Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Può giocare in diversi ruoli, anche seconda punta o sostituire alla bisogna koop in posizione avanzata.

Rappresenta un rinforzo e se arriva in prestito sarebbe oro colato .

A noi serve un vice Vlahovic, prima. 
Negli altri ruoli abbiamo Conceicao, Yildiz, Nico, Koopmeiners e anche McKennie. 

Esattamente come il Manchester ha Fernandes, Rashford, Mount, Antony ecc.

Però io Zirkzee lo prenderei comunque. 

Se proprio vogliamo sostituire Dusan, iniziamo a lavorare per Sesko. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non e' che convinca molto come attaccante, ma, dato che abbiamo solo Dusan che non puo' certo fare tutto il campionato da solo, se le cifre, delle quali mi importa poco, sono giuste, ben venga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex75 ha scritto:

Giocatore mediocre da campionato mediocre. La a italiana. Appena si è alzato il livello ha troppato. Tutto regolare. In Italia col gioco uggioso di motta, può fare bene. Il guardiola de noantri col suo possesso palla estenuante senza mai tirare in porta. Uno grande e grosso come lui potrebbe essere utile x aprire gli spazi a vlahovic che ne trarrebbe obbiettivamente vantaggio. Ma resta nulla più e nulla meno di una brutta copia e venuta pure male di uno come dzeko 

Grazie.. io è per quello che leggo questo forum, per leggere perle come questa, grazie ancora 😘 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente in rosa ci sono Yildiz e Nico che possono fare le stesse cose di Zirkzee al Bologna, con un po' di pratica. Ma Motta non impiega spesso Yildiz in quella posizione e praticamente mai Nico. Se devo vedere Mbagula o sacrificare Weah in una posizione non sua meglio prendere Zirkzee. 

Viceversa si può aspettare e prenderne uno più forte nel mercato estivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cinico ha scritto:

Giocatore sopravvalutato,bravo solo a proteggere palla e far salire la squadra,ricorda un po Floccari ex Lazio.

Certo sempre meglio di niente,come siamo nella situazione attuale.

Solo perché sa proteggere palla, e far salire la squadra, per noi sarebbe un upgrade rispetto a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Zirkzee in prestito va benissimo, fosse anche per avere un cambio all'altezza.

Non dimentichiamo che per fare gli affari non conta solo la volontà della società interessata al giocatore, ma anche quella del club detentrice del cartellino e, soprattutto, quella del giocatore stesso.
Bisogna vedere a quali condizioni il Man Utd si priverebbe del giocatore. Prestito oneroso? Quanto oneroso? Con obbligo di riscatto o semplice diritto? A quali cifre?

Non dimenticando che l'ultima parola spetta al giocatore, il quale potrebbe non essere d'accordo di tornare in Italia per soli 6 mesi, con il rischio di giocare quanto gioca ora nella Premier. Non è che a gennaio possiamo disfarci di Vlahovic con un colpo di bacchetta magica, Zirkzee, per il momento, arriverebbe per far rifiatare Dusan, non per prenderne il posto, e forse questa cosa, se non viene concordato un obbligo di riscatto, potrebbe non piacere al giocatore, che verrebbe sostanzialmente chiamato a gettone e senza garanzie di impiego continuativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cinico ha scritto:

Giocatore sopravvalutato,bravo solo a proteggere palla e far salire la squadra,ricorda un po Floccari ex Lazio.

Certo sempre meglio di niente,come siamo nella situazione attuale.

Beh, considerando che è una cosa fondamentale per come gioca Motta direi che non è poco 😅

Poi anche per me è abbastanza pompato, ma ora come ora è quello che ci serve 

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che entusiasmo per uno che arriverebbe da flop

Non dico che non ci si possa fare un pensierino, specie se arrivasse in prestito, ma leggendo certi post mi chiedo sempre se tifiamo per la stessa squadra…

Be essendo vecchiarello me ne ricordo parecchi di FLOP che alla Juve hanno spaccato il cu.lo ai passeri!.muttleyper rimanere vicino ai tempi moderni...Davids e  Pirlo su tutti !!!!.salve

Zirkzee se può giocare da noi come a Bologna è un affare di sicuro  perchè tecnicamente è indiscutibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è ciò che ci serve… Non è un bomber ma nel gioco di Motta ci sta come il cacio sui maccheroni… Tassello utile, in prestito… e poi si vede…

Io comunque darei via Vlahovic per Gyokeres… e sta operazione l’avrei fatta già l’anno scorso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Potenzialmente in rosa ci sono Yildiz e Nico che possono fare le stesse cose di Zirkzee al Bologna, con un po' di pratica. Ma Motta non impiega spesso Yildiz in quella posizione e praticamente mai Nico. Se devo vedere Mbagula o sacrificare Weah in una posizione non sua meglio prendere Zirkzee. 

Viceversa si può aspettare e prenderne uno più forte nel mercato estivo. 

Anche perchè Nico lo ha avuto disponibile si e no per 3 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

Be essendo vecchiarello me ne ricordo parecchi di FLOP che alla Juve hanno spaccato il cu.lo ai passeri!.muttleyper rimanere vicino ai tempi moderni...Davids e  Pirlo su tutti !!!!.salve

Zirkzee se può giocare da noi come a Bologna è un affare di sicuro  perchè tecnicamente è indiscutibile!

Davids e Pirlo erano giocatori che avevano fatto finali di champions e vittorie di champions prima di venire alla Juventus.

Avere aspettative eccessive, ammesso che Zirkzee arrivi e io temo di no (vedi Milik), significa essere delusi 9 volte su 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sarebbe interessante portarlo in prestito, e per noi sarebbe anche molto importante dal momento che abbiamo carenza di attaccanti, secondo me non è un’operazione impossibile, sempre che il nuovo allenatore non decida di puntarci.

Basterebbe leggere l’articolo…

3 righe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Detto ciò, Zirkzee sarebbe perfetto per noi. Chi meglio di Motta lo può rilanciare? 

Sarebbe l'occasione perfetta da cogliere per gennaio; credo che lui verrebbe di corsa

Tra l'altro sarebbe un'alternativa a Vlahović, ma per caratteristiche potrebbe tranquillamente giocarci anche insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

Tempi moderni?

guarda che siano quasi nel 2025…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A noi serve un vice Vlahovic, prima. 
Negli altri ruoli abbiamo Conceicao, Yildiz, Nico, Koopmeiners e anche McKennie. 

Esattamente come il Manchester ha Fernandes, Rashford, Mount, Antony ecc.

Però io Zirkzee lo prenderei comunque. 

Se proprio vogliamo sostituire Dusan, iniziamo a lavorare per Sesko. 

Io credo che per il futuro si stia già pensando al canadese del Lille.

Ci scommetto il mio euruccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io credo che per il futuro si stia già pensando al canadese del Lille.

Ci scommetto il mio euruccio.

Trovo molto più probabile David a luglio che Zirkzee a gennaio.
Al tuo euruccio aggiungo il mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Trovo molto più probabile David a luglio che Zirkzee a gennaio.
Al tuo euruccio aggiungo il mio.

Vediamo.

A me onestamente basta che arrivi un punta a gennaio, qualunque essa sia.

Vlahovic non può certo giocarle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarebbe l'occasione perfetta da cogliere per gennaio; credo che lui verrebbe di corsa

Tra l'altro sarebbe un'alternativa a Vlahović, ma per caratteristiche potrebbe tranquillamente giocarci anche insieme 

Concordo Bro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti