Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?

Post in rilievo

3 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

Gli antigiuntoliani in estate hanno versato fiumi di lacrime per calciatori scarsissimi che reputavano top player e il nostro DS un inetto…I remember well…

Weah sembrava che avesse sbagliato sport con quello in panchina.

Kean anche.

Invalutabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2024 Alle 09:07, emmepi54 ha scritto:

Mai rimpianto nessuno seppur, in passato,  non avrei mai venduto Vieri. In questa stagione, nessun rimpianto anche se, Kean e Rugani,  ci avrebbero fatto comodo, anzi, di più.

Vieri il mio rimpianto più grande anche perchè non avevamo bisogno di venderlo. Con Zidane fu quasi inevitabile e arrivarono fior di campioni a sostituirlo. 

Per quest'anno non rimpiango nessuno, avrei sperato in una situazione diversa con Chiesa ma è evidente che si sia presa la decisione giusta, Kean ho sempre creduto che non gli sia mai stata data davvero l'occasione di rendere al suo potenziale ma anche per lui era indispensabile cambiare aria. Gli altri sono ancora troppo giovani per avere dei seri rimpianti già ora, probabilmente avranno tutti delle buone carriere ma ci vorrà qualche anno ancora per capire se qualcuno potrà diventare un vero rimpianto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun rimpianto, nessun rimorso, soltanto certe volte capita che apprna prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa MA IO NON APRIRO'!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2024 Alle 09:01, primavera ha scritto:

Io rimpiango  Chiesa e Kean...

A proposito  di quest' ultimo ero stata "indovina'...vedere pagina  20 e nello specifico dentro pagina 4  ....

Chiesa??? A Liverpool finora non è arrivato neanche a 90 minuti giocati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ennesimo attaccante rovinato dal fantino, nel maledetto triennio dell'anticalcio, appena messo in un contesto un pelo propositivo ha mostrato il suo valore, non sarà Van Basten ma oggi è il miglior attaccante italiano, cresciuto nelle nostre giovanili oltretutto, un vero peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2024 Alle 08:20, Black Sabbath ha scritto:

Sulla carta direi Kean, ma sono convinto che alla Juventus avrebbe continuato ad essere l'oggetto inutile che era. È stato un bene per lui e per la Juventus che sia andato via. È il classico attaccante da squadra di provincia che, messo in un contesto molto più importante, sparisce nel nulla.

In fin dei conti alla Juventus ha avuto 1000 possibilità di dimostrare qualcosa e non ci è mai riuscito.

Ecco perché con l'attuale situazione infortuni, penso alla cessione di Rugani.

Mille occasioni in una squadra che giocava per 80 minuti nella propria metacampo e nella quale, Vlahovic a parte, gli attaccanti mettevano assieme 7 gol in totale ? Ennesimo grazie da dire all'anticalcio che ci ha governato per 3 anni, perdonerò a AA la cacciata di Marotta, la Superlega, l'averci abbandonato al nostro destino, l'aver dato delega prima a Paratici e poi ad Arrivabene, l'aver scelto Pirlo dopo Sarri ma mai, mai, gli perdonero' di aver richiamato Allegri, una sciagura per la quale pagheremo ancora per diversi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimpiango nessuno 

Anche perché, a parte Kean, nessuno di loro non dico che stanno facendo bene, ma almeno raggiunge la sufficienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti