Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

In Inghilterra è stato gia battezzato come flop e il Manchester è seriamente intenzionato a prendere in esame già a gennaio il prestito di Zirkzee a un club che possa rilanciarlo rivalorizzando anche l’investimento di 43 milioni. Amorim, il nuovo tecnico, non lo considera adeguato e ha già chiesto di portare Gyokeres dallo Sporting. Incastro doppio che la Juventus, alla ricerca di una punta, vuole sfruttare prendendo in prestito l’olandese che percepisce un ingaggio di 3,5 milioni netti che starebbe nei parametri di casa Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos’è diventato lo United ragazzi…noi ci lamentiamo per tre o quattro anni di magra, ma questi possono darsi alla disperazione più totale. Milioni su milioni spesi per anni con risultati imbarazzanti. Un tritacarne. 

Detto ciò, Zirkzee sarebbe perfetto per noi. Chi meglio di Motta lo può rilanciare? 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portare subito a Torino, prestito oneroso con diritto e abbiamo il centravanti che ci serve per manovrare in mezzo al traffico e far salire la squadra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la formula giusta lo possiamo far giocare nel girone di ritorno. Poi si vede.

Al Bologna mi aveva  fatto una ottima impressione. visto anche in una o due partite non con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante portarlo in prestito, e per noi sarebbe anche molto importante dal momento che abbiamo carenza di attaccanti, secondo me non è un’operazione impossibile, sempre che il nuovo allenatore non decida di puntarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi entusiasmano queste operazioni, oltretutto io un giocatore che appena va in una grande stecca non lo considererei così adeguato al nostro livello. Prendiamo noi Gyokeres piuttosto, quello sì è un vero top e se devo cedere Vlahovic ci posso pensare per uno così non certo per Zirkzee.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che entusiasmo per uno che arriverebbe da flop

Non dico che non ci si possa fare un pensierino, specie se arrivasse in prestito, ma leggendo certi post mi chiedo sempre se tifiamo per la stessa squadra…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non dico che non ci si possa fare un pensierino, specie se arrivasse in prestito, ma leggendo certi post mi chiedo sempre se tifiamo per la stessa squadra…

Puo' darsi che a Manchester si sia incupito.

Non e' il primo, non e' l'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora ci fossero le condizioni lo porterei a Torino subito. Tecnicamente è forte il ragazzo e delle sue doti ne gioverebbero anche i centrocampisti d’inserimento tipo Koop o McKennie. Bisognerebbe inserire almeno un diritto di riscatto però, perché fare i piaceri allo United proprio no. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire se il MU fa giocare male anche i più grandi fuoriclasse oppure Zirkzee a Bologna ha azzeccato la stagione della vita uum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lui quello da prendere,no David del lilla ,non commettiamo lo stesso errore fatto con vlahovic ossia prendere punte che vanno lanciate sulla corsa quando non hai chi li sa innescare,piuttosto quello dello utd è uno che sa fare a sportellate e sa giocare a calcio lì davanti ,magari arrivasse lui tenendo anche vlahovic eh nonostante nn sia un suo estimatore penso che ne gioverebbe anche lui della presenza di uno come zirkzee

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso che Zirkzee, che ha fatto un stagione bene nella sua vita (a Bologna) e dopo aver floppato al Man U, puo essere il nostro salvatore .ghgh

Quindi: Zirke, che in carriera ha fatto 10 gol e che ha appena steccato a Manchester, dovrebbe essere il nostro "salvatore", quando in campo abbiamo un ragazzo che fa ALMENO 20 gol l'anno, da quando è in Italia...

Un ragionamento che non fa una piega....

Se invece dietro c'è un ragionamento più condivisibile e cioè, che riesci a prendere un giocatore funzionale al gioco di Motta e che possa far rifiatare Vlahovic, ad un prezzo d'occasione, è un altro discorso.

Ma qui si parla di "soluzione"....

Non ho mai sentito che Amauri fosse la soluzione a Trezeguet...

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto da questa estate, è il giocatore perfetto per il nostro gioco e la nostra rosa. Speriamo si riesca a imbastire una trattativa, magari inserendo D. Luiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Qui si tifa prima di tutto CONTRO alcuni giocatori, per proprio tornaconto. POI FORSE si pensa alla Squadra...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mediocre da campionato mediocre. La a italiana. Appena si è alzato il livello ha troppato. Tutto regolare. In Italia col gioco uggioso di motta, può fare bene. Il guardiola de noantri col suo possesso palla estenuante senza mai tirare in porta. Uno grande e grosso come lui potrebbe essere utile x aprire gli spazi a vlahovic che ne trarrebbe obbiettivamente vantaggio. Ma resta nulla più e nulla meno di una brutta copia e venuta pure male di uno come dzeko 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Un giocatore tecnico come Zirkzee a gennaio è grasso che cola. Inoltre si inizierebbe anche a panchinare Vlahovic più spesso e a fargli sentire l'aria che tira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Qui si tifa prima di tutto CONTRO alcuni giocatori, per proprio tornaconto. POI FORSE si pensa alla Squadra...

Non è una novità, sono gli stessi hater di Higuain, di Dybala, ecc. ogni anno palate di merd@ sul giocatore più forte solo per mettersi meglio in mostra.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Un giocatore tecnico come Zirkzee a gennaio è grasso che cola. Inoltre si inizierebbe anche a panchinare Vlahovic più spesso e a fargli sentire l'aria che tira

Se ci sono le condizioni giuste lo si prenda. Ben sapendo che una cosa è la Juventus, un’altra è il Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex75 ha scritto:

Giocatore mediocre da campionato mediocre. La a italiana. Appena si è alzato il livello ha troppato. Tutto regolare. In Italia col gioco uggioso di motta, può fare bene. Il guardiola de noantri col suo possesso palla estenuante senza mai tirare in porta. Uno grande e grosso come lui potrebbe essere utile x aprire gli spazi a vlahovic che ne trarrebbe obbiettivamente vantaggio. Ma resta nulla più e nulla meno di una brutta copia e venuta pure male di uno come dzeko 

4 gol all'Inter ha fatto e senza rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti