Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

18 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Più grave del crociato non c’è nulla. Notizia terribile, l’ennesima 

Ma è sicuro che si è rotto il crociato????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

D’altronde, a Cabal crociato non si guarda in bocca..

Due infortuni così gravi, come quelli a Bremer e Cabal, nella stessa stagione io a memoria non li ricordo. Sfortuna pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perché ha 17 anni. Ma che glie tiro, come se le mie parole avessero un effetto. Esprimo solo la mia. 

Scusa, ma che catz di risposta è? Ma no che non cambiano sport, però si potrebbe pure cominciare un discorso affinché la situazione venga incanalata in un certo modo. Poi qua si parla sempre così per esprimersi, non smuoviamo certo i massimi sistemi.

La tua è che siccome ha 17 anni sarà il prossimo a cui salterà il crociato. D'altronde anche tu hai ragione, ormai si scommette su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma potrebbe essere grave ma non gravissimo, piu che aspettare e vedere non possiamo fare

Mi pare che giornalisti ben informati sul mondo Juve parlino già di stagione finita. È inutile sperare, purtroppo, la sfortuna ci perseguita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una situazione assurda. Le partite delle nazionale sono un incubo e poi la fifa vuole anche farci giocare il mondiale big format.... a Gennaio serve un diffensore È un vice vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due crociati in una stagione pazzesco.

comunque guardando anche il Real Madrid c’è qualcosa che ormai non va.

o sono gli scarpini o sono i metodi di allenamento perché una volta non era così.

rompersi il crociato era un fatto sporadico, oggi invece sta diventando sistemico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e’ che ora si fanno queste poi se ne riparla a marzo se non sbaglio.

Ma io mi domando e sono anni e anni.. Perche’ * distribuiscono meglio ste partite del *? Tanto se capito, senza le nazionali non si vive, ma fare 3 stop in 3 mesi.. A che * serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Oramai ho il terrore di leggere notizie sulla Juve..... 

Io ormai quando vedo le partite e c'è uno dei nostri giocatori a terra, inizio a sudare...

Adesso addirittura bisogna stare in ansia, perchè si spaccano durante l'allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.