Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Rocchi replica a Conte: "Noi dobbiamo fare meno errori ma chiedo rispetto o il clima si incendia"

Post in rilievo

Adesso il cameriere della Merdeka vuole rispetto, ma vai a prendere una mezza minerale e togliti dalle palle.

19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto siamo a 20 rigori tirati da Chalanoglu in 2 anni.

Diamolo qualche altro rigorino all'inda.

In questi 2 anni è riuscito a fare anche 3/4 doppiette dal dischetto.  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Rigori a favore assegnati da quando esiste il VAR (guardo giusto le big): 

Inter 70

Lazio 70

Roma 66

Milan 64

Napoli 61

Juventus 60

Atalanta 53

Rigori contro da quando esiste il VAR: 

Lazio 48

Juventus 47

Roma 44

Milan 42

Atalanta 39

Inter 31

Napoli 28

Saldo rigori: 

Inter +39

Napoli +33

Lazio +22

Roma +22

Milan +22

Atalanta +14

Juventus +13

Chiamate VAR a favore nell'ultimo campionato:

Roma 10

Inter 9

Napoli 9

Milan 7

Lazio 6

Atalanta 4

Juventus 2

Chiamate VAR contro nell'ultimo campionato:

Lazio 9

Juventus 8

Atalanta 7

Milan 7

Roma 7

Napoli 5

Inter 4

Bilancio chiamate VAR dal 2017 al 2023:

Napoli +23

Inter +12

Lazio +6

Atalanta +3

Milan +3

Roma +2

Juventus -27

Ma che vuoi dire con questa statistica. Che c'è un complotto? Allora che lo segui a fare il calcio? (Cit.)

La risposta non è mia ma di alcuni utenti qui sopra.

Se poi gli fai notare che sono numeri statisticamente non giustificabili, non ti rispondono più e la buttano in caciara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima si incendia solo se toccano le protette (quindi mai, al Napoli non avrebbero mai dato il rigore contro se al posto dei cartonati ci fosse stata un'altra squadra); normalmente si tratta di fuocherelli che durano un paio di giorni. 

Se c'è di mezzo la Juve danneggiata, nemmeno una scintilla: ci rispondono prendendoci pure  per il * (l'errore c'è, ma nessuno ha sbagliato).

Se l'errore è a favore nostro, apriti cielo. 

Film già visto. 

Rocchi, fammi un favore: togliti di mezzo, lascia l'aria a qualcuno di più meritevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Napoli +23

Inter +12

Lazio +6

Atalanta +3

Milan +3

Roma +2

Juventus -27

Non può essere intenzionale. Solo una pura casualità .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sempre consentito di dire qualsiasi cosa sugli arbitri e di fare qualsiasi tipo di allusione quando si parlava di Juventus, qua dopo il primo tentativo di polemica addirittura Rocchi interviene per "evitare che il clima si incendi". Roba da vomito, e poi la cupola era quella di Moggi eh, mi raccomando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve51 ha scritto:

Quel meno 27 è più che eloquente. Niente altro da aggiungere. Calcio italiano manipolato ed in mano ai soliti noti. Io tifo Juve e continuerò a guardare la mia Juve , ma certo la passione ......

L'utente garrison ti dirà che quella statistica non significa nulla e che sembriamo la copia delle blatte pignorprescrescussi dei tempi di vampeta e west

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Rocchi dopo aver detto che lo scorso campionato l’errore più grave è stato la mancata espulsione di iling e il mancato rigore al Bologna merita di essere insultato 24 ore su 24…..

Dovrebbe autoesiliarsi in qualche isoletta sperduta del pacifico sto' inetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

L'utente garrison ti dirà che quella statistica non significa nulla e che sembriamo la copia delle blatte pignorprescrescussi dei tempi di vampeta e west

stendiamo un velo pietoso.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' necessario introdurre arbitri stranieri nelle competizioni FIGC.

Non ci rendiamo conto di quanto il collasso demografico di questo paese stia incidendo sulla classe arbitrale perché abbiamo riempito il calcio professionistico di stranieri, mentre gli arbitri si possono pescare solo dall'AIA.

Ripeto: è necessario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, torna oggi sull'episodio tanto discusso, in particolare da Antonio Conte, il contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, torna oggi sull'episodio tanto discusso, in particolare da Antonio Conte, il contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa.

Un uomo totalmente privo di vergogna.

Marotta deve pagarle tutte prima o poi.

Arrogante e strafottente consapevole della totale impunita' della sua squadra di luridi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Però a qualcuno danno il rigore, ad altri il giallo per simulazione…

Ben consapevoli che sarebbe stato il secondo giallo e dunque espulsione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Rigori a favore assegnati da quando esiste il VAR (guardo giusto le big): 

Inter 70

Lazio 70

Roma 66

Milan 64

Napoli 61

Juventus 60

Atalanta 53

Rigori contro da quando esiste il VAR: 

Lazio 48

Juventus 47

Roma 44

Milan 42

Atalanta 39

Inter 31

Napoli 28

Saldo rigori: 

Inter +39

Napoli +33

Lazio +22

Roma +22

Milan +22

Atalanta +14

Juventus +13

Chiamate VAR a favore nell'ultimo campionato:

Roma 10

Inter 9

Napoli 9

Milan 7

Lazio 6

Atalanta 4

Juventus 2

Chiamate VAR contro nell'ultimo campionato:

Lazio 9

Juventus 8

Atalanta 7

Milan 7

Roma 7

Napoli 5

Inter 4

Napoli +23

Inter +12

Lazio +6

Atalanta +3

Milan +3

Roma +2

Juventus -27

Impressionante....😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche il clima si accende a targhe alterne. Non mi aspettavo che la combricola AIA arrivasse a tanto.

Siamo a livelli corrente alternata: decide Rocchi quando è il caso di far autocritica e quando, invece, di chiamare a raccolta per il "rispetto". .ghgh

Ricordate Abisso in Fiorentina-Inter? Errore pro-Fiorentina, Marotta and company sbraitano in tv. Come l'hanno risolta? L’arbitro (Abisso) sospeso, scuse immediate negli spogliatoi, e l’Inter non la arbitra più fino a fine stagione. Perfetto. .ok

Inter-Parma: Marotta sbotta in diretta per un rigore non dato e fa capire che c'è una misura colma. Risultato? Pioggia di scuse di Rizzoli. .ok

E come non ricordare QUESTO ROCCHI dopo Juventus-Roma!!! Rocchi che va al Processo del Lunedì come se fosse lì per fare ammenda e chiedere scusa. .ok

Oggi però niente scuse. Nessun mea culpa. Qui l’atteggiamento cambia: il tono si fa serio, il richiamo al "rispetto" suona come una minaccia. Si spiega che gli arbitri vanno protetti, che le proteste sono fuori luogo. Strano, vero? Fa sorridere che il rispetto sia una priorità alternata. Solo quando a protestare non sono i soliti noti. Un po' come quando Nedved chiese rispetto in tv dopo l'ennesimo errore contro e ci furono pioggie di critiche ALLUCINANTI.

Ma andiamo avanti così, d’altronde è una farsa già ben scritta. Ormai, il nostro calcio è credibile quanto un incontro di wrestling. La WWE, per lo meno, ha l’onestà di dichiarare che è uno spettacolo .ghgh Qui, invece, si continua a vendere questa pantomima come sport, mentre ogni giornata porta nuove sceneggiate che non fanno ne più ridere, ne più piangere, fanno solo schifo. Ormai il sangue amaro non me lo faccio più. Tanto, so già come va a finire: copione già scritto, applausi e sipario. Amo questo sport, lo amerò sempre, ma mi è chiaro che i risultati sono nelle mani di chi sta fuori dai 22 in campo.

Il rispetto .ghgh

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti