Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Io sono calmo, ma se Cabal sta fuori a lungo abbiamo da rimpiazzare già Bremer e Milik, uno svincolato può essere utile. E poi, uno come Ramos non lo trovi a gennaio, sarebbe una toppa di lusso a prescindere dal colombiano.

Se prendi uno svincolato oggi fino a che si riatletizzi si fa gennaio se non dopo, non  è che se prendi Ramos o chi per lui lo riusciresti già a schierare contro il Milan, non funziona così, tanto vale attendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

È una vergogna giocare così tanto. Sono schiavi, non atleti 

Ormai sappiamo bene che è business, per loro porta vantaggi e svantaggi, accettando e firmando contratti sanno a cosa vanno incontro a meno che loro dall'interno provino a pensare  a qualche soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Infatti lo stavo per dire io..

Cabal ha giocato pochissimo e per giunta si è fatto male in allenamento, dove dubito che i ritmi siano alti come in partita.

Ma di che parliamo...

Nel frattempo marko pjaca ha giocato gia' 15 partite e sta benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davifinland ha scritto:

Io penso che un fattore che incide molto sugli infortuni sia il numero di partite elevatissime durante una stagione. Troppe davvero, come ha scritto già qualcuno altro. Rimedi? Se proprio non si vuole diminuire il numero di partite ed anzi si tende ad aumentarne ogni anno di più, bisogna in primis permettere di costruire rose molto più ampie senza paletti che limitino il numero di giocatori. Così facendo però il monte ingaggi aumenta di conseguenza e la situazione diventa insostenibile se vuoi avere giocatori di un certo tipo. Bisognerebbe diminuire gli stipendi ma poi ti arrivano gli arabi e offrono valanghe di milioni e i giocatori buoni non li vedi più. Altra soluzione è quella di permettere cambi illimitati come accade in altri sport di squadra. Terza soluzione tempi effettivi di 25 minuti (ora la media in serie A è di 54 minuti), che aiuterebbe anche nel non vedere più certi atteggiamenti in campo solo allo scopo di perdere tempo. 

Quindi rose di 27/28 giocatori, anziché 23, con giocatori che guadagnano meno e due tempi effettivi di 25 minuti con possibilità di cambi illimitati. Gli infortuni continuerebbero ad esserci ma, forse, si ridurrebbero perché i giocatori non sono ancora macchine e il limite fisico va considerato.

Ci vuole una rivoluzione delle regole per permettere di stare al passo di chi vuole sempre più soldi.

Basta togliere il calcio a FIFA, UEFA e Figc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Danilo 

Savona 

Rouhi

Gatti 

Kalulu 

Cambiaso

Dimentico qualcuno ? 

Potevi aspettare,  ci sono due partite della nazionale da giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Che c'entra inzaghi ? L'ho scritto che l'head coach non si occupa di prepazione alimentazione o integrazione . 

è lo stesso

son semplicemente e ingiustamente baciati dalla sorte, non esiste una gestione per gli infortuni articolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo deve tornare a dx, Cambiaso a sx. Restano solo Savona e Rouhi fino a gennaio. Se penso che il milan ha dato via Kalulu perche' inaffidabile fisicamente mi viene IL PANICO!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Head coach fa parte dello staff di un allenatore. 

Ti faccio un altro esempio. 

Valentin carboni si è rotto il crociato a Marsiglia. Sarà mica colpa dell'head coach del Marsiglia?

No. Infatti ho detto che inzaghi non ha nessun effetto sugli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente siamo tornati al 2020 all'emergenza covid dove si faceva la conta degli assenti in base al fattore chiulo. 

A parte le battute ma una stagione così può mai essere presa seriamente nel giudizio di certe squadre in funzione di altre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ormai sappiamo bene che è business, per loro porta vantaggi e svantaggi, accettando e firmando contratti sanno a cosa vanno incontro a meno che loro dall'interno provino a pensare  a qualche soluzione 

Infatti. Stupisce che i giocatori non facciano qualcosa. Poi vedi gli stipendi e lo stupore svanisce. Alla fine a prenderlo in * sono società e tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma considerando che questi tipo di infortuni gravi sta aumentando in generale, credo che senza essere complottisti, un allenamento molto piu intenso del passato unito ad un tipo di gioco più agonistico e intenso  e a viaggi continui e più partite possa essere la causa o una delle cause... poi il corpo umano non ⁴ che cede dopo tre partite o dopo un anno cede alla lunga a furia di "stressare"  muscoli e articolazioni... poi se mi dici fa parte del rischio del gioco, capita e bisogna farsene una ragione  e andare avanti va bene e giusto così anche perché poi lamentarsi o meno cambia poco la situazione e a livello prettamente di campo devi trovare una soluzione che sia dal mercato o altro...

Mi sembrano rischi del mestiere...anche le società lo sanno che può capitare, secondo me bisognerebbe fare rose un po' più lunghe, pagando meno i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma lo capiamo che ad OGGI sono sempre le stesse da anni? Ma perché si dice che sono di più? 

In effetti credo si stia esagerando a dire questo, si gioca un pò di più me la partite mica sono aumentate del 30%

Prendiamo il calcio di 5 anni fa, champions, europa league, nazionali ecc... più o meno eravamo uguali.

e consideriamo che le rose adesso sono anche più lunghe, io credo che bisogna iniziare anche a guardare ai metodi di allenamento ( troppa palestra e altre cose )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Solo nel calcio c'è questa situazione.

E' come se io che lavoro per società X, che mi paga stipendio, TFR, assicurazione, ecc... posso lavorare contemporaneamente per un'ente statale e se mi faccio male lavorando per quell'ente statale a rimetterci è solo la società che mi paga tutto il resto perché non può rimpiazzarmi. Mentre l'ente statale sta lì bello tranquillo perché tanto al posto mio prendono qualcun altro a gratis. Con l'aggravante che per l'ente statale lavoro due settimane ogni tanto e quindi non sono così fondamentale. Mentre con la società X lavoro una volta ogni tre giorni e quindi perderò molti giorni di lavoro.

Solo nel calcio succede questo...

È lo sport di squadra questo , è sempre stato così in tutti gli sport , qualche anno fa Gallinari si ruppe con la nazionale dopo aver appena firmato un contratto milionario con i Boston Celtics ,per i quali non giocó mai, capita…non capisco cosa c’entrino ditte private ed enti statali in questo  contesto , bisogna farsene una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la maledizione di Danilo!Appena il brasiliano ha capito che stava in panchina perché se non giocava il 50% delle partite non c'era il rinnovo automatico ha fatto la macumba..  😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Potevi aspettare,  ci sono due partite della nazionale da giocare. 

A oggi , 18.22 siano questi 

Poi dopo le 2 gare , hanno allertato chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’unica cosa che si può dire è “speriamo non sia il crociato”. 

Se è ginocchio la zona è quella (da assoluto ignorante in materia quale sono, ma il ginocchio è soretto dai legamenti). 

Ben che va dobbiamo vedere chi mettere fra McKennie e rouih fino dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

A posto

E Danilo tornerà in campo 

Festeggiamo

Più che altro continuo a pensare che mancano due centrali, non uno. Danilo al massimo può fare il terzino destro di riserva, al centro fa troppi danni. Rouhi il terzino sinistro di riserva... sperando che Cambiaso e Savona non prendano neanche un raffreddore. Rimani con due centrali contati...

Savona/Danilo Gatti Kalulu Cambiaso/Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

A oggi , 18.22 siano questi 

Poi dopo le 2 gare , hanno allertato chiellini

Bonucci era in visita l'altro giorno,il numero ce l'avranno da qualche parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma lo capiamo che ad OGGI sono sempre le stesse da anni? Ma perché si dice che sono di più? 

Da quest'anno ce ne saranno 2/4 in più in Champions, 1 in un più in Supercoppa Italiana, poi non mi viene in mente altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mattitheiceman said:

Subito richiesta di risarcimento danni alla Fifa 

Il risarcimento danni deve includere:

a) garanzia prestito per l'ammontare pari al valore di mercato del giocatore ante infortunio. Serve per garantire la sostituzione con un pari valore nella sessione di mercato successiva.

b) Danno quantificato per le assenze del giocatore fino alla sua sostituzione nella successiva finestra di mercato (per es. tot a partita).

c) rimborso ore di lavoro extra dello staff, dirigenti, allenatori, colleghi per ovviare alla mancanza e presentare soluzioni alternative.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.