Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

2 crociati nella stessa stagione, era mai capitato? A mia memoria no

L’anno di Sarri..

Chiellini e Demiral

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Vero, ma rivedi una partita di 20 anni fa. Era un altro sport, giocato a ritmi che ora fanno sorridere.

Giusto anzi giustissimo, allora però non parliamo  di numeri come se fosse vero. Dietro ci possono essere masse muscolari sbagliate, preparazioni soggettive sbagliate e come dici tu un problema di intensità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma,2 crociati a novembre,è ancora lunga la conta per la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per Cabal stagione finita: Giuntoli ora accelera per rimettere a posto la difesa della Juventus durante il calciomercato di riparazione.

[Giovanni Albanese]

Il punto è arrivarci a Gennaio

Saremo ottavi ma con grande ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Il ciclismo lasciamolo stare che hanno il motore nei pedali. Il campo da tennis e da basket è più piccolo. Un giocatore di calcio ogni partita fa una mezza maratona. Ogni quanto tempo fanno le maratone?

Mi sembra una semplificazione piuttosto audace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è Marcelo svincolato 

Tra l'altro non era di pochi giorni fa la notizia che aveva litigato con il proprio allenatore e aveva rescisso il contratto ? Almeno non sarebbe fermo da mesi

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di "stagione" è pure improprio visto che siamo al 12 novembre.

Che Dio che la mandi buona va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Cabal ha giocato meno della metà delle partite "colpa del numero elevato di partite".

Siete ingiocabili.

Non è il numero di partite in se il problema ma come viene compresso il calendario anche in relazione ai viaggi che si devono fare... c'è la necessità di allenarsi ad alta intensità in poco tempo, ed è quello che causa problemi

Gli infortuni da sovraccarico, come le lesioni al tendine d'Achille, si stanno moltiplicando e se parliamo solo di lesioni al crociato siamo a quasi 50 giocatori nei primi 5 campionati europei in 3 mesi 

E' evidente che qualcosa non vada, da questo punto di vista 

In nba per dire gli allenamenti sono ridotti al minimo nei periodi in cui viaggiano e giocano tante partite in poco tempo, fanno quasi solo sedute tattiche e lavoro individuale coi preparatori, e in generale l'intensità della regular season è diciamo "variabile" per non dire cose poco carine... e pure loro ultimamente si lamentano degli infortuni che si accumulano a fine stagione (quando invece fanno sul serio)

Non so nel calcio quanto sia fattibile come approccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Tra l'altro non era di pochi giorni fa la notizia che aveva litigato con il proprio allenatore e aveva rescisso il contratto ? Almeno non è fermo da mesi

Come se lo fosse, basta vedere come sta ridotto. L'unico che mi potrebbe sembrare sensato è Ramos fino a fine stagione, ma non so con che testa verrebbe sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ah quindi si dovrebbero rompere tutti secondo questa equazione .sisi 

Tutti no, ma non aiuta. Ti ricordi Dybala? Ogni volta che tornava dal Sudamerica sembrava che aveva preso il dengue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Sergio Ramos per 6 mesi come sostituto di Bremer mi stuzzica più di Skrinar, chiaramente ingaggio a parte, non è affare mio.

Come sostituto di Cabal a buon mercato non mi viene in mente nessuno di libero.

che ne pensi di de sciglio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Sergio Ramos per 6 mesi come sostituto di Bremer mi stuzzica più di Skrinar, chiaramente ingaggio a parte, non è affare mio.

Come sostituto di Cabal a buon mercato non mi viene in mente nessuno di libero.

Se ti stuzzica Sergio ramos che gioca a padel da 6 mesi (e che per questo non prenderei mai) ti interesserà sapere che Marcelo è fresco svincolato ma fino a 10 giorni fa giocava regolarmente in Brasile sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quante partite di nazionali di basket si fanno durante la stagione regolare di Nba o di Eurolega? 0

In realtà le qualificazioni molto spesso sono pure in contemporanea, ma resta il fatto che l’unica soluzione sarebbe abolire le nazionali , che comunque sono 8 partite in più durante la stagione da agosto a marzo, secondo me bisognerebbe domandarsi più se siano corretti metodi di allenamento, tacchetti, campi… perché il numero di infortuni dei crociati mi sembra troppo in crescita a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Come se lo fosse, basta vedere come sta ridotto. L'unico che mi potrebbe sembrare sensato è Ramos fino a fine stagione, ma non so con che testa verrebbe sinceramente. 

Ramos però lo avrebbero già preso quando si è fatto male Bremer,secondo me non prenderemo svincolati e stiamo lavorando per gennaio,almeno lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E beccarsi una squalifica....

E 'na roba impossibile come "iscriviamoci a un altro campionato".

Va bene voler fare messaggi nonsense ma  volte sarebbe meglio scrivere qualcosa di fattibile.

In realtà non è assolutamente impossibile...basta comprare una qualsiasi società sportiva e cambiargli nome...negli USA è cosa di tutti gli anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma è sicuro che si è rotto il crociato ?

lo ha detto Giovanni Albanese, giornalista ben informato sulle questioni juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti