Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?

Post in rilievo

Miretti e Kean li avrei tenuti

poi chiaro che adesso molti diranno che con il senno di poi è facile.

però dicevo già lo scorso anno che con un allenatore diverso in un contesto differente io li avrei tenuti per valutarli davvero.

oltreutto parliamo di due giocatori italiani, dei quali non me ne sarei privato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi è facile...

Ma Huijsen potremmo provare a riportarlo a casa, in prestito. e poi spendendo per un secondo difensore come Antonio Silva.

A quel punto avremmo:

Savona-Gatti-Kalulu-Cambiaso

Danilo-AntonioS-Huijsen-Rouhi

Huijsen tra l'altro sembra anche adatto per il gioco di Thiago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JFabio ha scritto:

Miretti e Kean li avrei tenuti

poi chiaro che adesso molti diranno che con il senno di poi è facile.

però dicevo già lo scorso anno che con un allenatore diverso in un contesto differente io li avrei tenuti per valutarli davvero.

oltreutto parliamo di due giocatori italiani, dei quali non me ne sarei privato

Io ho sempre creduto in kean, ma secondo me era lui che voleva andare via perché qualcosa era successo.. Ci aveva provato anche nella sessione di mercato precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Col senno di poi è facile...

Ma Huijsen potremmo provare a riportarlo a casa, in prestito. e poi spendendo per un secondo difensore come Antonio Silva.

A quel punto avremmo:

Savona-Gatti-Kalulu-Cambiaso

Danilo-AntonioS-Huijsen-Rouhi

Huijsen tra l'altro sembra anche adatto per il gioco di Thiago Motta

Troppa esperienza, c'è da ringiovanire ancora e ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Troppa esperienza, c'è da ringiovanire ancora e ancora!

Beh sicuramente Danilo a fine stagione va sostituito e rimpiazzato con uno più giovane, un terzino alla Cambiaso possibilmente.

A quel punto con il ritorno di Bremer e Cabal sei a posto, hai esperienza e giocatori di prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, TerzaDivisa said:

In 239 partite, ergo un goal ogni 5 partite

Numeri da capogiro

Il rapporto gol si fa con il minuttaggio non con le partite che possono essere sia di 10 che di 90 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...per una volta, non mi trovi d'accordo .nono Ovviamente, rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe

Mi "costringi" a spiegare :

In Soule vedo caratteristiche ben definite, una mezzala da regia alla DiMaria o DeBruyne(che pure faticava al werder, da esterno, infatti qui pensavano che quello forte fosse Draxler) 

Gli manca un po' di fisico, di malizia e spensieratezza... Tutte cose che con l'età verranno da sole. Il problema sta in chi crede sia un Messi o Dybala. 

Yildiz, nelle prime due partite da mezza punta /trequartista mi era piaciuto ma da esterno... si...  ma non ha né l'esplosività di Nico Williams, né l'estro di Neymar, né la capacità di inserimento di CR7 e non l'avrà mai . 

Può farlo? Si ma non andrà mai oltre l'essere un buon giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico chi non avrei mai preso: Gonzales, sempre infortunato . Possibile che non lo sapessero? E lo strapagano pure? Nemmeno Secco lo avrebbe preso e credo nessuno di noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, papia ha scritto:

la questione va vista da un punto di vista, purtroppo, da un altro punto di vista.

La situazione di bilancio imponeva delle cessioni. 

Milik non lo voleva nessuno, neanche in Arabia.

Errore frutto di scelte precedenti

Se ti riferisci al riscatto di Milik, allora va bene, perché ancor più grottesco della cessione di Kean, senza peraltro prendere un suo sostituto all’altezza. Non avere uomini di movimento sufficienti in panchina in una squadra con il blasone della Juventus è un errore da principianti. Speriamo di non perdere troppi punti per strada per questa sciocchezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi proprio nessuno , anzi ne manca uno e piu' di uno di quelli arrivati potrebbero fare buona compagnia a quelli  gia' partiti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti