Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?

Post in rilievo

Solo Rabiot, avremmo risparmiato 50 milioni per prendere Koop che al momento è un lontano parente di quello di Bergamo

Kean da noi non segnava mai e la sua dimensione è giusto la Fiorentina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, Rugani e Miretti 

rimpiango anche un DG e rimpiango anche un allenatore che sia degno della sua professione . Suo Ds rinvio ogni giudizio al prossimo anno . Va tenuto almeno per renderlo responsabile di quello che ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimpiango solo la cessione di Chiesa. Il resto una campagna acquisti disastrosa, terrificante e catastrofica sia in entrata che in uscita. La peggiore che io ricordi dagli anni 90 in poi. Per me è peggio pure di Diego+Melo.

Giuntoli e Motta sicari della Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 13:31, Juvemiamor ha scritto:

Kean, avrebbe fatto comodo. Non segnava da noi, ma cambiando squadra e allenatore sta gonfiando le reti in tutte le maniere...

Dimostrazione che l allenatore ed il suo gioco contano. Anche Koop gonfiava le reti e Luis era uno dei migliori in Inghilterra e Vlahovic nella Viola era capocannoniere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei tenuto Rugani, Kean e, mi sorprendo a dirlo, pure Rabiot.

Ci porteremo dietro i disastri di questa campagna acquisti per molto tempo. Quei 3 supercostosi (almeno per noi) che stanno rendendo pochissimo, sará un problema che non so come riusciremo a risolvere. Dubito che l'estate prossima si possa spendere di nuovo cosí tanto, soprattutto se non ci qualifichiamo per la CL.

Che non mi si risponda che é inaspettato, che quei giocatori avevano fatto bene gli anni scorsi, eccetera. Fare il DS non é il mio lavoro, chi ha deciso di prenderli ha fatto un errore.

PS: chi diceva di aspettarli, perché "Eh ma Nedved, eh ma Platini o Zidane ci hanno impiegato mesi a carburare". Per il futuro: quelle sono 3 * di eccezioni, non la regola. Quando uno fa * per qualche mese, quasi sempre continua a farlo anche nei mesi successivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pie 34 ha scritto:

nessuno

rimpiango quando avevamo un allenatore 

tipo dieci anni fa 

Dieci anni fa c' era già allegri con una squadra fatta da Antonio Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto Kean, mediocre ma perlomeno sempre disponibile, che perlomeno avrebbe dato una scelta in più davanti.

Ma nessuno di quelli è da Juventus, come tanti in rosa oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Rabiot e Rugani, li rimpiango tutti.

Ovviamente.

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Huijsen nel mirino di Chelsea e Bayern Monaco, notizia di Romano di oggi 

Sapevamo tutti che fosse forte.

Lo abbiamo sacrificato per il mercato "grullo" da 200 milioni. 

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A parte Rabiot e Rugani, li rimpiango tutti.

Ovviamente.

Sapevamo tutti che fosse forte.

Lo abbiamo sacrificato per il mercato "grullo" da 200 milioni. 

.doh

Direi proprio svenduto a 15 milioni, mentre lo chef non vedeva l'ora di spendere 30 milioni per Tobido.

Siamo al limite del sabotaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nickraider ha scritto:

Dieci anni fa c' era già allegri con una squadra fatta da Antonio Conte

credo che Allegri abbia vinto molto piu di Conte!

con la squafra che Conte ha abbandonato xchè non riteneva alla sua altezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da rimpiangere...anche ci fossero stati Higuain e Del Piero sarebbe stato uguale visto che oramai è evidente che il problema è l'allenatore fissato con il suo modulo e con Koop.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da rimpiangere quella squadra andava rottamata ,era un'accozzaglia orrenda di giocatori, credo la Juve più brutta che io abbia visto negli ultimi 50 anni.Adesso i risultati non stanno arrivando ma questa è una squadra che se la gioca con tutte e sulla quale ci si può lavorare. Poi rimpiangere Rabiot è veramente incomprensibile visto il suo rendimento quasi sempre mediocre .Forse rimpiango questo Kean ,ma non certo quello dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot

Chiesa

Huijsen

Kean

Non avrei preso Luiz, non avrei preso Nico, non avrei preso Muani in prestito per 6 mesi e non avrei preso un difensore a caso come Veiga quando avevi un ragazzo di prospettiva che ora guarda caso sembra sia attenzionato da top club.

Ma la priorità era (ed è) di dar via a prescindere chi prendeva troppo di stipendio e chi poteva portare un minimo di plusvalenza per andare a strapagare giocatori che non valgono assolutamente quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti