Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

La Juve a Gennaio ha in ordine Milan ( supercoppa ) + eventuale finale supercoppa, Torino, Atalanta, Milan, Brugge e Napoli.

Se viene, deve essere alla continassa il 1 Gennaio, con il calice ancora in mano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, JuveMyLove said:

Quindi: Zirke, che in carriera ha fatto 10 gol e che ha appena steccato a Manchester, dovrebbe essere il nostro "salvatore", quando in campo abbiamo un ragazzo che fa ALMENO 20 gol l'anno, da quando è in Italia...

Un ragionamento che non fa una piega....

Se invece dietro c'è un ragionamento più condivisibile e cioè, che riesci a prendere un giocatore funzionale al gioco di Motta e che possa far rifiatare Vlahovic, ad un prezzo d'occasione, è un altro discorso.

Ma qui si parla di "soluzione"....

Non ho mai sentito che Amauri fosse la soluzione a Trezeguet...

mai fatti 20 gol dusan:

2021/22: 9 gol (mezza stagione, 0 rigori)

2022/23: 14 gol (3 rigori)

2023/24: 18 gol (2 rigori)

2024/25: 9 gol (16 partite, 4 rigori)

al di là dei gol, dusan sta facendo molto meglio secondo me quest'anno.

ma credo che se zirkzee arrivasse sarebbe immediatamente titolare.

anche se ingaggio e costo a bilancio di dusan sono un problema.

negli anni scorsi allegri ha dovuto, presumibilmente, preferirlo spesso a moise e ad arek per ragioni aziendali prima che tecniche.

giocare senza verlo sempre meritato ha finito per pesare sulla squadra, ma anche e forse soprattutto su dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Portare subito a Torino, prestito oneroso con diritto e abbiamo il centravanti che ci serve per manovrare in mezzo al traffico e far salire la squadra.

47 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per me è un fosso da scansare Zirkzee...ma in prestito, magari biennale, si potrebbe fare.

Comunque, di regola, le condizioni le fa il club che detiene il cartellino, non quello interessato al giocatore...
Altrimenti se il giochino è di fissare noi le condizioni ideali, mettiamoci anche metà ingaggio pagato dallo United 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In premier prendono tutto e tutti e poi spesso va a finire così. Forse è Zirkzee che non è adatto a certi livelli, ma se arrivasse in prestito non sarebbe male. Con Motta può fare solo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se ci sono le condizioni giuste lo si prenda. Ben sapendo che una cosa è la Juventus, un’altra è il Bologna.

Ragionamento estendibile anche a Motta che, invece, è stato accolto come Kenshiro a Cassandra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Assolutamente no. Non c'è alcuna attinenza.

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Zirkzee questa squadra volerebbe, non perché sia un fenomeno ma perché ha le caratteristiche giuste per legare il gioco in avanti e aprire spazi per i vari Yildiz Weah Koop Nico Thuram Conceicao, tutta gente brava a inserirsi in zona gol. 

Al contrario del serbo che non sa difendere palla, né smistarla. 

Un bel prestito con diritto di riscatto, se dimostra il suo valore poi si tiene. 

Sveglia Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Quindi: Zirke, che in carriera ha fatto 10 gol e che ha appena steccato a Manchester, dovrebbe essere il nostro "salvatore", quando in campo abbiamo un ragazzo che fa ALMENO 20 gol l'anno, da quando è in Italia...

Un ragionamento che non fa una piega....

Se invece dietro c'è un ragionamento più condivisibile e cioè, che riesci a prendere un giocatore funzionale al gioco di Motta e che possa far rifiatare Vlahovic, ad un prezzo d'occasione, è un altro discorso.

Ma qui si parla di "soluzione"....

Non ho mai sentito che Amauri fosse la soluzione a Trezeguet...

Fiato sprecato, qui dentro al forum, ma come anche nei bar, se vai dietro alle "mode" del momento i giocatori son tutti brocchi in determinati periodi.

Su Locatelli, Kean, McKennie ecc ... ne ho lette di tutti i colori, la cattiveria e l'incompetenza calcistica hanno raggiunto vette inaudite.

Vlahovic nello specifico paga a livello di opinione pubblica, come ha pagato Allegri, lo spropositato ingaggio che ha, come se la colpa fosse sua.

Purtroppo l'Italia è un paese a forte matrice "comunista", certi stipendi non vengono perdonati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AST ha scritto:

Ovviamente.

Faccio fatica a rispondere a uno che ha uno schifo di bandiera russa come avatar, comunque Thiago Motta prima di tutto ha portato una rosa discreta in champions league facendo meglio di squadre ben più attrezzate come Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio. E per poco non ha fatto meglio pure della Juventus. Se paragonassimo il lavoro che ha fatto Motta a quello di un attaccante, Zirkzee avrebbe dovuto segnare 50 gol in stagione, invece ne ha messi a segno solo 12. Poi Motta non è l'unica stagione buona che ha fatto da allenatore, è qualche anno che dimostra di poter allenare ad alti livelli. Zirkzee a parte la scorsa stagione ha combinato poco o nulla (ha solo un anno meno di Vlahovic)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Bisogna capire se il MU fa giocare male anche i più grandi fuoriclasse oppure Zirkzee a Bologna ha azzeccato la stagione della vita uum

Secondo me la verità sta in mezzo 

Lo United viene usato come bancomat e le piccole squadre preferiscono fare affari con loro piuttosto che con altri. Zirkzee ne è l'esempio. A noi no, ma allo United si. Poi però allo United non sanno quale è la destra e quale è la sinistra e tutto si incasina 

E certamente Zirkzee ha indovinato la stagione. Perché bravo è bravo, ma ha trovato anche l'humus adatto per crescere bene. 

Come Kean. 

La cosa che mi fa ben sperare è che quell'humus lo ha creato Motta. Che ora è da noi. Alle giuste condizioni, secondo me è un'operazione da fare al volo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

con la formula giusta lo possiamo far giocare nel girone di ritorno. Poi si vede.

Al Bologna mi aveva  fatto una ottima impressione. visto anche in una o due partite non con la Juve.

È un ottimo giocatore, lo united al momento è peggio dell'Inter di vampeta nel rovinare carriere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

È un ottimo giocatore, lo united al momento è peggio dell'Inter di vampeta nel rovinare carriere. 

È un giocatore estremamente modesto che ha imbroccato una stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto 13 gol al Bologna, mica 56.

Noi (noi…) insultiamo quotidianamente Vlahovic che di gol ne ha fatti 9 in due mesi

Hai reso perfettamente l’idea di come ci siamo ridotti, ad inizio stagione si sceglie un giocatore e giù insulti poi se fa 20 gol a stagione eh ma ne poteva fare 50, cambiare Vlaovic co l’ex Bologna nun se po’ sentì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Cos’è diventato lo United ragazzi…noi ci lamentiamo per tre o quattro anni di magra, ma questi possono darsi alla disperazione più totale. Milioni su milioni spesi per anni con risultati imbarazzanti. Un tritacarne. 

Detto ciò, Zirkzee sarebbe perfetto per noi. Chi meglio di Motta lo può rilanciare? 

Mamma mia hai davvero ragione.

Questi stanno buttando milioni da anni in una voragine senza fondo per non ottenere nessun risultato.

Chiunque vada lì si arena pesantemente e appena può scappa.

Fosse da noi ci sarebbe la gente in piazza con i forconi.

Detto questo un bel chissene e portiamoci a casa l'attaccante che ci serve. Sarebbe, almeno sulla carta, perfetto.

1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Infatti quando dico perfetto intendo proprio questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkee e anche l altro fenomeno di Calafiori. Mezza stagione buona e strapagati da sti polli residenti in premier league..... L unico campionato al mondo dove vendono più fumo che carne. Il miglior campionato al mondo, il più bello i migliori giocatori al mondo... Ahahahahhaha poi vedi le squadre e trovi gli scarti della serie a strapagati. Poi vedi il Brighton prendere palate di gol dalla Roma, il Tottenham uscire dalla Champions col Milan e l arsenal del mago arteta non tirare in porta contro l inda. Mamma mia sta premier league.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Non vorrei che sia un giocatore forte in una squadra piccola, poi arrivando nelle grandi squadre con la pressione addosso si perde x la strada

Con il prestito non si rischia niente, solo l'ingaggio. Inoltre c'è un allenatore che lo stima e lo aiuterebbe ad adattarsi.

Considera che in A ha fatto bene, è stato fra i primi per big chance create a favore dei compagni, non oso immaginare il rendimento di Yildiz o Koop o Cico con uno che li sappia imbeccare e lanciare. 

Poi è chiaro che se ci fossero i soldi preferirei un attaccante puro alla Gyokeres ma Zirkzee è una opportunità di mercato nell' immediato, non si parla di contratto quinquennale. Darebbe una mano per tentare di vincere lo scudetto e poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti