Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Rocchi replica a Conte: "Noi dobbiamo fare meno errori ma chiedo rispetto o il clima si incendia"

Post in rilievo

"Prima di tutto dobbiamo fare noi meno errori, di sicuro. Dall'altra parte cerchiamo di essere più riflessivi. Serve rispetto". A margine di un incontro a Lissona organizzato dalla Lega Serie A, il designatore degli arbitri Gianluca Rocchi risponde indirettamente al tecnico del Napoli Antonio Conte, furibondo dopo la partita contro l'Inter per il rigore concesso ai nerazzurri per fallo di Anguissa su Dumfries. "Il Var interviene a convenienza? L'errore va corretto, così non mi sento sicuro", le sue parole a Dazn.

"Chiedo di essere più riflessivi ed essere più tolleranti possibile perché se non porti rispetto il clima s'incendia - ha detto ancora Rocchi, come riportano Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport - Non posso mica fare una conferenza ogni volta: se poi uno incappa in un errore chiaro, lo diciamo noi la sera che è un errore". "Il rigore di Inter-Napoli è un contatto leggero, un po' sotto gli standard dei rigori che noi vorremmo vedere - ha detto Antonio Damato, responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, intervenendo a Open Var su Dazn - ma non è un rigore inventato. L'arbitro vede un contatto e concede rigore. Il Var non può intervenire perché il contatto c'è e l'arbitro ha preso la sua decisione, non è che il contatto non ci sia. Non è una simulazione, è un fallo leggero ma, ripeto, è anche vero che non possiamo certo di un chiaro ed evidente errore". Non solo Napoli: anche l'Udinese ha protestato per un tocco di mani del difensore dell'Atalanta Hien in area. "Ho visto io quel rigore dalla tribuna, non capisco perché non si sia visto in sala VAR, era impossibile da non fischiare. Siamo stati sfortunati, mi aspetto un libro di scuse, non una lettera", le parole del dirigente dei friulani Gianluca Nani dopo il match.

Sportmediaset 

hahahahahaha - ma quando si dimette? 

Poi leggo anche: "Rigorini made in Italy: in Serie A le massime punizioni sono il doppio della Premier" (sempre, Sportmediaset)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non è una simulazione, è un fallo leggero

Però a qualcuno danno il rigore, ad altri il giallo per simulazione…

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di calmare le acque fino al 2027, quando si ritirerà probabilmente il suo protettore/padrone e quindi verrà sollevato subito dall'incarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente , a Rocchi quelli lì non glieli puoi toccare che partono le minacce in pieno stile mafioso , ma che si ritirino tutte le altre 19 squadre e gli lascino alzare altri 20 scudetti di cartone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrà capito conte che la sua è la seconda squadra + protetta? Lo ha capito che la prima è inarrivabile e neanche lui nulla potrà contro i tentacoli della ndrangheta milanese?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo omino lo sa che oggi gli errori non sono più perdonabili, altro che stare calmi e portare rispetto... I club investono molti soldi e perdere punti vuol dire danno economico grave. Allora ad ogni errore esigo un risarcimento danni in denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Sportmediaset.it:

Quoto

Lato Figc, il presidente Gabriele Gravina sarebbe rimasto colpito dalla durezza delle parole di Conte e, in particolare, da quel riferimento ai "retropensieri di una volta". Anche per questo si starebbe già muovendo la Procura federale e nelle prossime ore potrebbe arrivare il deferimento.

3e0acf_c1c2a1cf40314e1eaceb6fd7f854d1eb~mv2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte pagherà senz'altro l'essere andato contro a questa manica di farabutti (epiteto gentile ) Ha tutta la mia solidarietà. Andrebbero sempre sputtanati . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve51 ha scritto:

Conte pagherà senz'altro l'essere andato contro a questa manica di farabutti (epiteto gentile ) Ha tutta la mia solidarietà. Andrebbero sempre sputtanati . 

Si ma il suo gioco lo ha fatto, se gli fanno qualche altra porcheria lui farà come Allegri che lo va a cercare.

P.s. scusate si può dire Allegri..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigori a favore assegnati da quando esiste il VAR (guardo giusto le big): 

Inter 70

Lazio 70

Roma 66

Milan 64

Napoli 61

Juventus 60

Atalanta 53

Rigori contro da quando esiste il VAR: 

Lazio 48

Juventus 47

Roma 44

Milan 42

Atalanta 39

Inter 31

Napoli 28

Saldo rigori: 

Inter +39

Napoli +33

Lazio +22

Roma +22

Milan +22

Atalanta +14

Juventus +13

Chiamate VAR a favore nell'ultimo campionato:

Roma 10

Inter 9

Napoli 9

Milan 7

Lazio 6

Atalanta 4

Juventus 2

Chiamate VAR contro nell'ultimo campionato:

Lazio 9

Juventus 8

Atalanta 7

Milan 7

Roma 7

Napoli 5

Inter 4

Bilancio chiamate VAR dal 2017 al 2023:

Napoli +23

Inter +12

Lazio +6

Atalanta +3

Milan +3

Roma +2

Juventus -27

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel meno 27 è più che eloquente. Niente altro da aggiungere. Calcio italiano manipolato ed in mano ai soliti noti. Io tifo Juve e continuerò a guardare la mia Juve , ma certo la passione ......

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve51 ha scritto:

Quel meno 27 è più che eloquente. Niente altro da aggiungere. Calcio italiano manipolato ed in mano ai soliti noti. Io tifo Juve e continuerò a guardare la mia Juve , ma certo la passione ......

Con il +23 del Napoli e il +12 delle altre m*rde  vuol dire che ci sono 50 chiamate in più a favore di una squadra e 39 a favore dell’altra.

Ma tanto ce lo diciamo sempre e solo tra di noi , se lo dici in giro neanche ci credono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Il rispetto si merita, non è gratis.

Rocchi peggior designatore della storia della serie A.

Per distacco. La faccia non prometteva nulla di buono

37 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Bilancio chiamate VAR dal 2017 al 2023:

Napoli +23

Inter +12

Lazio +6

Atalanta +3

Milan +3

Roma +2

Juventus -27

Questi i dati più rilevanti. Chi dice che è un caso, deve rifare le elementari