Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Che fine ha fatto Fagioli?

Post in rilievo

Dopo la brillante prestazione a Lipsia, era il 2 ottobre, il suo rendimento è tornato a farsi decisamente più anonimo.

Ha saltato il Cagliari, è entrato nella ripresa con la Lazio, giocato per intero la gara persa con lo Stoccarda, dopo di che... sostituito dopo un'ora con l'inter (quando si stava sul 2-4 e sembravamo sull'orlo del crollo), cinque minuti finali col Parma, niente Udinese, niente Lille, niente Torino. E ora niente convocazione in nazionale. E' da giorni che non leggo più nulla su di lui, mi è sfuggito qualcosa?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dopo Lipsia si è montato la testa credendo di essere arrivato, quando invece sarebbe stato il momento per lavorare di più. Di sicuro giocherà presto di nuovo quando riuscirà a dimostrare che il Fagioli di Lipsia è la regola e non l'eccezione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davifinland ha scritto:

Forse dopo Lipsia si è montato la testa

In base a cosa nasce questa deduzione?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Motta misteri. Prima di lui la stessa cosa è accaduta a Gatti, Cabal, Thuram, Luiz...

Dovesse distruggere psicologicamente il ragazzo, dopo anche quello che ha passato, mi incaxxerei di brutto... visto che è un patrimonio che andrebbe salvaguardato

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discontinuo.... quando è in campo devi tirare la monetina se esce bianco farà partitone, se esce nero farà partitaccia.

Ecco ultimamente è uscito sempre nero....capita a volte ma è casuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

i Motta misteri. Prima di lui la stessa cosa è accaduta a Gatti, Cabal, Thuram, Gonzalez...

No, spetta. Thuram e Nico hanno avuto infortuni. Cabal è poco più di un esordiente di belle speranze, Gatti ne ha saltate giusto un paio e in mezzo gli è nata la figlia. Mi sembrano casi completamente diversi e assai più comprensibili. L'improvvisa "scomparsa" di Fagioli è ben più misteriosa.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo, fortunatamente c'è una buona concorrenza e magari in questo momento non è in uno stato di grandissima forma. 

Motta ha dimostrato che non guarda in faccia a nessuno e fa bene. Quando "doveva" giocare titolare Luiz, pagato 50 milioni, ha messo diverse volte Fagioli. Quindi non credo ci sia nulla di diverso da uno stato di forma che in questo momento offre meno garanzie di Thuram e Locatelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più umorale e birichino di quanto pensassi. A vederlo da l’idea di uno glaciale ma ricordo che anche con Allegri ebbe qualche problemino disciplinare, già prima della nota vicenda. Può darsi che abbia fatto qualche cavolata e Motta l’abbia messo in castigo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Molto più umorale e birichino di quanto pensassi. A vederlo da l’idea di uno glaciale ma ricordo che anche con Allegri ebbe qualche problemino disciplinare, già prima della nota vicenda. Può darsi che abbia fatto qualche cavolata e Motta l’abbia messo in castigo 

A vederlo dà l'idea di uno cui gli è morto il gatto. L'ufficio facce che presiedo con @Karma Cop ha da tempo espresso perplessità al riguardo.  .fuma

(ma c'è da dire che abbiamo cannato di brutto con Douglas Luiz, almeno finora)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Semplicemente Motta non l’avrà visto molto in forma e al momento sta facendo giocare altri come fa spesso.

esatto... a centrocampo abbiamo molta scelta, e giocano i piú in forma o i piú adatti 👍

10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

i Motta misteri. Prima di lui la stessa cosa è accaduta a Gatti, Cabal, Thuram, Luiz...

Dovesse distruggere psicologicamente il ragazzo, dopo anche quello che ha passato, mi incaxxerei di brutto... visto che è un patrimonio che va salvaguardato

Ok. Quindi fuori fino a nuovo ordine Locatelli, Koop e Thuram, altrimenti si "distrugge" il ragazzo 😀👍

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

A centrocampo, fortunatamente c'è una buona concorrenza e magari in questo momento non è in uno stato di grandissima forma. 

Motta ha dimostrato che non guarda in faccia a nessuno e fa bene. Quando "doveva" giocare titolare Luiz, pagato 50 milioni, ha messo diverse volte Fagioli. Quindi non credo ci sia nulla di diverso da uno stato di forma che in questo momento offre meno garanzie di Thuram e Locatelli. 

Perfetto 

Niente da aggiungere 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se è come dici, con Koop definitivamente recuperato, Loca e Thuram sempre più convincenti e Douglas mai dire mai, mi sa che Fagioli non vedrà moltissimo il campo. Cosa che peraltro prevedevo a inizio stagione. Poi, di fronte alla prestazione di Lipsia, ero pronto a ricredermi, ma... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

No, spetta. Thuram e Nico hanno avuto infortuni. Cabal è poco più di un esordiente di belle speranze, Gatti ne ha saltate giusto un paio e in mezzo gli è nata la figlia. Mi sembrano casi completamente diversi e assai più comprensibili. L'improvvisa "scomparsa" di Fagioli è ben più misteriosa.

Dagli autori de "Il giochino"...

"I misteri di velas"

La nuova serie.

Solo su JF

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Se è come dici, con Koop definitivamente recuperato e Douglas mai dire mai, mi sa che Fagioli non vedrà moltissimo il campo. Cosa che peraltro prevedevo a inizio stagione. Poi, di fronte alla prestazione di Lipsia, ero pronto a ricredermi, ma... .fuma

Domanda ....

Dato che non sono un pischello, come dicono a Roma, ma ricordo i bei tempi passati, dove cominciavi un po' arrancando il campionato causa dura preparazione, poi entravi in forma fino a marzo, quindi breve periodo di appannamento, per poi riprenderti e chiudere in bellezza.

Adesso vanno fuori forma da una settimana all'altra, possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

“Che fine ha fatto Carmen Fagioli?”

Carmen? Qui gatta ci cova...un moderatore che fa allusioni...  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono chiesto anche io. Probabilmente non sarà in un grandissimo periodo di forma, poi adesso Motta ha trovato una sorta di equilibrio con Thuram e Locatelli. Ovviamente non giocando la mancata convocazione è una conseguenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Domanda ....

Dato che non sono un pischello, come dicono a Roma, ma ricordo i bei tempi passati, dove cominciavi un po' arrancando il campionato causa dura preparazione, poi entravi in forma fino a marzo, quindi breve periodo di appannamento, per poi riprenderti e chiudere in bellezza.

Adesso vanno fuori forma da una settimana all'altra, possibile?

Oddio, se ci sono di mezzo infortuni tutto è comprensibile. Vedi Douglas Luiz, anche se non so quanto sia "reale" il suo infortunio.

Di Fagioli non ho letto niente. A dire il vero non ci facevo nemmeno molto caso, preferisco altri giocatori in rosa, ma la mancata convocazione in nazionale mi ha stupito e da qui mi è nata l'idea del topic. Pensavo sinceramente che mi fosse sfuggito qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che fine ha fatto Carmen Fagioli?”

Sarà fuori forma o Comunque meno in forma di Thuram e Locatelli :) 

l'ho letta cantandola

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti