Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?

Post in rilievo

Sulla carta direi Kean, ma sono convinto che alla Juventus avrebbe continuato ad essere l'oggetto inutile che era. È stato un bene per lui e per la Juventus che sia andato via. È il classico attaccante da squadra di provincia che, messo in un contesto molto più importante, sparisce nel nulla.

In fin dei conti alla Juventus ha avuto 1000 possibilità di dimostrare qualcosa e non ci è mai riuscito.

Ecco perché con l'attuale situazione infortuni, penso alla cessione di Rugani.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimpiango  Chiesa e Kean...

A proposito  di quest' ultimo ero stata "indovina'...vedere pagina  20 e nello specifico dentro pagina 4  ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai rimpianto nessuno seppur, in passato,  non avrei mai venduto Vieri. In questa stagione, nessun rimpianto anche se, Kean e Rugani,  ci avrebbero fatto comodo, anzi, di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, dankos2 ha scritto:

lling Junior aveva del talento, gli avrei dato un'altra occasione, Kean sta' bene dove e'

Su di lui penso ci fossero problemi col manager...sti rinnovi Biennali che davano sempre la sensazione di essere solo un trampolino per la premier credo abbiano stufato un pò tutti in società. 

Poi il ragazzo in campo era piuttosto indolente, il talento c'era sicuramente..ma se non c'è la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, demo ha scritto:

ce l'ho al fantacalcio. 
Fino ad ora ha giocato 3/4 partite in tutto, con voti nella media. in una era essenzialmente una seconda punta. 
Sta facendo una stagione normale di un ragazzo che non è un fenomeno e deve assestarsi su un livello medio/alto. Diamo tempo al tempo.

Mettiamoci anche che il genoa non è in una situazione molto positiva..oltretutto ora c'è pure Balotelli nello spogliatoio..comunque giusto lasciar giocare in tranquillità il ragazzo, a fine stagione si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio vedere Kean segnare pure bendato per i lividi, doppiette, triplette, avrà fatto più gol da quando è li che in tutta la sua carriera. Un vero peso morto che quasi abbiamo svenduto e che ora si tengono stretto, in attesa che arrivi qualche big a pagarlo a peso d'oro. Una cosa che mi manda in bestia, da loro solo pacchi pagati a peso d'oro e invece eccoci qua, e me lo aspetto nello scontro diretto, sarà da mettere fuori uso sulla scalinata d'accesso al campo, Boss Commisso a saperlo, si comprava prima i lividi, se avesse saputo che c'era la Juve pronta a finanziare ogni sua attività

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il senno di poi si possono fare tutti discorsi che volete, ma oggettivamente da noi nessuno di questi ha impressionato ciò che deve interessarci è che si investa a gennaio per integrare la rosa che era già mancante di alcuni profili ora con i due crociati stiamo messi male ... speriamo di riuscire a passare indenni questo mese di novembre il proibitivo e cruciale della stagione magari recuperando qualche infortunato come Nico Gonzalez una freccia importante, magari già con il Milan e in inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Sulla carta direi Kean, ma sono convinto che alla Juventus avrebbe continuato ad essere l'oggetto inutile che era. È stato un bene per lui e per la Juventus che sia andato via. È il classico attaccante da squadra di provincia che, messo in un contesto molto più importante, sparisce nel nulla.

In fin dei conti alla Juventus ha avuto 1000 possibilità di dimostrare qualcosa e non ci è mai riuscito.

Ecco perché con l'attuale situazione infortuni, penso alla cessione di Rugani.

Hai presente chi lo allenava prima? Uno che aveva come mantra difesa, difesa, difesa...comunque, quanto a oggetti inutili, mi sembra che ne abbiamo presi e ben pagati...ah, Kean ha segnato più gol di Dusan finora, niente male per una pippa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Su di lui penso ci fossero problemi col manager...sti rinnovi Biennali che davano sempre la sensazione di essere solo un trampolino per la premier credo abbiano stufato un pò tutti in società. 

Poi il ragazzo in campo era piuttosto indolente, il talento c'era sicuramente..ma se non c'è la testa

Probabilmente hai ragione, teste calde, forse di talento, è bene non ci siano, cercava la Premier ma tutto sto successo non lo ha avuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrebbe naturale dire Kean...non solo x i gol fatti in questa prima parte di stagione... Ma Soprattutto perché non abbiamo attualmente alternative... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean sta facendo benissimo a Firenze mentre da noi faticava. Quando Allegri parlava di categorie, aveva ragione. Ogni calciatore ha la sua categoria, quella ottimale per Kean è in provincia, probabilmente, dove ci sono meno pressioni. Stesso discorso, al contrario, per Vlahovic, Bernardeschi e tanti che sono passati da Firenze a Torino con risultati non all'altezza delle aspettative.

3 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Rugani.

la sua partenza proprio non la capisco, professionista serio e buon giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che meno ci aspettavamo di rimpiangere Kean

Miretti a quanto pare sta deludendo anche a Genova.

Rugani numericamente poteva fare comodo. Ma solo da qui a gennaio. Poi bisogna andare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti