Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?

Post in rilievo

Rabiot sarebbe titolare in questo momento, e Rugani come difensore ci sarebbe servito nelle rotazioni. Chiesa per me non giocherà più ad alti livelli, mi ricorda nella sfiga un'altro giocatore che mi piaceva molto, Rossi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot che assolutamente sarebbe il migliore centrocampista fosse ancora con noi e Rugani che ha sempre fatto il suo e non credo pesasse così tanto sul bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

C'è poco da rimpiangere quella squadra andava rottamata ,era un'accozzaglia orrenda di giocatori, credo la Juve più brutta che io abbia visto negli ultimi 50 anni.

Più brutta di quella di oggi no di certo, visti i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa vs Gonzalez 

Mancano 10 gol, stessi problemi fisici, 25 milioni di cartellino in più contando i forse 12 che si incasseranno per Federico, per un risparmio di 2 milioni lordi d'ingaggio uno prendeva 4,5 questo 3,5. 

Che affare, con Rabiot nemmeno lo faccio nel rapporto con Luiz e Koopmeiners perché ci sarebbe solo da andare a nascondersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Rabiot

Chiesa

Huijsen

Kean

Non avrei preso Luiz, non avrei preso Nico, non avrei preso Muani in prestito per 6 mesi e non avrei preso un difensore a caso come Veiga quando avevi un ragazzo di prospettiva che ora guarda caso sembra sia attenzionato da top club.

Ma la priorità era (ed è) di dar via a prescindere chi prendeva troppo di stipendio e chi poteva portare un minimo di plusvalenza per andare a strapagare giocatori che non valgono assolutamente quei soldi.

Nico Gonzalez non mi è mai piaciuto proprio come giocatore, anche con le melanzane nei big match era sempre un fantasma irrilevante, stessa cosa contro di noi, ma quando mai ha combinato qualcosa da dire questo è un fenomeno, mentre invece Chiesa (come Cuadrado) quando giocava a Firenze ha sempre fatto delle belle partite contro la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe 85, seguo con attenzione la Juve dall'età di 8 anni, ho visto campioni ad iosa in varie epoche dai mitici anni 90, dagli anni 2000 fino allo scandalo di farsopoli e poi i 9 anni di successi e c..... in faccia a chiunque fra il 2010 e il 2020. Se dovessi rimpiangere quella lista di onesti mestieranti e tutto fumo e niente arrosto nel titolo del thread meriterei di tifare Poggibonsi con tutto il rispetto per quest'ultimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule pensavo potesse fare bene

Husejin c'ha un grande talento e farà carriera 

Kean sta facendo bene, ma 3 anni alla Juve ha fatto ca.gare.

Per gli altri onestamente nn ci siamo persi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 14:10, * Aragorn * ha scritto:

Due mesi fa tutti a strapparsi i capelli per Hujisen e Soulé, ora non se li caga più nessuno e si rimpiange l’unico sul quale c’era quasi l’unanimità di consensi alla cessione .ghgh poi dici la volubilità .

La famosa coerenza.

Io per esempio ho esultato per Kean 

Non ne potevo più vederlo stoppare palla e allungarsela di 10 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 14:18, AlexJuventus3 ha scritto:

Tra l'altro, per me, a lungo termine saranno loro due i veri rimpianti di questa sessione. E anche Chiesa, se fisicamente si riprende.

Kean è un buon giocatore che per me può fare una carriera alla Immobile.

Chiesa è quasi un ex giocatore.

Sono stati 15 mln trovati a terra ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Classe 85, seguo con attenzione la Juve dall'età di 8 anni, ho visto campioni ad iosa in varie epoche dai mitici anni 90, dagli anni 2000 fino allo scandalo di farsopoli e poi i 9 anni di successi e c..... in faccia a chiunque fra il 2010 e il 2020. Se dovessi rimpiangere quella lista di onesti mestieranti e tutto fumo e niente arrosto nel titolo del thread meriterei di tifare Poggibonsi con tutto il rispetto per quest'ultimo.

Fratello, siamo coetanei ed è superfluo dire che la penso esattamente come te.

Non abbiamo rimpianto Baggio e Zidane, dovremmo rimpiangere questi soggetti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 14:42, Elisa bianconera ha scritto:

Solo Kean. Ma non da ora. L'anno scorso Kean 2 gol col Verona REGOLARISSIMI. Assegnati ZERO. Quest'anno Kean 3 gol col Verona REGOLARISSIMI. Assegnati TRE. Trovare le differenze. L'anno scorso Kean ha avuto una stagione travagliata dal punto di vista infortuni (che l'hanno perseguitato), 

gioco del precedente mister che non favoriva gli attaccanti e non ultimo per importanza il fattore arbitrale (gestione del VAR della combriccola mafiosa Gravina Rocchi Marotta a senso unico contro la Juve). Detto questo non è un fenomeno ma ci avrebbe fatto comodo (dei 3 fattori negativi dell'anno scorso ad oggi resta solo quello arbitrale....)

Su questo aspetto posso darti ragione.

Per il resto no....Kean ha giocato 3 anni facendo male.

3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 15:29, Eymerich ha scritto:

Non la prima nè l'ultima vittima del Vate. Se arretri la squadra, i giocatori offensivi soffrono, c'è poco da fare.

Io sono anti vate certificato, ma 0 gol sono 0 gol.

Tra l'altro sbagliava ogni stop o controllo palla e di certo non era colpa del vate di Livorno.

Quest'anno, contrariamente agli scorsi anni, gli sta andando tutto bene.

Ogni pallone che tocca è gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Rabiot che assolutamente sarebbe il migliore centrocampista fosse ancora con noi e Rugani che ha sempre fatto il suo e non credo pesasse così tanto sul bilancio 

Thuram sta facendo molto meglio del rabiot visto la scorsa stagione.

Voleva 7/8 mln di euro a stagione, praticamente 4 volte lo stipendio di Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot nettamente superiore a Koop e Luiz, poi sicuramente Huijsen e Kean ci avrebbero fatto comodo. Comunque non sono chissà che rimpianti intendiamoci.

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Thuram sta facendo molto meglio del rabiot visto la scorsa stagione.

Voleva 7/8 mln di euro a stagione, praticamente 4 volte lo stipendio di Thuram 

Rabiot si mette in tasca Koop e Luiz però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Rabiot nettamente superiore a Koop e Luiz, poi sicuramente Huijsen e Kean ci avrebbero fatto comodo. Comunque non sono chissà che rimpianti intendiamoci.

Rabiot si mette in tasca Koop e Luiz però sefz

È talmente forte ( solo qui dentro) che alla fine è finito in Francia, a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti