Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Che fine ha fatto Fagioli?

Post in rilievo

6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

i Motta misteri. Prima di lui la stessa cosa è accaduta a Gatti, Cabal, Thuram, Luiz...

Dovesse distruggere psicologicamente il ragazzo, dopo anche quello che ha passato, mi incaxxerei di brutto... visto che è un patrimonio che andrebbe salvaguardato

Aggiungi il mistero Danilo,  nel senso che lo ha schierato per 3 partite consecutive....

Concordo su gatti e cabal  mentre per Thuram si è trattato di problemi fisici 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli sta solo dimostrando di non essere da Juve.

Bravino ma nulla di eccelso. Quando è senza palla rimane fermo e si fa anticipare. È un Dybala a centrocampo....ha qualche colpo ma poi per 85 minuti sparisce dal campo.

Meglio Locatelli e Thuram che sono ATTIVI sia con palla che senza e per 95 minuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso con loca, thuram e koop sembra aver trovato la quadratura poi ci sarà spazio x tutti, tornerà a giocare anche fagioli, la partita di Lipsia ci ha illuso purtroppo è un giocatore di qualità ma anche molto discontinuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca con regolarità non potrà mai esplodere, ma al momento c'è equilibrio a centrocampo e non si può fare diversamente dovendo sostenere vari giocatori con caratteristiche offensive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa male al cuore dirlo, ma sembra sempre meno un giocatore all'altezza della nostra squadra. Spero sia solo una questione di forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dissidente ha scritto:

Fa male al cuore dirlo, ma sembra sempre meno un giocatore all'altezza della nostra squadra. Spero sia solo una questione di forma. 

Non gioca 2 partite e voi lo cestinate subito. OttimooOOoooo !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Non gioca 2 partite e voi lo cestinate subito. OttimooOOoooo !!

Anche quando giocava, salvo qualche rara eccezione, non era quel che si dice un fulmine di guerra. Ripeto, mi fa male al cuore perché ci contavo tantissimo, ma non lo vedo all'altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, velas ha scritto:

E' da giorni che non leggo più nulla su di lui, mi è sfuggito qualcosa?

Non ti è sfuggito nulla, credo sia l'ultima scelta ora come ora insieme a Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È successa la stessa cosa a Thuram. Douglas Costa mai entrato per davvero. 

È semplice Motta fa giocare chi è più in forma, non c’e’ nessun mistero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Lago4 ha scritto:

È successa la stessa cosa a Thuram. Douglas Costa mai entrato per davvero. 

È semplice Motta fa giocare chi è più in forma, non c’e’ nessun mistero. 

???uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo misteri. Sarà in un periodo poco brillante rispetto a Locatelli e Thuram. Anche McKennie sta giocando meno rispetto a qualche tempo fa.

Ciò detto, continuo a ripetere la mia idea: in una formazione ideale, Fagioli/Luiz e Locatelli/Thuram sono alternativi. Per quanto mi riguarda, accanto al mediano, uno tra Niccolò e Douglas lo metterei sempre in campo. Altrimenti siamo piatti in costruzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo misteri. Sarà in un periodo poco brillante rispetto a Locatelli e Thuram. Anche McKennie sta giocando meno rispetto a qualche tempo fa.

Ciò detto, continui a ripetere la mia idea: in una formazione ideale, Fagioli/Luiz e Locatelli/Thuram sono alternativi. Per quanto mi riguarda, accanto al mediano, uno tra Niccolò e Douglas lo metterei sempre in campo. Altrimenti siamo piatti in costruzione. 

Non so quanti anni tu abbia, ma ricordiamoci di Benetti-Furino-Tardelli. 

Locatelli-Thuram-Koopmeiners può in qualche modo essere accostato a quel centrocampo, e una volta amalgamato può arare chiunque in Italia (e sottolineo chiunque, cartonati compresi) e molti in Europa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per settimane ci siamo chiesti perché Motta non facesse giocare Luiz e Danilo. Quando li abbiamo visti in campo abbiamo capito il perché 🤣 

Lasciamo l'allenatore tranquillo a fare le sue scelte. Sicuramente avrà un motivo valido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un paio di partite che un giocatore non gioca...non c'è nulla di strano, ora sta avendo più spazio la coppia Thuram-Locatelli, prima aveva giocato tanto Fagioli, n una stagione con 70 partite c'è ampio spazio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti