Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

magari a prezzo stracciato, giusto?:59:

Ci sarà una superasta su Gyokeres, se fossi nello Sporting aspetterei Luglio per venderlo in modo che possa crescere di valore.

Inoltre lo United ha vari attaccanti fra cui Hojlund pagato 90 mln e che non può regalare. 

Certo sarebbe un sogno Gyokeres ma considerando la situazione economica mi accontenterei di David (con cui Giuntoli ha un dialogo in corso).

Zirkzee non è una necessità avendo Yildiz e Nico, inoltre David ha più senso del gol. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alex75 ha scritto:

Giocatore mediocre da campionato mediocre. La a italiana. Appena si è alzato il livello ha troppato. Tutto regolare. In Italia col gioco uggioso di motta, può fare bene. Il guardiola de noantri col suo possesso palla estenuante senza mai tirare in porta. Uno grande e grosso come lui potrebbe essere utile x aprire gli spazi a vlahovic che ne trarrebbe obbiettivamente vantaggio. Ma resta nulla più e nulla meno di una brutta copia e venuta pure male di uno come dzeko 

Dovresti uscire di più la sera ne hai bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Con Gyokeres sistemi l'attacco per più di 10 anni, quello che dubito è che si possa fare un grande affare in quel ruolo a gennaio. Faccio anche molta fatica a credere che dall'Inghilterra si possano privare di Zirkzee, ma i giornalisti la sanno di certo lunga.

Hai colto nel segno. Anche per me è assai difficile che il club di Lisbona se ne privi a gennaio, mentre è assai probabile che a luglio voglia scatenare un'asta per cederlo al miglior offerente.
Discorso simile per Zirkzee: se ritengono di essere coperti come attaccanti, a gennaio possono prestarlo, sperando che il giocatore torni rigenerato dal prestito.
Ma reputo difficile che Zirkzee possa andare per alcuni mesi alla Juve, sapendo che i bianconeri cercano un attaccante a gettone per fare da alternativa a Milik. Zirkzee accetterebbe la juve solo in caso di cessione definitiva o quantomeno possibilità di riscatto. Se il prestito è secco, non lo vedremo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma se lo metti vicino al serbo creando scompiglio nei pressi dell'area, son convinto che entrambi performerebbero alla grande

Vlahovic non ha un sostituto al momento, serve un vice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Uno come Zirkzee lo prendi per tenerlo anche in futuro, questo lo dò per scontato. A prescindere da cosa farà Vlahovic, con il quale può anche giocare insieme.

Però, approfondendo un pò, nessun venditore, quindi nemmeno lo sciagurato Manchester United, mette in vendita un proprio elemento nel momento in cui le sue quotazioni sono in netto ribasso, 
Sul mercato ne rimangono pochi con l'anello al naso: sanno che Zirkzee sta deludendo, quindi offrirebbero quattro spicci per prenderlo.
Reputo difficilissimo che lo United lo metta in vendita a gennaio a titolo definitivo, molto più facile un prestito.
E qui subenytra il discorso-giocatore: non credo sia talmente stupido da andare A GENNAIO in un club che cerca un sostituto di Milik e ha già Vlahovic.
Molto più probabile che Zirkzee possa valutare l'opzione Juve per luglio, quando in un modo o nell'altro si sarà definita la vicenda Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zebra67 said:

Non dimentichiamo che per fare gli affari non conta solo la volontà della società interessata al giocatore, ma anche quella del club detentrice del cartellino e, soprattutto, quella del giocatore stesso.
Bisogna vedere a quali condizioni il Man Utd si priverebbe del giocatore. Prestito oneroso? Quanto oneroso? Con obbligo di riscatto o semplice diritto? A quali cifre?

Non dimenticando che l'ultima parola spetta al giocatore, il quale potrebbe non essere d'accordo di tornare in Italia per soli 6 mesi, con il rischio di giocare quanto gioca ora nella Premier. Non è che a gennaio possiamo disfarci di Vlahovic con un colpo di bacchetta magica, Zirkzee, per il momento, arriverebbe per far rifiatare Dusan, non per prenderne il posto, e forse questa cosa, se non viene concordato un obbligo di riscatto, potrebbe non piacere al giocatore, che verrebbe sostanzialmente chiamato a gettone e senza garanzie di impiego continuativo.

Ovviamente. Questi sono tutti dettagli da valutare semmai la trattativa prenderà piede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se c'è un allenatore che non si fa problemi a panchinare qualcuno è proprio Motta. Neanche il portiere è fisso, neanche il ruolo di capitano.

Direi che Vlahovic è titolare fino a prova contraria vale 0 al momento, visto che c'è solo Vlahovic

Zirkzee dovrebbe diventare titolare a suon di prestazioni e gol, cosa abbastanza aleatoria anche questa.
Anche perché la Juve panchinando Vlahovic farebbe perdere valore a una eventuale cessione estiva in caso di mancato accordo sul rinnovo, il tutto a favore di un giocatore verso il quale non avrebbe nemmeno un diritto di riscatto.
Diverso il discorso, come dicevo, se i due club studiassero qualche opzione pro-Juve per aggiudicarsi il giocatore a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però, approfondendo un pò, nessun venditore, quindi nemmeno lo sciagurato Manchester United, mette in vendita un proprio elemento nel momento in cui le sue quotazioni sono in netto ribasso, 
Sul mercato ne rimangono pochi con l'anello al naso: sanno che Zirkzee sta deludendo, quindi offrirebbero quattro spicci per prenderlo.
Reputo difficilissimo che lo United lo metta in vendita a gennaio a titolo definitivo, molto più facile un prestito.
E qui subenytra il discorso-giocatore: non credo sia talmente stupido da andare A GENNAIO in un club che cerca un sostituto di Milik e ha già Vlahovic.
Molto più probabile che Zirkzee possa valutare l'opzione Juve per luglio, quando in un modo o nell'altro si sarà definita la vicenda Vlahovic.

Ricordi quando prendemmo Cuadrado dal Chelsea? Era una situazione simile, loro lo avevano comprato l'anno prima spendendo tanto, ce lo diedero prima in prestito e poi a titolo definitivo. Ecco, nel caso auspicherei qualcosa del genere. Poi le valutazioni del giocatore sono un'altra cosa, anche se ritengo che la presenza di Thiago Motta per lui possa essere una garanzia, a gennaio come a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee é la punta di riserva ideale per il nuovo corso. Quindi se viene in prestito ben volentieri.

Poi sperare che qualcuno si accolli Dusan e prendere una punta titolare a costi decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ricordi quando prendemmo Cuadrado dal Chelsea? Era una situazione simile, loro lo avevano comprato l'anno prima spendendo tanto, ce lo diedero prima in prestito e poi a titolo definitivo. Ecco, nel caso auspicherei qualcosa del genere. Poi le valutazioni del giocatore sono un'altra cosa, anche se ritengo che la presenza di Thiago Motta per lui possa essere una garanzia, a gennaio come a luglio.

Sì, può essere, per carità, ma credo che un giocatore che rimane scottato poi vuole delle garanzie all'atto del prestito.
Garanzie che si concretizzano con la possibilità, meglio ancora obbligo, di riscatto, magari con pagamento pluriennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare… 

Ricordo estenuante conversazione questa estate ad inizio mercato con altro utente e relativo pippone per averlo paragonato ad Amauri…

A me non piace. 

Anche se uno scambio con Vlahovic a Gennaio lo farei solo per liberarci dell’ingaggio (non so quanto prende l’olandese) e recuperare dei soldi per la differenza di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

prestito con diritto di riscatto ad un prezzo sui 30/40 e si potrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Davids e Pirlo erano giocatori che avevano fatto finali di champions e vittorie di champions prima di venire alla Juventus.

Avere aspettative eccessive, ammesso che Zirkzee arrivi e io temo di no (vedi Milik), significa essere delusi 9 volte su 10.

Non eccessive ma visto come siamo messi davanti se giocasse come a Bologna sarebbe un bel colpo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore perfetto per Motta.

Siccome ha fallito in una grande va preso in prestito con diritto, poi si può mettere obbligo se segna almeno 10gol, vuol dire che la premier non fa per lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Qualche perplessità ce l’avrei anche in quel caso. 
David, ottimo giocatore, è un simil Trezeguet/Lautaro bravo nello stretto e in velocità, molto meno a fare da terminale offensivo (naturalmente, mi riferisco a posizione e mansioni, non alla prolificità) di un top team. Qua dentro si critica Vlahovic perché incapace di fare da boa, tener palla e far salire la squadra: per quello che ho visto, il canadese ha questo tipo di gioco nelle sue corde ancor meno di Dusan.

Sarebbe perfetto, invece, in un attacco a due con un centravanti accanto. 

Io resto modestamente della mia idea: per me, il sostituto perfetto del serbo è Sesko. 

Io il canadese l'ho visto pochino in verità, però da quel poco che ho visto mi pare discretamente dotato anche nella difesa della palla, cosa che per esempio vlahovic fa molta più fatica.

Non è chiaramente un numero 9 da area di rigore, ma è uno che si muove di continuo su tutto il fronte d'attacco.

Cerca lo scambio rapido e riparte come un ariete in profondità.

Secondo il mio modesto parere in situazioni di ripartenza è molto più devastante di vlahovic perché se ti parte in velocità è difficile per un difensore andarlo a riprendere in progressione.

Cmq vediamo dai...se a quanto pare la richiesta è di 5/6 mln d'ingaggio e 7/8 mln di commissioni credo davvero che ne valga la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Adesso ha dei numeri notevoli, l'altra sera ha fatto tripletta contro il Manchester City... È uno che ti sistema l'attacco per davvero.

Urca, sapevo della vittoria sui citizens ma non avevo approfondito… chiedo lumi ai miei amici lusitani grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Zirkzee dovrebbe diventare titolare a suon di prestazioni e gol, cosa abbastanza aleatoria anche questa.
Anche perché la Juve panchinando Vlahovic farebbe perdere valore a una eventuale cessione estiva in caso di mancato accordo sul rinnovo, il tutto a favore di un giocatore verso il quale non avrebbe nemmeno un diritto di riscatto.
Diverso il discorso, come dicevo, se i due club studiassero qualche opzione pro-Juve per aggiudicarsi il giocatore a luglio.

Motta non guarda al valore da preservare ma solo alle prestazioni sportive dei giocatori.

Poi per me, ma questo è un pensiero mio, con Vlahovic finirà come con Chiesa (prossima estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alex75 ha scritto:

Giocatore mediocre da campionato mediocre. La a italiana. Appena si è alzato il livello ha troppato. Tutto regolare. In Italia col gioco uggioso di motta, può fare bene. Il guardiola de noantri col suo possesso palla estenuante senza mai tirare in porta. Uno grande e grosso come lui potrebbe essere utile x aprire gli spazi a vlahovic che ne trarrebbe obbiettivamente vantaggio. Ma resta nulla più e nulla meno di una brutta copia e venuta pure male di uno come dzeko 

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti