Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee flop in Premier, il Manchester e Amorim aprono già al prestito e la Juventus è pronta a portare l'attaccante a Torino"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che entusiasmo per uno che arriverebbe da flop

Non dico che non ci si possa fare un pensierino, specie se arrivasse in prestito, ma leggendo certi post mi chiedo sempre se tifiamo per la stessa squadra…

Considerando che arrivò da Manchester,sponda City, uno che venne definito un derelitto umano,finitissimo, a un passo dall'abbandono al calcio (e amenità varie) come Tevez... e sappiamo com'è andata poi a finire,ci metterei la firma col sangue per avere in rosa uno come Zirkzee. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lollente ha scritto:

Non direi mai che Dusan è un bidone, leggi sopra.

Semplicemente non è adatto al gioco di Motta (e questo si sapeva) e non sta facendo quello step di crescita che quest'anno gli si chiedeva (in questo mi ha un po deluso).

Zirk sarebbe poi un alternativa anche per farlo fiatare un po. Anche se dubito che l'olandese sia uno a cui piace la panchina, visto che credo abbia un caratterino non dolcissimo.

Io sono d'accordo con te, ma non ti sarà sfuggito che metà dei tifosi juventini sono VlahovOUT, come al solito ci si taglia gli zebedei da soli qui. A Milano invece Lautaro che non segna manco con le mani è da pallone d'oro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la fortuna di avere Thiago Motta che lo ha allenato e lo ha anche fatto esplodere... ne conosce vita morte e miracoli e saprà di sicuro se è un giocatore che ha avuto la fortuna di trovarsi in un contesto favorevole in una buona "annata di grazia" o se invece è un potenziale grandissimo campione che da noi con la giusta guida può affermarsi.

Se sarà davvero una operazione fattibile in prestito, nel caso Motta lo considerasse un potenziale Top, verrà preso di sicuro.

Io ho i miei dubbi, perché credo che se Thiago l'avesse identificato a quel livello, probabilmente saremmo stati in competizione anche quest'estate per prenderlo, invece non è stato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Considerando che arrivò da Manchester,sponda City, uno che venne definito un derelitto umano,finitissimo, a un passo dall'abbandono al calcio (e amenità varie) come Tevez... e sappiamo com'è andata poi a finire,ci metterei la firma col sangue per avere in rosa uno come Zirkzee. 

Considerato il fatto che Tevez aveva vinto una champions da protagonista e aveva segnato almeno 160 gol prima di vestire la maglia della Juventus, direi che il paragone è respinto al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa che Zirkzee non segna nemmeno a porta vuota ed in Inghilterra non riesce a toccare un pallone senza perderlo. Un Amauri in salsa moderna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io sono d'accordo con te, ma non ti sarà sfuggito che metà dei tifosi juventini sono VlahovOUT, come al solito ci si taglia gli zebedei da soli qui.

a me pare una esagerazione questa metà dei tifosi sinceramente.

7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A Milano invece Lautaro che non segna manco con le mani è da pallone d'oro...

A parte che credo che quello che valutano a Milano ci debba interessare il giusto, cioè poco e niente, Lautaro ha un gol in meno in campionato quest’anno rispetto a Vlahovic,  e complessivamente fra gol e assist, hanno partecipato ai gol di squadra nella stessa maniera, su per giù. Lautaro giocando meno di Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Considerato il fatto che Tevez aveva vinto una champions da protagonista e aveva segnato almeno 160 gol prima di vestire la maglia della Juventus, direi che il paragone è respinto al mittente.

Ma guarda che personalmente non ho mai definito Tevez un bidone e cacate varie che si leggevano ovunque sui giornali e siti vari mentre si accingeva a venire a Torino. Mi son solo permesso di dire che tante volte certi giocatori a Manchester floppano clamorosamente e poi altrove rinascono. e visto la carenza NUMERICA e non solo tecnica in attacco che abbiamo, sputiamo sopra Zirkzee nella attuale serie A? che non sia un fenomeno penso siamo tutti d'accordo, ma averlo NELLA ROSA non penso paia cosi brutto ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Mi preoccupa che Zirkzee non segna nemmeno a porta vuota ed in Inghilterra non riesce a toccare un pallone senza perderlo. Un Amauri in salsa moderna...

Vero che non sembra essere un goleador , anche a Bologna, però è altrettanto vero che lo Utd sembra riuscire a rovinare chiunque da qualche anno. Diciamo che in prestito sarebbe da provare, anche perché Milik non si è capito per bene quando e come rientrerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A parte che credo che quello che valutano a Milano ci debba interessare il giusto, cioè poco e niente, Lautaro ha un gol in meno in campionato quest’anno rispetto a Vlahovic,  e complessivamente fra gol e assist, hanno partecipato ai gol di squadra nella stessa maniera, su per giù. Lautaro giocando meno di Dusan.

E in champions?

Io parlo di Milano perché la situazione qui è invivibile. E non va bene. Ovvio che mi importa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Non è un bomber ma ti fa da regista offensivo, fa giocare bene la squadra e facilita i gol degli altri. Il fatto che stia giocando male allo Utd fa poco testo, al momento la squadra inglese sembra l'Inter di fine anni 90 inizio anni 2000, dove tutti giocavano male, è per questo che Zirkzee è un'occasione di mercato da non lasciarsi sfuggire, lo abbiamo visto a Bologna ciò che può dare realmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Ma guarda che personalmente non ho mai definito Tevez un bidone e * varie che si leggevano ovunque sui giornali e siti vari mentre si accingeva a venire a Torino. Mi son solo permesso di dire che tante volte certi giocatori a Manchester floppano clamorosamente e poi altrove rinascono. e visto la carenza NUMERICA e non solo tecnica in attacco che abbiamo, sputiamo sopra Zirkzee nella serie A? che non sia un fenomeno penso siamo tutti d'accordo, ma averlo NELLA ROSA non penso paia cosi brutto ecco

È esattamente quello che ho scritto io. Ci sono dei problemini da risolvere prima di puntare Zirkzee, ovvero come liberarsi di Milik, Arthur, ecc.

Spendere i soldi che non abbiamo non è consigliabile visto che poi i bilanci ti possono escludere dalla champions league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E in champions?

Io parlo di Milano perché la situazione qui è invivibile. E non va bene. Ovvio che mi importa il giusto.

E in champions attualmente un gol e un assist, giocando un oretta a partita perché chiaramente non in formissima, ma io ti ho riportato numeri globali del frammento di stagione, bene o male siamo lì, semplicemente non capivo il perché della tua considerazione. 

poi parere mio personale fra i due, Lautaro attualmente è una spanna sopra a Dusan, per caratteristiche e curriculum, preciso non è un attacco a Vlahovic o uno sminuire il giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E in champions attualmente un gol e un assist, giocando un oretta a partita perché chiaramente non in formissima, ma io ti ho riportato numeri globali del frammento di stagione, bene o male siamo lì, semplicemente non capivo il perché della tua considerazione. 

poi parere mio personale fra i due, Lautaro attualmente è una spanna sopra a Dusan, per caratteristiche e curriculum, preciso non è un attacco a Vlahovic o uno sminuire il giocatore.

Non mi interessa fare alcun paragone tra i due. Semplicemente se Lautaro giocasse nella Juventus e facesse un inizio di stagione come quello che sta facendo, sarebbe considerato un mezzo brocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni fesseria diffusa dai soliti noti del giornalismo "sportivo" nazionale, segue uno sterile dibattito a perdersi tra il "se ed il ma", ossia a discutere di ipotesi poco o per nulla concrete.

Zirkzee sarà indubbiamente un valido elemento, un tipico centravanti di manovra, utile quando si possiedono due autentiche punte esterne in grado di garantire un cospicuo numero di reti (di cui non disponiamo); ma temo del tutto inutile quale alternativa ad una autentica prima punta quale è Vlahovic, pertanto il ragionamento cade già dall'inizio.

Zirkzee la stagione scorsa ha fatto vedere belle cose con il Bologna, ove era il talento unico ed indiscusso, poi giunto in un grande club di Premier, ove si gioca un altra tipologia di calcio, si è prontamente perso nel nulla.

Ora visto che per gli Inglesi non offre le sperate garanzie, qualche professionista "scrittore" di fesserie lo ha prontamente collegato ad un improbabile interesse da parte della Juve, ovviamente in prestito, magari nella speranza che qui da noi si rivaluti e poi se lo possano riprendere la stagione prossima bello e pronto, il tutto a discapito di quei giocatori di nostra proprietà, i quali nel pensiero di alcuni andrebbero relegati nel ruolo di riserve al giocatore giunto in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Scusate, ma con Vlahovic cosa abbiamo intenzione di fare? In estate finirà fuori rosa come Chiesa?

Dipende se è disposto a guadagnare 50 euro al mese come impongono i tagli societari .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cos’è diventato lo United ragazzi…noi ci lamentiamo per tre o quattro anni di magra, ma questi possono darsi alla disperazione più totale. Milioni su milioni spesi per anni con risultati imbarazzanti. Un tritacarne. 

Detto ciò, Zirkzee sarebbe perfetto per noi. Chi meglio di Motta lo può rilanciare? 

Hai perfettamente ragione, ma Amorin ha già più volte ribadito di non voler acquistare a gennaio nessuno dallo Sporting. Sospetto sia solo una suggestione da giornalisti in crisi di notizie (fermo restando che sarebbe un colpaccio, magari!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Kean l’anno scorso aveva la media di 0 gol ogni 20 partite, conta sempre il contesto

Esatto, giocava ogni tanto e senza la fiducia dell'allenatore che lo alternava a MIlik.  

Non ha la qualità per essere titolare in un top club ma neanche si può dire che senta la pressione perchè ha già giocato in un top club, il PSG, facendo una discreta annata. 

Avesse giocato solo nella Fiorentina si potrebbe parlare di fattore mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti