Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

7 minuti fa, Severance ha scritto:

Zirkzee come Dzeko? Grande e grosso? onestamente penso sia il post più assurdo che abbia mai letto qui dentro, e ne ho letti tanti

Beh, anche Motta il Guardiola di noantri spinge abbastanza eh. Poveri noi che tifoseria.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Beh, anche Motta il Guardiola di noantri spinge abbastanza eh. Poveri noi che tifoseria.....

almeno li ha accostato due allenatori che filosoficamente si assomigliano, ma Zirkzee è tutto tranne che uno grande e grosso alla dzeko 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quale criterio uno scartato dal Bayern e che ha fatto male al MU, con solo una stagione positiva, a Bologna, dovrebbe fare sfracelli alla Juve? 
Non seguo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Severance ha scritto:

Zirkzee come Dzeko? Grande e grosso? onestamente penso sia il post più assurdo che abbia mai letto qui dentro, e ne ho letti tanti

Zirkzee è alto 1,93 come Dzeko e pesa circa 85kg, proprio piccolo non è.    .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Zirkzee è alto 1,93 come Dzeko e pesa circa 85kg, proprio piccolo non è.    .ghgh

ma non è grosso fisicamente come Dzeko e soprattutto non usa il fisico come pensava l'utente per aprire spazi, ma gioca di tecnica. Se arriva farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Urca, sapevo della vittoria sui citizens ma non avevo approfondito… chiedo lumi ai miei amici lusitani grazie

Due erano su rigore. Però i numeri sono ormai noti a tanti. È il classico giocatore che dovevi prendere l'anno scorso. Poi ha tutto, è anche svedese se non sbaglio, con tutti i vantaggi del caso. Ti gioca i gironi con la nazionale ma poi non è detto che fa le fasi finali e di certo non fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Secondo quale criterio uno scartato dal Bayern e che ha fatto male al MU, con solo una stagione positiva, a Bologna, dovrebbe fare sfracelli alla Juve? 
Non seguo….

Infatti è proprio quello il punto. Un anno buono, che sia a Firenze o a Bologna, non vale l'esperienza di uno che ha già fatto e segnato in Champions (e magari ha giocato per vincere in campionato) cioè quello che serve a noi e che dovremmo guardare. Sia come giocatori che come staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterei, si è aggiunto anche l'infortunio di cabal quindi direi che la priorità dovrebbe essere quella di rinforzare la difesa.

Si spera che per gennaio milik sia tornato per fare da vice vlahovic, ovviamente poi in estate bisognerà sistemare la questione prime punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile l ammirazione che avete per questo calciatore,che come tantissimi altri (basta vedere kean qst anno)avrà fatto la stagione della sua vita ,con nemmeno tantissimi gol a dirla tutta per poi floppare subito in un club superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Severance ha scritto:

almeno li ha accostato due allenatori che filosoficamente si assomigliano, ma Zirkzee è tutto tranne che uno grande e grosso alla dzeko 😅

Si ma è quel "de noantri"...... poi certo,  Zirkzee grosso, le volte che l'ho visto giocare qui a Bologna non mi è sembrato. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avendo già il centravanti titolare per questa stagione (perchè in estate è da vedere se proseguire o meno con lui), come vice e in prestito per sei mesi, chi vorreste? Haaland? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Due erano su rigore. Però i numeri sono ormai noti a tanti. È il classico giocatore che dovevi prendere l'anno scorso. Poi ha tutto, è anche svedese se non sbaglio, con tutti i vantaggi del caso. Ti gioca i gironi con la nazionale ma poi non è detto che fa le fasi finali e di certo non fino alla fine.

In effetti, “dal punto di vista “minore impatto nazionali”, profili del genere diventano ancora più interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Basterebbe leggere l’articolo…

3 righe…

Ho letto ho letto, ma dal momento che il nuovo allenatore non è nemmeno arrivato la certezza che non lo veda non c’è, per il momento è solo una supposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

È un giocatore estremamente modesto che ha imbroccato una stagione.

ok, grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Steu ha scritto:

Con Gyokeres sistemi l'attacco per più di 10 anni, quello che dubito è che si possa fare un grande affare in quel ruolo a gennaio. Faccio anche molta fatica a credere che dall'Inghilterra si possano privare di Zirkzee, ma i giornalisti la sanno di certo lunga.

lo dissero anche quando si iniziò a parlare di Vlahovic. 

Io ci andrei piano con queste "sentenze"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito ci può stare, ma quello da prendere nel prossimo mercato estivo è Gyokeres cedendo Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Steu ha scritto:

Con Gyokeres sistemi l'attacco per più di 10 anni, quello che dubito è che si possa fare un grande affare in quel ruolo a gennaio. Faccio anche molta fatica a credere che dall'Inghilterra si possano privare di Zirkzee, ma i giornalisti la sanno di certo lunga.

A Giugno fa 27anni, 10 anni mi paiono un pelo utopistici lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 07:45, Forrest Bondurant ha scritto:

Non mi entusiasmano queste operazioni, oltretutto io un giocatore che appena va in una grande stecca non lo considererei così adeguato al nostro livello. Prendiamo noi Gyokeres piuttosto, quello sì è un vero top e se devo cedere Vlahovic ci posso pensare per uno così non certo per Zirkzee.

d'accordo su Zirkee

ma vai a vedere quanto ci costerebbe Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

lo dissero anche quando si iniziò a parlare di Vlahovic. 

Io ci andrei piano con queste "sentenze"

concordo. Dopodichè mi riesce difficile capire come farebbe mai Gyokeres a sistemare il nostro attacco per  10 anni, dal momento che, se mai arriverà da noi ne avrà già 27...

Mistero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma avendo già il centravanti titolare per questa stagione (perchè in estate è da vedere se proseguire o meno con lui), come vice e in prestito per sei mesi, chi vorreste? Haaland? 

ci credi che lo darebbero in prestito per 6 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti