Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?

Post in rilievo

1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Non è questione di rimpiangere Kean, ma se cedi uno giovane e sano per 18 e compri dalla stessa squadra uno meno giovane e dall'infortunio muscolare facile al doppio...qualche interrogativo quantomeno te lo devi porre...

Sano più o meno lo scorso anno anche Kean da noi ne ha saltate parecchie per infortunio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani lo scorso anno quando è stato impegato da Allegri era sempre uno dei migliori in campo...lo avrei tenuto eccome come riserva, di Kean non mi esprimo perchè lo scorso anno era imbarazzante, quest'anno avrà trovato l'ambiente giusto senza pressioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Chiesa per il valore del giocatore il resto tutti buoni ma nessun fenomeno potenziale. 

non tornerà mai quello che abbiamo ammirato.

è già tanto se dimostrerà ciò che si è visto negli ultimi 2 anni, condizione fisica a parte, ovvero niente di trascendentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma per piacere, bastava leggere le statistiche storiche della carriera di kean per capire che i zero gol della scorsa stagione fossero una anomalia.

Si tipo?

I 4 goal all’everton in 37 partite?

I 14 goal in 82 partite con noi nelle due stagioni prima dello 0 dell’anno scorso?

Queste statistiche storiche?

Leggitele tu prima di fare l’arrogante

Ora mi verrai a dire del Psg ci scommetto 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente Kean, per le sue attuali performances, dato via con troppa leggerezza a titolo definitivo, a 24 anni ma già tanta esperienza, poi per tenere Milik in infermeria.. gestione pressoché grottesca. Gli altri giocatori stanno deludendo anche in squadre e in campionati inferiori, non li rimpiango, dovrebbero dimostrare ben altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori devono dimostrare di valere la maglia quando stanno alla Juve. Che lo facciano altrove, soprattutto in realtà più piccole, secondo me ha poco valore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Certamente Kean, per le sue attuali performances, dato via con troppa leggerezza a titolo definitivo, a 24 anni ma già tanta esperienza, poi per tenere Milik in infermeria.. gestione pressoché grottesca. Gli altri giocatori stanno deludendo anche in squadre e in campionati inferiori, non li rimpiango, dovrebbero dimostrare ben altro. 

Kean e' stato venduto 2 volte e abbiamo incassato circa gli stessi soldi di quando lo abbiamo comprato. In pratica non abbiamo guadagnato nulla dal miglior italiano della classe 2000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, TerzaDivisa said:

Si tipo?

I 4 goal all’everton in 37 partite?

I 14 goal in 82 partite con noi nelle due stagioni prima dello 0 dell’anno scorso?

Queste statistiche storiche?

Leggitele tu prima di fare l’arrogante

Ora mi verrai a dire del Psg ci scommetto 😂

I 52 gol fatti in carriera a 24 anni prima di andare alla fiorentina tra clubs e nazionale maggiore, questi sono i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

la questione va vista da un punto di vista, purtroppo, da un altro punto di vista.

La situazione di bilancio imponeva delle cessioni. 

Milik non lo voleva nessuno, neanche in Arabia.

Errore frutto di scelte precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

I 52 gol fatti in carriera a 24 anni prima di andare alla fiorentina tra clubs e nazionale maggiore, questi sono i dati.

In 239 partite, ergo un goal ogni 5 partite

Numeri da capogiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Resto dell'idea che Soule diventerà un grande giocatore, più di Yildiz . 

uhmm...per una volta, non mi trovi d'accordo .nono Ovviamente, rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andretop86 ha scritto:

Rugani lo scorso anno quando è stato impegato da Allegri era sempre uno dei migliori in campo...lo avrei tenuto eccome come riserva, di Kean non mi esprimo perchè lo scorso anno era imbarazzante, quest'anno avrà trovato l'ambiente giusto senza pressioni

Come quando ci costò l'eliminazione col Villareal ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Resto dell'idea che Soule diventerà un grande giocatore, più di Yildiz . 

Soule tra qualche anno sta in Argentina o in Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo avevamo ed abbiamo esigenze economiche che ci portano giocoforza a vendere giocatori anche un po’ a prescindere dal fatto tecnico. Io credo che tra Milik e Kean tutti avrebbero venduto il primo ma se non se lo fila nessuno e invece dall’altro prendi 13+5… il problema semmai, a mio parere, è come investi i soldi che riesci a raggranellare. Se ne butti 60 per un mediano, 38 potenziali per un infortunato cronico o 50 per un enigma tattico il problema non è certo chi è andato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e Miretti andavano tenuti e per quanto mi riguarda non è il senno di poi.

Avrei compreso la loro cessione nel caso avessero dovuto fare posto a dei giocatori affermati e di ampie garanzie, ma alla prova dei fatti sono arrivati un paio di infortunati cronici per giunta più avanti con l'età rispetto a loro ed è rimasto un centravanti anziano colmo di problemi fisici, il quale da un menisco fatto a Giugno a Dicembre rimane una incognita e comunque senza futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Pistolero ha scritto:

concordo...c'è chi continua con la tiritera dei zero gol dell'anno scorso

peccato che l'anno scorso fra lunghi infortuni e scelte tecniche in campo non ci è andato quasi mai

e quel pochissimo che ci è andato ha comunque segnato 3 gol buoni tolti ingiustamente dalla marottaVAR

più diversi pali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che nella prossima stagione ci troveremo a farci la stessa domanda su altri nomi, se poi dovessimo arrivare quinti ci saranno i saldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso giocatore lo metti in un contesto, con una maglia con un allenatore rende 100, lo metti in un altro contesto altro allenatore altra maglia sparisce, il calcio è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti