Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

Adesso, Gianchio ha scritto:

Da quest'anno ce ne saranno 2/4 in più in Champions, 1 in un più in Supercoppa Italiana, poi non mi viene in mente altro 

Tra l'altro, per adesso le partite giocate in champions, sono le stesse degli altri anni.

Le 2-4 in più, peseranno più avanti.

Sta storia regge poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato si è rischiato fortemente di lasciare sul campo pure il ginocchio di Yildiz, movimento brutto brutto per cui ho sudato freddo. Fortunatamente ne è uscito illeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

In effetti credo si stia esagerando a dire questo, si gioca un pò di più me la partite mica sono aumentate del 30%

Prendiamo il calcio di 5 anni fa, champions, europa league, nazionali ecc... più o meno eravamo uguali.

e consideriamo che le rose adesso sono anche più lunghe, io credo che bisogna iniziare anche a guardare ai metodi di allenamento ( troppa palestra e altre cose )

Alllora Beppe Dossena ha scritto un articolo interessante, dove cita il Real che disputtando TUTTE le competizioni nel 2004, ha giocato rispetto alle passate stagioni ben 10 partite in più. Da questa stagione nel futuro aumenteranno, quindi è una sciocchezza dire che si gioca di più ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Danilo deve tornare a dx, Cambiaso a sx. Restano solo Savona e Rouhi fino a gennaio. Se penso che il milan ha dato via Kalulu perche' inaffidabile fisicamente mi viene IL PANICO!!!! 

Scusami. Gatti e Kalulu centrali e Savona e Cambiaso terzini. Poi c'è Weah che può essere messo anche come terzino e Danilo, speriamo di no, centrale o terzino.

Siamo contati, ma per il momento si può ancora fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi sembrano rischi del mestiere...anche le società lo sanno che può capitare, secondo me bisognerebbe fare rose un po' più lunghe, pagando meno i giocatori.

Noi abbiamo la under23 e lo possiamo fare meglio di altri. Basterebbe avere 22 giocatori , 2 per ruolo di un certo valore, anche low cost tipo rugani. E poi i giovani fanno part time tra under23 e prima squadra. In difesa invece siamo partiti con solo 6 giocatori esperti e i 2 giovani li abbiamo messi fissi in prima squadra, tanta manna che savona sta giocando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sabato si è rischiato fortemente di lasciare sul campo pure il ginocchio di Yildiz, movimento brutto brutto per cui ho sudato freddo. Fortunatamente ne è uscito illeso.

esatto...ho sudato freddo in quel momento

In nazionale giocherà solo una partita visto che per la prossima è squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusami. Gatti e Kalulu centrali e Savona e Cambiaso terzini. Poi c'è Weah che può essere messo anche come terzino e Danilo, speriamo di no, centrale o terzino.

Weah sta giocando attaccante e fa pure gol, se lo metti terzino prendiamo piu' gol e abbiamo un attaccante in meno , e vlahovic ora non ha nessun cambio tranne weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Non abbiamo centrali di riserva,cabal poteva fare anche quello ... Siamo nella * da ora e per un paio di mesi ci dovremo saper sguazzare,poi a gennaio giuntoli deve fare il miracolo,ora più di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano rischi del mestiere...anche le società lo sanno che può capitare, secondo me bisognerebbe fare rose un po' più lunghe, pagando meno i giocatori.

Su questo siamo avanti con giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

Su questo siamo avanti con giuntoli 

È che abbiamo una rosa troppo corta,certo è che fino ad ora era colpa nostra,adesso ci si è messa anche un bel po' di sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Alllora Beppe Dossena ha scritto un articolo interessante, dove cita il Real che disputtando TUTTE le competizioni nel 2004, ha giocato rispetto alle passate stagioni ben 10 partite in più. Da questa stagione nel futuro aumenteranno, quindi è una sciocchezza dire che si gioca di più ad oggi. 

notare che negli altri sport principali , basket ciclismo , tennis, si gioca di piu' che il calcio. Se si vogliono i soldi si deve giocare tanto , e' inevitabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non abbiamo centrali di riserva,cabal poteva fare anche quello ... Siamo nella * da ora e per un paio di mesi ci dovremo saper sguazzare,poi a gennaio giuntoli deve fare il miracolo,ora più di prima

vediamo dai, chissà che per una volta ci va bene e la cosa è meno grave del previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Si infatti lo so, cmq normale che ci arrabbi da tifoso poi io direi che si rose piu lunghe ma anche meno tornei inutili che aumentano le partite che è vero significano meno soldi al club a quel punto anche riduzione degli stipendi e magari anche ridurre un po la percentuale di rischio infortuni... solo che spesso si lamentano ma poi affettivamente guadagnare tanto sta bene a tutti e alla fine le cose non cambiano, noi rimaniamo spettatori interessati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

notare che negli altri sport principali , basket ciclismo , tennis, si gioca di piu' che il calcio. Se si vogliono i soldi si deve giocare tanto , e' inevitabile

Bravissimo hai detto tutto 👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

vediamo dai, chissà che per una volta ci va bene e la cosa è meno grave del previsto

Speriamo ma la sfiga ci vede benissimo con noi,purtroppo lo sappiamo molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti