Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?

Post in rilievo

Nessuno di questi. 

Rovella moltissimo. Ma, da ragazzo intelligente, appena visto com’era l’andazzo con il livornese ha chiesto di andarsene.

Per ruolo e caratteristiche con Motta sarebbe stato perfetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Chiesa chi? Quello che non ha ancora giocato mezza partita in 2 mesi?

commento insipido

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ma per motivi diversi. 

Huijsen penso che diventerà un gran difensore tra qualche anno ma la gestione di entourage come il suo è tossico. 

Kean poteva starci da noi come attaccante di scorta ma non avrebbe mai fatto l'exploit che sta facendo a Firenze. 

Rovella sapevo che sarebbe diventato un ottimo centrocampista ma anche per lui non c'è un rimpianto perché penso che Fagioli abbia più qualità tecniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2024 Alle 15:42, alex101974 ha scritto:

Mille occasioni in una squadra che giocava per 80 minuti nella propria metacampo e nella quale, Vlahovic a parte, gli attaccanti mettevano assieme 7 gol in totale ? Ennesimo grazie da dire all'anticalcio che ci ha governato per 3 anni, perdonerò a AA la cacciata di Marotta, la Superlega, l'averci abbandonato al nostro destino, l'aver dato delega prima a Paratici e poi ad Arrivabene, l'aver scelto Pirlo dopo Sarri ma mai, mai, gli perdonero' di aver richiamato Allegri, una sciagura per la quale pagheremo ancora per diversi anni

Credo che anche Motta abbia dato il suo ok alla cessione di Kean che (lo ripeto) a mio avviso è un attaccante da squadra di meta classifica.

Il 13/11/2024 Alle 18:41, Juvemiamor ha scritto:

Hai presente chi lo allenava prima? Uno che aveva come mantra difesa, difesa, difesa...comunque, quanto a oggetti inutili, mi sembra che ne abbiamo presi e ben pagati...ah, Kean ha segnato più gol di Dusan finora, niente male per una pippa...

Non mi pare anche altrove (ovvero in squadre di un certo livello) abbia fatto bene. La Fiorentina è la sua dimensione ideale. Messo altrove torna ad essere inutile. Di attaccanti così ne abbiamo visti a decine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Credo che anche Motta abbia dato il suo ok alla cessione di Kean che (lo ripeto) a mio avviso è un attaccante da squadra di meta classifica.

Non mi pare anche altrove (ovvero in squadre di un certo livello) abbia fatto bene. La Fiorentina è la sua dimensione ideale. Messo altrove torna ad essere inutile. Di attaccanti così ne abbiamo visti a decine.

Quindi nessuno dei due si è reso conto che restava in pratica una sola prima punta di ruolo? Ah no, c'era Milik...già infortunato a giugno e con una storia pregressa di infortuni lunga un chilometro...

No, è stata una scelta per poter fare mercato...eccezionale scelta,prendiamo 15 milioni, diamo via un attaccante e spendiamo 40 milioni per Gonzales e 50 per DL, il cui apporto, ad ora, a quasi un terzo di campionato, è stato pari a zero, anzi, nel caso di DL, sottozero, visti i due rigori causati.

Posso capire l'acquisto di DL, sembrava l'ideale per il nostro cc, ma il fattore brazil temo lo stia trasformando in un pacco. Ma Gonzales no, e mi piacerebbe sapere chi ha deciso l'acquisto a costo di farsi spennare dalla viola dopo essersi fatti tenere sui carboni ardenti.

Ho l'impresssione che il buono della campagna acquisti di quest'anno sia stato più il frutto del fattore c (Kalulu) che di scelte oculate.

Detto questo, considerata anche la sfiga (Bremer, Cabral), essere a due punti dalla vetta mi sembra, per ora, un ottimo risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di questi. Mentre continuo a sostenere che regalare Rovella sia stata una gigantesca hahata. Il tempo comincia a darmi ragione, e vedremo se ancora di più me ne darà in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Shiryuu ha scritto:

commento insipido

Insipido forse,ma purtroppo è la realtà dei fatti,e lo dico davvero con dispiacere.

Ho amato Chicco, ho tifato per lui e ho sempre apprezzato la sua voglia, purtroppo ultimamente sta più in infermeria che in campo, e anche il suo rendimento era notevolmente calato. 

Gli auguro comunque di cuore di riprendersi e tornare ad essere il campione che è stato, anche se per pochi anni,perché dal 2019 fino all'infortunio lo era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Nessuno ma per motivi diversi. 

Huijsen penso che diventerà un gran difensore tra qualche anno ma la gestione di entourage come il suo è tossico. 

Kean poteva starci da noi come attaccante di scorta ma non avrebbe mai fatto l'exploit che sta facendo a Firenze. 

Rovella sapevo che sarebbe diventato un ottimo centrocampista ma anche per lui non c'è un rimpianto perché penso che Fagioli abbia più qualità tecniche. 

Pienamente d'accordo sui primi due, anche se non ho certezze che Hujsen diverrà un grande difensore.

Non sono d'accordo su Rovella, che, al di là della qualità, ha caratteristiche diverse da Fagioli. Ed io dico che ha molto più margine. Comunque vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Insipido forse,ma purtroppo è la realtà dei fatti,e lo dico davvero con dispiacere.

Ho amato Chicco, ho tifato per lui e ho sempre apprezzato la sua voglia, purtroppo ultimamente sta più in infermeria che in campo, e anche il suo rendimento era notevolmente calato. 

Gli auguro comunque di cuore di riprendersi e tornare ad essere il campione che è stato, anche se per pochi anni,perché dal 2019 fino all'infortunio lo era.

vedrai che finisce all'Inter, tra Gennaio e Giugno 

segnatelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Io rimpiango sicuramente Soule', abbiamo preso un Niko gonzalez dal malanno facile al suo posto. 

Effettivamente sta giocando molto bene a Roma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, difenzo ha scritto:

Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen

cioè tu stai rimpiangendo 

uno che non è praticamente sceso in campo

Uno che gioca ogni tanto in EL all'Ajax

uno che da quando è entrato nel marsiglia , il marsiglia è crollato nei risultati

il panchinaro di riserva del Bornemouth

4 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Effettivamente sta giocando molto bene a Roma

dimostrando di valere ampiamente i 30 mln spesi (e di plusvalenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma se Kean era così forte com'è che da noi, con un allenatore 20 volte meglio di Palladino, non strusciava boccia? 

Quale allenatore da noi era 20 volte più bravo di Palladino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Rabiot, e Miretti, che fra i giovani che avevamo era quello più forte. Kean come punta di riserva ci sarebbe stato. Chiesa dopo l'infortunio non si è più ripreso, e non so nemmeno quale sia il problema. Penso che l'esperienza in PL lo ha definitivamente ridimensionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rimpiango nessuno, nemmeno Kean perché avrebbe avuto tanta difficoltà a giocare e far reparto da solo.

Alla Fiorentina è in fiducia e sta facendo benissimo.

Direi però che rugani avrebbe fatto comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
Il 12/11/2024 Alle 13:55, CHICCO68 ha scritto:

Rugani al confronto del Danilo attuale è Nesta 

Rugani è stato un peccato cederlo in prestito. È una buona riserva e avrebbe fatto comodo. Per quanto riguarda i rimpianti dico "Kean". Per onestà intellettuale vi dico che fui contento quando fu ceduto alla fiorentina. Kean alla Juve era impacciato e non segnava mai.... Fui contento della sua cessione ma, immaginavo che anche milik sarebbe stato venduto in modo da prendere un vice vlaohivc, ricordo si parlava di retegui e gudmonson. Quando, a fine mercato ci siamo ritrovati con vlahovic e milik avevo qualche perplessità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è stato tanto cedere Kean (anche perché evidentemente non piaceva neanche a Motta), ma tenere Milik che potrà anche piacere a Thiago, ma è resistente quanto un bunet o forse pure meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti