Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Diciamo che deve migliorare nelle conclusioni ma sta facendo un lavoro magari più oscuro ma importante,poi è ovvio che da uno che è costato quasi 60 milioni ci si aspetta sempre tanto 🙂

anche in questo stato di forma, è giá comunque, insieme a Cambiaso, giocatore fondamentale per questa Juve 👍 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vediamo.

A me onestamente basta che arrivi un punta a gennaio, qualunque essa sia.

Vlahovic non può certo giocarle tutte

Se arriva sono contento pure io, reputo difficile che possa essere Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se arriva sono contento pure io, reputo difficile che possa essere Zirkzee

Vediamo.

A Manchester non sta giocando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche perchè Nico lo ha avuto disponibile si e no per 3 partite...

Però ho l'impressione che non lo veda come falso nueve, il che è strano visto che è l'unico della rosa con esperienza in quel ruolo. 

E' anche vero che Yildiz è spesso pericoloso quando può agire vicino alla porta e i suoi assist li fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Però ho l'impressione che non lo veda come falso nueve, il che è strano visto che è l'unico della rosa con esperienza in quel ruolo. 

E' anche vero che Yildiz è spesso pericoloso quando può agire vicino alla porta e i suoi assist li fa. 

In una intervista ha detto che Nico poteva farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vediamo.

A Manchester non sta giocando 

Lo so, ma bisogna vedere cosa architettano i due club.
Anche a Torino non diventerebbe certo un titolare indiscusso, visto che fino a prova contraria il titolare è Vlahovic e a gennaio è difficile che ci offrano 350-40 milioni (e 10,5 di ingaggio a lui) per prelevarlo da subito. Così come è difficile che la Juve scelga di privarsene da subito, altrimenti saremmo messi come ora o forse peggio.
Ecco perché molto dipenderà anche dalla formula che troveranno i due club: se sarà prestito senza diritti/obblighi di riscatto, per il giocatore si prospetterebbe quasi un impiego a gettone e potrebbe non essere molto soddisfatto (eufemismo).
Se invece fosse previsto un diritto-obbligo a favore della Juve, le cose potrebbero cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello forte è allo Sporting e giustamente è quello che gli altri si prendono al posto di quello scartato, che ovviamente viene da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Quello forte è allo Sporting e giustamente è quello che gli altri si prendono al posto di quello scartato, che ovviamente viene da noi

Una domanda (chiedo per informarmi perché non conosco la sua situazione): quello dello Sporting è una sorta di esubero?

Al momento Zirkzee allo United lo è, ed ecco perché ce lo accostano, dicendo che potrebbe venire anche in prestito.

Se quello dello Sporting (club al momento secondo nel girone Champions) è davvero forte, dubito che sia un esubero e dubito che i portoghesi vogliano liberarsi di lui a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Una domanda (chiedo per informarmi perché non conosco la sua situazione): quello dello Sporting è una sorta di esubero?

Al momento Zirkzee allo United lo è, ed ecco perché ce lo accostano, dicendo che potrebbe venire anche in prestito.

Se quello dello Sporting (club al momento secondo nel girone Champions) è davvero forte, dubito che sia un esubero e dubito che i portoghesi vogliano liberarsi di lui a gennaio.

Che poi Zirkzee fino a tre mesi fa era un pezzo pregiato del mercato, io non credo che ora sia diventato l'ultimo dei brocchi. Anzi, magari davvero si riuscisse a cogliere un'opportunità del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che poi Zirkzee fino a tre mesi fa era un pezzo pregiato del mercato, io non credo che ora sia diventato l'ultimo dei brocchi. Anzi, magari davvero si riuscisse a cogliere un'opportunità del genere.

Per me, come ho scritto più volte, molto dipenderebbe dalla formula.
Se è un prestito secco, senza diritti o obblighi di riscatto, non credo aggradi molto al giocatore. 
Difficilmente a gennaio ci priveremo di Vlahovic, sia perché saremmo punto e a capo, sia perché difficilmente qualcuno lo prenderebbe pagando cartellino e ingaggio.
Quindi l'olandese, non titolare a Manchester, verrebbe a alternarsi alla bisogna a Dusan, per poi essere rispedito al mittente dopo qualche mese.
Diverso il discorso se venisse con la possibilità o l'obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Con Gyokeres sistemi l'attacco per più di 10 anni, quello che dubito è che si possa fare un grande affare in quel ruolo a gennaio. Faccio anche molta fatica a credere che dall'Inghilterra si possano privare di Zirkzee, ma i giornalisti la sanno di certo lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per me, come ho scritto più volte, molto dipenderebbe dalla formula.
Se è un prestito secco, senza diritti o obblighi di riscatto, non credo aggradi molto al giocatore. 
Difficilmente a gennaio ci priveremo di Vlahovic, sia perché saremmo punto e a capo, sia perché difficilmente qualcuno lo prenderebbe pagando cartellino e ingaggio.
Quindi l'olandese, non titolare a Manchester, verrebbe a alternarsi alla bisogna a Dusan, per poi essere rispedito al mittente dopo qualche mese.
Diverso il discorso se venisse con la possibilità o l'obbligo di riscatto.

Uno come Zirkzee lo prendi per tenerlo anche in futuro, questo lo dò per scontato. A prescindere da cosa farà Vlahovic, con il quale può anche giocare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Steu ha scritto:

Con Gyokeres sistemi l'attacco per più di 10 anni, quello che dubito è che si possa fare un grande affare in quel ruolo a gennaio. Faccio anche molta fatica a credere che dall'Inghilterra si possano privare di Zirkzee, ma i giornalisti la sanno di certo lunga.

Gyokeres l’ho visto dal vivo al debutto in campionato con i leãos lo scorso anno all’Alvalade e mi piacque:   mi sembrava un simil Dusan tuttavia ancora più grezzo… é così migliorato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco...quali sono state le cause che hanno portato Zirkzee ad essere un flop?

Corre in campo? Cicca i palloni come Vlahovic? Perché da noi dovrebbe fare meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Quindi: Zirke, che in carriera ha fatto 10 gol e che ha appena steccato a Manchester, dovrebbe essere il nostro "salvatore", quando in campo abbiamo un ragazzo che fa ALMENO 20 gol l'anno, da quando è in Italia...

Un ragionamento che non fa una piega....

Se invece dietro c'è un ragionamento più condivisibile e cioè, che riesci a prendere un giocatore funzionale al gioco di Motta e che possa far rifiatare Vlahovic, ad un prezzo d'occasione, è un altro discorso.

Ma qui si parla di "soluzione"....

Non ho mai sentito che Amauri fosse la soluzione a Trezeguet...

Vlahovic segna 20 goal perché accentra tutte le occasioni su di sé, tirando anche rigori e punizioni. In campionato su azione ne ha segnati tre in dodici partite, mangiandosene almeno il triplo e mandando in vacca ancora più azioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Io credo che per il futuro si stia già pensando al canadese del Lille.

Ci scommetto il mio euruccio.

Qualche perplessità ce l’avrei anche in quel caso. 
David, ottimo giocatore, è un simil Trezeguet/Lautaro bravo nello stretto e in velocità, molto meno a fare da terminale offensivo (naturalmente, mi riferisco a posizione e mansioni, non alla prolificità) di un top team. Qua dentro si critica Vlahovic perché incapace di fare da boa, tener palla e far salire la squadra: per quello che ho visto, il canadese ha questo tipo di gioco nelle sue corde ancor meno di Dusan.

Sarebbe perfetto, invece, in un attacco a due con un centravanti accanto. 

Io resto modestamente della mia idea: per me, il sostituto perfetto del serbo è Sesko. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Vlahovic segna 20 goal perché accentra tutte le occasioni su di sé, tirando anche rigori e punizioni. In campionato su azione ne ha segnati tre in dodici partite, mangiandosene almeno il triplo e mandando in vacca ancora più azioni.

Ancora con questa storia dei rigori. 
Premesso che i rigori vanno segnati, Vlahovic, su 50 reti in bianconero, ne ha realizzate appena 9 su penalty, minimo sindacale per qualunque attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Gyokeres l’ho visto dal vivo al debutto in campionato con i leãos lo scorso anno all’Alvalade e mi piacque:   mi sembrava un simil Dusan tuttavia ancora più grezzo… é così migliorato?

Adesso ha dei numeri notevoli, l'altra sera ha fatto tripletta contro il Manchester City... È uno che ti sistema l'attacco per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Lo so, ma bisogna vedere cosa architettano i due club.
Anche a Torino non diventerebbe certo un titolare indiscusso, visto che fino a prova contraria il titolare è Vlahovic e a gennaio è difficile che ci offrano 350-40 milioni (e 10,5 di ingaggio a lui) per prelevarlo da subito. Così come è difficile che la Juve scelga di privarsene da subito, altrimenti saremmo messi come ora o forse peggio.
Ecco perché molto dipenderà anche dalla formula che troveranno i due club: se sarà prestito senza diritti/obblighi di riscatto, per il giocatore si prospetterebbe quasi un impiego a gettone e potrebbe non essere molto soddisfatto (eufemismo).
Se invece fosse previsto un diritto-obbligo a favore della Juve, le cose potrebbero cambiare.

Se c'è un allenatore che non si fa problemi a panchinare qualcuno è proprio Motta. Neanche il portiere è fisso, neanche il ruolo di capitano.

Direi che Vlahovic è titolare fino a prova contraria vale 0 al momento, visto che c'è solo Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto 12 gol al Bologna, mica 56.

Noi (noi…) insultiamo quotidianamente Vlahovic che di gol ne ha fatti 9 in due mesi

ma se lo metti vicino al serbo creando scompiglio nei pressi dell'area, son convinto che entrambi performerebbero alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se parli della città, incupirsi è praticamente scontato.

ci sono stato per la finale di champions league juve milan.

città orrenda, mette una tristezza che non ti dico al solo visitarla....

se non fosse che lì i soldi li vedi a valanga (come calciatore, intendo), non ci andrebbe nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti