Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?

Post in rilievo

Direi vista la situazione attaccanti, Kean sicuramente. Degli altri bene o male scelte giuste. Per i centrocampisti dato gli arrivi al momento non si possono avere rimpianti.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Kean avrebbe potuto alternarsi con Dusan visto il numero di partite ravvicinate e aggiungo Rugani anche se non è nella lista

l'ho infilato infatti hai ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Kean avrebbe potuto alternarsi con Dusan visto il numero di partite ravvicinate e aggiungo Rugani anche se non è nella lista

Giusto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che rimpiangere in questo momento sarebbero stati utili sicuramente Kean e almeno uno tra Rugani e Djalo. Per il resto, ad oggi, le cessioni di Soulè, Iling, Barrenechea e Huijsen per la Juve sono state un affare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che oggi si arriva a rimpiangere anche kean.... da juventino ho imparato che rimpianti per chi viene ceduto o va via non c'è ne sono,  è continuo a pensare così 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Kean SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché non abbiamo nessun altro attaccante di riserva 

Per quanto riagurda il valore tecnico del giocatore NO

Beh, intanto tripletta...e speriamo che non lo faccia anche contro di noi...per me tecnicamente è superiore a Dusan e in un contesto giusto, con un allenatore giusto, lo sta dimostrando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean lo si poteva tenere e rimpiango la sua cessione ad una cifra così bassa visto ciò che sta facendo. Poi non è detto che alla Juve avrebbe fatto bene, è un attaccante anche lui da profondità più che da gioco spalle alla porta, ma almeno sarebbe stato una punta di ruolo. Inoltre ha una qualità in più rispetto a Dusan: la velocità di esecuzione. 

Temevo il grosso rimpianto chiesa e invece è andata benissimo così, ci sarebbe stato utile Rugani ma tanto non è Bremer e per ora numericamente siamo a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, intanto tripletta...e speriamo che non lo faccia anche contro di noi...per me tecnicamente è superiore a Dusan e in un contesto giusto, con un allenatore giusto, lo sta dimostrando.

Su Kean, quando l'abbiamo ceduto, ho scritto al mio migliore amico "ottimo affare per tutte e 3 le parti in causa".

Il giocatore era in scadenza di contratto, prendeva tanti soldi per il suo ruolo nella rosa, e sarebbe partito per forza di cose dietro Dusan nelle gerarchie. Oltre, ovviamente, a non essere un centravanti particolarmente adatto all'idea di calcio di Motta. Metti questo assieme ai 0 gol segnati l'anno scorso, per un misto di sfortuna, demeriti suoi, e squadra che faceva un calcio poco produttivo offensivamente, e voilà, 15 milioni erano una buona cifra.

Kean alla Fiorentina può giocare con poche pressioni, e in una squadra che ne esalta le caratteristiche può fare molto molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da cosa si intende per "rimpianti". 
Se si intende "qualcuno che con noi sarebbe esploso, o che avrebbe fatto bene da noi", tendenzialmente no. Penso che Kean sia molto più forte di quel che dà da vedere alla fiorentina, ma che ha dimostrato ripetutamente che -per un motivo o per un altro - alla juve non rende. Forse Hujsen in mano a motta sarebbe diventato un fenomeno, ma se ha deciso di andarsene, forse non era abbastanza maturo. 
Se si intende "qualcuno che ora ci farebbe comodo perchè siamo pochi"... beh, rugani ora ci servirebbe come il pane, e anche soule o iling ci farebbero comodo. questi due li avrei voluti vedere in mano a motta.  

Se si intende "qualcuno che dovrebbe tornare", secondo me Miretti è forteforteforte. sarebbe stato la miglior riserva di koop possibile. l'anno prossimo farà molto comodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Su Kean, quando l'abbiamo ceduto, ho scritto al mio migliore amico "ottimo affare per tutte e 3 le parti in causa".

Il giocatore era in scadenza di contratto, prendeva tanti soldi per il suo ruolo nella rosa, e sarebbe partito per forza di cose dietro Dusan nelle gerarchie. Oltre, ovviamente, a non essere un centravanti particolarmente adatto all'idea di calcio di Motta. Metti questo assieme ai 0 gol segnati l'anno scorso, per un misto di sfortuna, demeriti suoi, e squadra che faceva un calcio poco produttivo offensivamente, e voilà, 15 milioni erano una buona cifra.

Kean alla Fiorentina può giocare con poche pressioni, e in una squadra che ne esalta le caratteristiche può fare molto molto bene.

Più che altro può giocare, cosa che l'anno scorso era impossibile. Mi piacerebbe comunque sapere se a segarlo sia stato Giuntoli o Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, demo ha scritto:

dipende da cosa si intende per "rimpianti". 
Se si intende "qualcuno che con noi sarebbe esploso, o che avrebbe fatto bene da noi", tendenzialmente no. Penso che Kean sia molto più forte di quel che dà da vedere alla fiorentina, ma che ha dimostrato ripetutamente che -per un motivo o per un altro - alla juve non rende. Forse Hujsen in mano a motta sarebbe diventato un fenomeno, ma se ha deciso di andarsene, forse non era abbastanza maturo. 
Se si intende "qualcuno che ora ci farebbe comodo perchè siamo pochi"... beh, rugani ora ci servirebbe come il pane, e anche soule o iling ci farebbero comodo. questi due li avrei voluti vedere in mano a motta.  

Se si intende "qualcuno che dovrebbe tornare", secondo me Miretti è forteforteforte. sarebbe stato la miglior riserva di koop possibile. l'anno prossimo farà molto comodo. 

Concordo su tutto. Ma hai notizie della stagione di Miretti? Non sto seguendo la sua stagione al Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti