Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

Seguo e apprezzo Zirkzee da quando era ancora al Bayern (e qua dentro nessuno sapeva chi fosse).

Mi piace da sempre e ne caldeggiavo l’acquisto prima che andasse al Parma, venendo regolarmente sbeffeggiato dal forum. 
Mi fa sinceramente piacere che, adesso, sia diventato per tutti improvvisamente il nuovo Van Basten.

Attenzione, però: se pensate che possa essere il sostituto di Vlahovic siete fuori strada. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non mi entusiasmano queste operazioni, oltretutto io un giocatore che appena va in una grande stecca non lo considererei così adeguato al nostro livello. Prendiamo noi Gyokeres piuttosto, quello sì è un vero top e se devo cedere Vlahovic ci posso pensare per uno così non certo per Zirkzee.

Gyokeres non è assolutamente alternativo 

Costa come minimo 70 mln 

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che entusiasmo per uno che arriverebbe da flop

Non dico che non ci si possa fare un pensierino, specie se arrivasse in prestito, ma leggendo certi post mi chiedo sempre se tifiamo per la stessa squadra…

Diciamo che sono cose che capitano, specie in quella squadra ultimamente.

Perfino di Maria ha floppato in quella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Diciamo che sono cose che capitano, specie in quella squadra ultimamente.

Perfino di Maria ha floppato in quella squadra

I motivi del flop di Zirkzee allo United, a mio avviso, sono di ordine tattico. Il fatto che vogliano sostituirlo con Gyokeres mi conferma questa sensazione.

Il Manchester ha commesso un errore nel quale rischiamo di incappare anche noi. 
Fortunatamente, i nostri dirigenti sono più competenti dell’utente medio da forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gyokeres non è assolutamente alternativo 

Costa come minimo 70 mln 

Certo, può essere, e metti anche nel conto che prenderemmo dei soldi dalla cessione del serbo da reinvestire sullo svedese. Comunque io volevo più che altro dire che ci serve quella tipologia di giocatore. Uno forte fisicamente, che segna molto e con una mentalità da vincente. Zirkzee, nella sua migliotre stagione ha fatto 11 gol, non ci risolverebbe il problema offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Dr House Non Dica Cazzate GIF - Dr House Non Dica Cazzate Cazzate -  Discover & Share GIFs

Ma chi se lo prende Danilo. Mamma mia a Sportmediaset fanno le notizie tirando i dadi.

Se fosse vero, sarebbe da fare al volo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi interessa fare alcun paragone tra i due. Semplicemente se Lautaro giocasse nella Juventus e facesse un inizio di stagione come quello che sta facendo, sarebbe considerato un mezzo brocco.

Ok, va bene , quindi che facciamo? “Fuciliamo” questi utenti che sparano sentenze sui giocatori? 

Penso poi che il pregresso di un giocatore faccia anche la differenza sull’eventuale avvio di stagione, che ricordo è di 3 gol complessivi in meno fra i due ma nell’apporto complessivo di 1 sola rete, e in questo Lautaro ha abituato bene là proprio tifoseria, purtroppo per noi ma mi tocca ammetterlo.

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

lo prenderei, motta lo conosce benissimo e viceversa

Anche io, se in prestito è fattibile…si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Dr House Non Dica Cazzate GIF - Dr House Non Dica Cazzate Cazzate -  Discover & Share GIFs

Ma chi se lo prende Danilo. Mamma mia a Sportmediaset fanno le notizie tirando i dadi.

Ciao hawanaghana, per me non hanno nemmeno bisogno di dadi...

Cercano maldestramente di far apparire credibile una notizia "incastrando" due situazioni apparenntemente plausibili: lo United è insoddisfatto dell'attuale Zirkzee, la Juve è insoddisfatta di Danilo, quindi ecco i presupposti per una operazione che soddisfa entrambe.

Un pò di faciloneria, più che un lancio di dadi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao hawanaghana, per me non hanno nemmeno bisogno di dadi...

Cercano maldestramente di far apparire credibile una notizia "incastrando" due situazioni apparenntemente plausibili: lo United è insoddisfatto dell'attuale Zirkzee, la Juve è insoddisfatta di Danilo, quindi ecco i presupposti per una operazione che soddisfa entrambe.

Un pò di faciloneria, più che un lancio di dadi 😁

Sisi hai ragione, ma qui il livello è vecchietti al quinto bianchino alle 9 del mattino al bar di paese.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I motivi del flop di Zirkzee allo United, a mio avviso, sono di ordine tattico. Il fatto che vogliamo sostituirlo con Gyokeres mi conferma questa sensazione.

Ed è un errore nel quale rischiamo di incappare anche noi. 

Probabilmente è come dici te.

Io personalmente ho visto giocare il Manchester solo una volta, per cui non conosco il motivo del flop.

Per quanto riguarda noi il suo acquisto potrebbe essere un ottimo innesto se motta spingesse per lui, perché lo conosce e conosce perfettamente cosa può darci.

A gennaio qualcuno dovrà arrivare e se fosse lui in prestito sarei piuttosto felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

lo prenderei, motta lo conosce benissimo e viceversa

Anche io.

L’importante è che non si creda di prenderlo come centravanti al posto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che entusiasmo per uno che arriverebbe da flop

Non dico che non ci si possa fare un pensierino, specie se arrivasse in prestito, ma leggendo certi post mi chiedo sempre se tifiamo per la stessa squadra…

Beh a noi uno serve non fosse altro per dare il cambio a Vlahovic che non può giocarle tutte.

A quelle condizioni mi sembra un affare senza impegnarsi per il futuro.

PS.Anche Cuadrado è arrivato da "flop del Chelsea"... mi sembra che poi qualcosa da noi abbia fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il colpo da fare quest’estate se si può ancora fare ben venga. Sinceramente non ho capito perché visto il costo del cartellino e l’ingaggio non faraonico non l’abbiamo preso.

E per la difesa con una formula analoga bisognerebbe prendere Calafiori. Anche lui tra infortuni e scelte tecniche sta giocando pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Probabilmente è come dici te.

Io personalmente ho visto giocare il Manchester solo una volta, per cui non conosco il motivo del flop.

Per quanto riguarda noi il suo acquisto potrebbe essere un ottimo innesto se motta spingesse per lui, perché lo conosce e conosce perfettamente cosa può darci.

A gennaio qualcuno dovrà arrivare e se fosse lui in prestito sarei piuttosto felice

Io Zirkzee lo prenderei sempre. Perché è un giocatore delizioso.

Ma se pensiamo di prenderlo come prima punta, commettiamo lo stesso errore di valutazione in cui è caduto lo United.

Naturalmente è solo una mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sisi hai ragione, ma qui il livello è vecchietti al quinto bianchino alle 9 del mattino al bar di paese.

Bellicosi 'sti vecchietti che alle 9 sono già al quinto bianchino 🤣

da me certe cose se le permettono giusto baldi muratori trentenni, i vecchietti si danno da fare più nel pomeriggio, forse per facilitare la pennica sulla poltrona alle 8 di sera, quando hanno cenato già da un pezzo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Certo, può essere, e metti anche nel conto che prenderemmo dei soldi dalla cessione del serbo da reinvestire sullo svedese. Comunque io volevo più che altro dire che ci serve quella tipologia di giocatore. Uno forte fisicamente, che segna molto e con una mentalità da vincente. Zirkzee, nella sua migliotre stagione ha fatto 11 gol, non ci risolverebbe il problema offensivo.

Si per adesso parliamo di zirkzee come rimpiazzo invernale.

Più in generale credo che la Juve abbia seriamente puntato il canadese del Lille.

Ormai sono troppe settimane che tutti ne parlano e quando c'è questa insistenza generalmente qualcosa di vero c'è.

Zirkzee chiaramente non è un puntero da 20 gol stagionali, ma è uno che sa tenere palla e favorisce l'inserimento dei centrocampisti a rimorchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sopravvalutato,bravo solo a proteggere palla e far salire la squadra,ricorda un po Floccari ex Lazio.

Certo sempre meglio di niente,come siamo nella situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io Zirkzee lo prenderei sempre. Perché è un giocatore delizioso.

Ma se pensiamo di prenderlo come prima punta, commettiamo lo stesso errore di valutazione in cui è caduto lo United.

Naturalmente è solo una mia idea.

Può giocare in diversi ruoli, anche seconda punta o sostituire alla bisogna koop in posizione avanzata.

Rappresenta un rinforzo e se arriva in prestito sarebbe oro colato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche io.

L’importante è che non si creda di prenderlo come centravanti al posto di Vlahovic.

Infatti..

Se viene è più probabile che sostituisce Yildiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che a mio giudizio non ci farebbe dare alcun salto di qualità. A quel punto mi tengo Vlahovic.

Ci vuole gente come Mbappè, Oshimen, Vinicius Junior, Lewandowski, Kane per migliorare davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Può giocare in diversi ruoli, anche seconda punta o sostituire alla bisogna koop in posizione avanzata.

Rappresenta un rinforzo e se arriva in prestito sarebbe oro colato .

A noi serve un vice Vlahovic, prima. 
Negli altri ruoli abbiamo Conceicao, Yildiz, Nico, Koopmeiners e anche McKennie. 

Esattamente come il Manchester ha Fernandes, Rashford, Mount, Antony ecc.

Però io Zirkzee lo prenderei comunque. 

Se proprio vogliamo sostituire Dusan, iniziamo a lavorare per Sesko. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti