Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?

Post in rilievo

Solo Kean. Ma non da ora. L'anno scorso Kean 2 gol col Verona REGOLARISSIMI. Assegnati ZERO. Quest'anno Kean 3 gol col Verona REGOLARISSIMI. Assegnati TRE. Trovare le differenze. L'anno scorso Kean ha avuto una stagione travagliata dal punto di vista infortuni (che l'hanno perseguitato), 

gioco del precedente mister che non favoriva gli attaccanti e non ultimo per importanza il fattore arbitrale (gestione del VAR della combriccola mafiosa Gravina Rocchi Marotta a senso unico contro la Juve). Detto questo non è un fenomeno ma ci avrebbe fatto comodo (dei 3 fattori negativi dell'anno scorso ad oggi resta solo quello arbitrale....)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling, Miretti, Hujisen e Kean, perché penso che siano tutti giovani validissimi e che con Motta potevano migliorare tanto. Ma in molti di questi casi è stato lui a scegliere di farli andare via senza opporsi, quindi è stato giusto così perché c'è bisogno di unità nel progetto tecnico.

Poi mettiamo che il fattore economico al momento aveva precedenza su quello sportivo, tranne per Miretti che è andato a fare esperienza fuori da Torino in prestito, e sono certo tornerà alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno.

E' stata una campagna cessioni di altissimo livello.

Avrei soltanto tenuto Chiesa se avesse giurato pubblicamente davanti alla curva Sud di non andare ai Prescritti a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalò, che da un mesetto è diventato titolare nel Porto e sta giocando alla grande. L'ho visto contro la Lazio e nonostante la sconfitta ha fatto un partitone.

Non dico Kean perché sono sicuro che da noi, tutti quei palloni che ora sta mettendo in rete, li avrebbe mandati in curva, come ha fatto per anni. E' un Immobile 2.0, funziona solo se non ha troppa pressione addosso e a Firenze ha trovato la sua dimensione. Numericamente ci sarebbe servito, questo sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Kean, avrebbe fatto comodo. Non segnava da noi, ma cambiando squadra e allenatore sta gonfiando le reti in tutte le maniere...

Kean era da tenere concordo. Il problema è stato prendere Milik e dargli il posto di Kean...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e Kean.

Si lo so Chiesa è rotto quanto Nico, ma se avesse fatto una normale preparazione magari non era in queste condizioni.

Kean, vabbè è come sparare sulla croce rossa se al posto suo ti tieni un rottame come Milik. Ma questo lo avevo detto in estate.

Hujsen non lo si può rimpiangere perché mancava la volontà da parte sua di restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che scrivono Kean mi fanno pisciare dalle risate,sono gli stessi che per anni lo hanno trattato peggio che un lebbroso .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Io vedo che oggi si arriva a rimpiangere anche kean.... da juventino ho imparato che rimpianti per chi viene ceduto o va via non c'è ne sono,  è continuo a pensare così 

Io da quando seguo e tifo Juve ho rimpianto veramente una sola cessione, ossia Henry, per il resto mi sono sempre fatto una ragione per tutti. In questo caso credo che il "rimpianto" sia legato più che altro all'utilità che poteva avere questo o quel giocatore nel contesto attuale ed è indubbio che Kean poteva essere utile. Per contro va ricordato sempre che la cessione di Kean ha avuto una motivazione anche, se non soprattutto, economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Non dico Kean perché sono sicuro che da noi, tutti quei palloni che ora sta mettendo in rete, li avrebbe mandati in curva, come ha fatto per anni. E' un Immobile 2.0, funziona solo se non ha troppa pressione addosso 

ma infatti la pressione è proprio il fattore decisivo, tanta pressione e vai in tilt, ti fonde i circuiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo Ken. Ma perchè non abbiamo un riserva. E' un senno di poi. Ma sono convinto che Ken utilizzato come rimpiazzo avrebbe reso poco. Riesce dai lividi perchè la maglia pesa poco ed è titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e Kean. Considerando i problemi di rosa in attacco e che Danilo aveva quella clausola, ancora non mi spiego il motivo della cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine per questione numerica solo Kean e Rugani che sarebbero state riserve.

Serviva fare cassa quindi a malincuore ci stavano le cessioni di Hujsen e Soulè che probabilmente fra qualche anno saranno calciatori importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kean operazione demenziale... Hai dato un giocatore che credevi rotto in cambio di uno che credevi sano... in realtà è l esatto contrario!!!

E ci hai aggiunto 20 milioni!!!

Per altro rimanendo scoperto in un ruolo chiave!

Kean 19 presenze zero goal l’anno scorso 

ZERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci avrebbe fatto più comodo tenere è Kean. È stato sciocco cederlo senza prendere un sostituto. Ora abbiamo problemi di carenza in attacco e lui come riserva era ottimo. Rischiamo di dover spendere di più di quanto incassato dalla sua cessione per prendere qualcuno al suo stesso livello o perfino meno bravo.
Hujsen poteva essere interessante.
Soulè si è rivelato leggerino e continuo a pensare che Iling Jr. se gestito bene avrebbe potuto sviluppare il suo indubbio potenziale, ma Weah sta facendo abbastanza bene.
Chiesa si è dimostrato completamente inaffidabile fisicamente. Ormai pare rotto, salvo recuperi miracolosi sembra destinato a dover convivere con questi problemi fisici a periodi alterni per il resto della sua carriera.
Gli altri non vedevo l'ora venissero ceduti, altro che rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Kean 19 presenze zero goal l’anno scorso 

ZERO

Non la prima nè l'ultima vittima del Vate. Se arretri la squadra, i giocatori offensivi soffrono, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti