il ruolo era più o meno quello che ricopre Cambiaso e tanti polmoni forse il doppio degli altri giocatori, e poi tecnica dribbling in progressione, cross ( una volta si diceva cross) per il Butre... insomma usciva dal campo stremato al limite dell'infarto....

Che giocatore..ecco in Cambiaso vedo lui....e rivedo me nel mio piccolissimo mondo calcistico in cui ho vissuto 

Per i più giovani a me ricorda molto Zambrotta, deve a spirare a diventare come lui, ma gli mancano ancora un pò di fisicità e letture difensive.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti