Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

24 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

E certamente Zirkzee ha indovinato la stagione. Perché bravo è bravo, ma ha trovato anche l'humus adatto per crescere bene. 

Come Kean. 

La cosa che mi fa ben sperare è che quell'humus lo ha creato Motta.

La riflessione è corretta ma per completare il quadro "pro e contro" va completata.
Zirkzee nelle due stagioni passate con Motta ha fatto molto bene solo nella stagione scorsa. In quella precedente non era stato nulla di che. E parliamo del Bologna, ossia un ambiente dove non ci sono eccessive pressioni o aspettative.
Un campione statistico di una sola stagione, per quanto ultra positiva, è un pò pochino per asserire che alla Juve farebbe benone.
Anche perché nell'unica esperienza di passaggio da un buon club a un top club, attualmente sta deludendo.
Quindi, a mio avviso, le riserve sul suo arrivo restano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse possibile prenderlo in prestito a gennaio sarebbe da fare.

Non abbiamo una punta di riserva,conosce il campionato italiano ed e' conosciuto dal nostro allenatore che vogliamo di più?

Se poi Vlahovic non rinnova lo si venda a giugno e si prende Davide l'attacco e' fatto.

Non capisco cosa c'entri il fatto che abbia steccato allo United. Qua dentro si piangeva per Sancho,il fatto che abbia steccato pure lui allo United non conta in questo caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee non ha la stoffa del titolare intorno a cui far ruotare l'attacco, ma come riserva da prendere a gennaio anche solo in prestito sarebbe grasso che cola. Secondo me. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La riflessione è corretta ma per completare il quadro "pro e contro" va completata.
Zirkzee nelle due stagioni passate con Motta ha fatto molto bene solo nella stagione scorsa. In quella precedente non era stato nulla di che. E parliamo del Bologna, ossia un ambiente dove non ci sono eccessive pressioni o aspettative.
Un campione statistico di una sola stagione, per quanto ultra positiva, è un pò pochino per asserire che alla Juve farebbe benone.
Anche perché nell'unica esperienza di passaggio da un buon club a un top club, attualmente sta deludendo.

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JuveMyLove said:

Quindi: Zirke, che in carriera ha fatto 10 gol e che ha appena steccato a Manchester, dovrebbe essere il nostro "salvatore", quando in campo abbiamo un ragazzo che fa ALMENO 20 gol l'anno, da quando è in Italia...

Un ragionamento che non fa una piega....

Se invece dietro c'è un ragionamento più condivisibile e cioè, che riesci a prendere un giocatore funzionale al gioco di Motta e che possa far rifiatare Vlahovic, ad un prezzo d'occasione, è un altro discorso.

Ma qui si parla di "soluzione"....

Non ho mai sentito che Amauri fosse la soluzione a Trezeguet...

Ma io ero sarcastico eeh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra eccessivo, ha fatto una buona stagione.

Altrimenti facciamo lo stesso errore che abbiamo commesso con Chiesa, che con una decina di buone prestazioni veniva considerato un campione e invece è solo un buon giocatore non da squadra di vertice. Ragazzi se Zirkzee ha fatto una stagione ultra positiva Vlahovic è il più forte attaccante dell'universo... Ragionare così non funziona. Io lo prenderei in prestito eh, non fraintendiamoci. Ma non bisogna montarsi la testa per uno che viene da un'esperienza fallimentare. Quindi concordo con te, ma sono ancora più prudente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Camaleonte15 said:

Fiato sprecato, qui dentro al forum, ma come anche nei bar, se vai dietro alle "mode" del momento i giocatori son tutti brocchi in determinati periodi.

Su Locatelli, Kean, McKennie ecc ... ne ho lette di tutti i colori, la cattiveria e l'incompetenza calcistica hanno raggiunto vette inaudite.

Vlahovic nello specifico paga a livello di opinione pubblica, come ha pagato Allegri, lo spropositato ingaggio che ha, come se la colpa fosse sua.

Purtroppo l'Italia è un paese a forte matrice "comunista", certi stipendi non vengono perdonati.

Si suppone che lo stipendio sia un parametro del valore di qualcosa,nel caso di un giocatore di ciò che lui può dare alla causa.

Mi sembra anche normale che da un giocatore/allenatore che guadagna 10 si aspettino cose diverse rispetto ad uno che guadagna 2.

Se kean alla Juve avesse segnato 10 gol in una stagione immagino la si giudichi una buona stagione per lui.

Se gli stessi gol li facesse Mbappe o Haaland non credo il giudizio sia lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che ci hanno fregato sul mercato flirtando col Bologna a sun di milionazzi hanno preso delle cantonate mica da poco con Calafiori e Zirkzee... Non capisco perché dovremmo aiutarli... Con loro che si prendono Gyokeres... Anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Quelli che ci hanno fregato sul mercato flirtando col Bologna a sun di milionazzi hanno preso delle cantonate mica da poco con Calafiori e Zirkzee... Non capisco perché dovremmo aiutarli... Con loro che si prendono Gyokeres... Anche no. 

Oddio, Calafiori è un discorso completamente diverso da Zirkzee, e comunque gioca a Londra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Oddio, Calafiori è un discorso completamente diverso da Zirkzee, e comunque gioca a Londra.

Si infatti ma anche lí ci hanno trattato da pezzenti col braccino corto e son venuti a smilionare al prezzo del Bologna... Con il ragazzo che gioca e non gioca. Orafermo per lesione del collaterale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Si suppone che lo stipendio sia un parametro del valore di qualcosa,nel caso di un giocatore di ciò che lui può dare alla causa.

Mi sembra anche normale che da un giocatore/allenatore che guadagna 10 si aspettino cose diverse rispetto ad uno che guadagna 2.

Se kean alla Juve avesse segnato 10 gol in una stagione immagino la si giudichi una buona stagione per lui.

Se gli stessi gol li facesse Mbappe o Haaland non credo il giudizio sia lo stesso.

Si ma se uno scrive che Locatelli è un bradipo che rallenta il gioco della Juve, che Zirkzee è la soluzione ai mali dell'attacco della Juve, che Kean sembrava il gobbo di Notre dam cosa centra lo stipendio? Noi tifosi dobbiamo parlare di tecnica, poi ci penserà Giuntoli e la società a fare delle valutazioni economiche , ad esempio ci sono le trattative in corso per prolungare il contratto di Vlahovic che è stato fatto dalla dirigenza precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si infatti ma anche lí ci hanno trattato da pezzenti col braccino corto e son venuti a smilionare al prezzo del Bologna... Con il ragazzo che gioca e non gioca. Orafermo per lesione del collaterale. 

Prima di infortunarsi Calafiori era titolare. Magari avere Cambiaso e Calafiori. Le altre squadre fanno i loro interessi, noi se siamo in questa situazione è perché abbiamo gonfiato a dismisura gli stipendi a giocatori normalissimi. È ovvio che poi quando vai sul mercato hai i soldi contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Prima di infortunarsi Calafiori era titolare. Magari avere Cambiaso e Calafiori. Le altre squadre fanno i loro interessi, noi se siamo in questa situazione è perché abbiamo gonfiato a dismisura gli stipendi a giocatori normalissimi. È ovvio che poi quando vai sul mercato hai i soldi contati.

Certo rimane che su Zirkzee questi qui sono arrivati col rotolo di banconote ed hanno chiesto il prezzo e pagato senza nemmeno contrattare. Ora non capisco perché noi dovremmo risolvergli il problema, pagando oltretutto. Quando hanno sborsato 43 milioni erano sicuri si suppone no? Gli é passata la sicumera? Affari loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Fiato sprecato, qui dentro al forum, ma come anche nei bar, se vai dietro alle "mode" del momento i giocatori son tutti brocchi in determinati periodi.

Su Locatelli, Kean, McKennie ecc ... ne ho lette di tutti i colori, la cattiveria e l'incompetenza calcistica hanno raggiunto vette inaudite.

Vlahovic nello specifico paga a livello di opinione pubblica, come ha pagato Allegri, lo spropositato ingaggio che ha, come se la colpa fosse sua.

Purtroppo l'Italia è un paese a forte matrice "comunista", certi stipendi non vengono perdonati.

Pensa che Martinez sta facendo schifo, ha alternative ma sta continuando a fare schifo ma è da pallone d'oro.

Vlahovic segna di più ma è scarso...

I misteri delle mode...

Per chi poi? Per Zirke.... un ragazzo:

- Scartato dal Bayern

- Scartato dallo United

Che ha avuto 1 stagione felice in carriera, rappresenta: LA SOLUZIONE

ahahahaha

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra eccessivo, ha fatto una buona stagione.

Altrimenti facciamo lo stesso errore che abbiamo commesso con Chiesa, che con una decina di buone prestazioni veniva considerato un campione e invece è solo un buon giocatore non da squadra di vertice. Ragazzi se Zirkzee ha fatto una stagione ultra positiva Vlahovic è il più forte attaccante dell'universo... Ragionare così non funziona. Io lo prenderei in prestito eh, non fraintendiamoci. Ma non bisogna montarsi la testa per uno che viene da un'esperienza fallimentare. Quindi concordo con te, ma sono ancora più prudente.

Onestamente ho seguito poco il Bologna, ho solo potuto riscontrare, a fine campionato scorso, che il suo contributo  era stato molto buono, tenendo conto che è un attaccante di movimento e non un finalizzatore puro.
Però, ripeto, con tutto il rispetto il Bologna è una piazza con pressioni ridotte al minimo: la qualificazione Champions dello scorso campionato è stato un risultato storico, da noi sarebbe solo il minimo sindacale, tanto per far capire l'aria che tira.
E Vlahovic, a gennaio, non sarebbe accantonato come una pezza da piedi; Zirkzee dovrebbe semmai alternarsi con lui, quindi non avrebbe un impiego continuativo, cosa che invece è fondamentale per certi calciatori (vedi anche Kean a Firenze, guarda caso anch'essa piazza meno pretenziosa di Torino, dove il giocatore sta tornando a discreti livelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Mamma mia hai davvero ragione.

Questi stanno buttando milioni da anni in una voragine senza fondo per non ottenere nessun risultato.

Chiunque vada lì si arena pesantemente e appena può scappa.

Fosse da noi ci sarebbe la gente in piazza con i forconi.

Detto questo un bel chissene e portiamoci a casa l'attaccante che ci serve. Sarebbe, almeno sulla carta, perfetto.

Infatti quando dico perfetto intendo proprio questo

Come detto, parlare di un giocatore funzionale ed ad un costo accettabile, va benissimo.

Parlare di SOLUZIONE per un ragazzo scartato da Bayern, United e via dicendo, anche no.

24 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma io ero sarcastico eeh 

Lo so, lo so, rimarcavo il tuo sarcasmo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Qui si tifa prima di tutto CONTRO alcuni giocatori, per proprio tornaconto. POI FORSE si pensa alla Squadra...

Esatto. Nulla da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo prendere Retegui, alla nostra portata e centravanti che fa gol. A me non interessa il top. Mi interessa chi fa gol. Vedrete se Retegui ogni stagione farà da 15 a 25 gol. Come Immobile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scartato dal Bayern, fallimento allo United , record in serie A di 10 gol, in nazionale gioca poco e nulla, non è che sia un po’ sopravvalutato sto ragazzo ? Che poi è un 2000 come Vlahovic e  Kean , non un ventenne agli esordi pronto a esplodere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto..Come non ricordare i vari salas amauri chiesa bernardeschi ecc tutti pseudo fenomeni nelle piccole che poi alla juve non hanno reso. Lo stesso vhlaovic pur facendo discretamente alla juve fatica più che a Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Scartato dal Bayern, fallimento allo United , record in serie A di 10 gol, in nazionale gioca poco e nulla, non è che sia un po’ sopravvalutato sto ragazzo ? Che poi è un 2000 come Vlahovic e  Kean , non un ventenne agli esordi pronto a esplodere 

Pure Yildiz lo abbiamo preso dalle giovanili del Bayern cosa c’entra. Sta roba qua non rileva nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti