Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

Comunque, perchè un flop in Premier debba andar bene alla Juve, è cosa priva di logica. E per dire, secondo me Zirkzee è forte. Ma lì non ha fatto vedere nulla. Poi vabè la squadra, la crisi e bla bla bla. Ma cosi è andata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Bisogna capire se il MU fa giocare male anche i più grandi fuoriclasse oppure Zirkzee a Bologna ha azzeccato la stagione della vita uum

Da qualche anno a questa parte chiunque fallirebbe allo United.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Da qualche anno a questa parte chiunque fallirebbe allo United.

Infatti è questo che mi da speranza 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jalex ha scritto:

Sarebbe perfetto per motta, ritornerebbe il gran giocatore che abbiamo ammirato al Bologna , speriami arrivi davvero

Ha fatto 12 gol al Bologna, mica 56.

Noi (noi…) insultiamo quotidianamente Vlahovic che di gol ne ha fatti 9 in due mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Bisogna capire se il MU fa giocare male anche i più grandi fuoriclasse oppure Zirkzee a Bologna ha azzeccato la stagione della vita uum

potremmo dire la stessa cosa anche di Koop, visto che, ad oggi, sta spostando quasi nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

potremmo dire la stessa cosa anche di Koop, visto che, ad oggi, sta spostando quasi nulla...

Diciamo che deve migliorare nelle conclusioni ma sta facendo un lavoro magari più oscuro ma importante,poi è ovvio che da uno che è costato quasi 60 milioni ci si aspetta sempre tanto 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Diciamo che deve migliorare nelle conclusioni ma sta facendo un lavoro magari più oscuro ma importante,poi è ovvio che da uno che è costato quasi 60 milioni ci si aspetta sempre tanto 🙂

Ma lo prendi anche sul serio? ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

anche negli assist, visto che dopo 11 partite giocate, ne ha fatto 1 solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma lo prendi anche sul serio? ahah 

😃

4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche negli assist, visto che dopo 11 partite giocate, ne ha fatto 1 solo...

Non ho tenuto conto ma credo che abbia fatto qualche assist in più,comunque ha l'attenuante di avere avuto un brutto infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno così, in prestito, andrebbe più che bene a gennaio. Mica stanno dicendo che lo dobbiamo pagare quaranta milioni, non capisco lo scetticismo di molti qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe perfetto, inutile girarci attorno. Il giocatore che è stato lanciato proprio da Motta alla ribalta. Passare da nessuno come riserva di Vlahovic, a Zirkzee sarebbe tanta roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cos’è diventato lo United ragazzi…noi ci lamentiamo per tre o quattro anni di magra, ma questi possono darsi alla disperazione più totale. Milioni su milioni spesi per anni con risultati imbarazzanti. Un tritacarne. 

Detto ciò, Zirkzee sarebbe perfetto per noi. Chi meglio di Motta lo può rilanciare? 

Infatti Motta è un punto a nostro favore ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per una questione di ingaggio, la soluzione per l'anno prossimo sarebbe ideale:

Out Vlahovic e Milik, in Zirkzee e un altra punta  (che segni...l'olandese è bravo ma non propriamente un bomber)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

😃

Non ho tenuto conto ma credo che abbia fatto qualche assist in più,comunque ha l'attenuante di avere avuto un brutto infortunio

tranquillo, i numeri che posto sono sempre biblici, non li invento. Speriamo che tra un po' non venga fuori ANCHE la scusante delle congiunzioni astrali avverse o l'umidità di Torino...

Non sta rendendo per quanto ci si aspettava e ammetterlo, anzichè fare i simpatici fenomeni da tastiera (non mi riferisco a te), vorrebbe dire avere un MINIMO di onestà intellettuale. Speriamo, piuttosto,  che si dia una bella svegliata perchè non vorrei che fossimo in presenza di un Gagliardini bis, anche lui, per 1 anno in quel di Bergamo, sembrava il nuovo Xavi...

(chiuso OT)

opps.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Alex75 ha scritto:

Giocatore mediocre da campionato mediocre. La a italiana. Appena si è alzato il livello ha troppato. Tutto regolare. In Italia col gioco uggioso di motta, può fare bene. Il guardiola de noantri col suo possesso palla estenuante senza mai tirare in porta. Uno grande e grosso come lui potrebbe essere utile x aprire gli spazi a vlahovic che ne trarrebbe obbiettivamente vantaggio. Ma resta nulla più e nulla meno di una brutta copia e venuta pure male di uno come dzeko 

Dzeko è ( stato) un campione,non scherziamo. Uno che ti fa giocare bene tutta la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tranquillo, i numeri che posto sono sempre biblici, non li invento. Speriamo che tra un po' non venga fuori ANCHE la scusante delle congiunzioni astrali avverse o l'umidità di Torino...

Non sta rendendo per quanto ci si aspettava e ammetterlo, anzichè fare i simpatici fenomeni da tastiera (non mi riferisco a te), vorrebbe dire avere un MINIMO di onestà intellettuale. Speriamo, piuttosto,  che si dia una bella svegliata perchè non vorrei che fossimo in presenza di un Gagliardini bis, anche lui, per 1 anno in quel di Bergamo, sembrava il nuovo Xavi...

opps.png

Ma che debba migliorare nei numeri quello è sicuro 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti