Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ci sarà spazio anche per Rouhi e Danilo che, per quanto non diano sicurezze, sono necessari fino a gennaio per non vedere quei 4 morti stecchiti

danilo terzino può giocare senza troppi problemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ci sarà spazio anche per Rouhi e Danilo che, per quanto non diano sicurezze, sono necessari fino a gennaio per non vedere quei 4 morti stecchiti

Eh si però io giocherei con quelli sempre poi quando si fa male qualcuno si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ogni 3 giorni con partite anche molto dispendiose. Se ci andrà bene, fra un mese cammineranno per il campo, soprattutto i due esterni con Cambiaso in primis 

Cambiaso poi con tutti i km che si fa, a fine anno gli servirà l'ossigeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rude Man said:

Questi siamo fino a gennaio....

Piutosto gioco con i difensori della next gen. Danilo non deve vedere il campo se non si ancora svegliato. Fino a 4 mesi fa era un difensore valido. Non si capisce cosa li e succeso. Non e cosi vecchio ,ha 33 anni. Acerbi a 37 anni sembra che e ringiovanito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Quanti crociati sono saltati al Inter nei ultimi anni??

Si, capisco questa domanda ma pure al real fino a un paio di anni fa non si faceva mai male nessuno e oggi bestemmiano per un crociato ogni tre mesi di media da due anni 

Capitano periodi dove questo tipo di infortuni sono di meno e periodi dove sono di più... la certezza è che statisticamente stanno aumentando e ad un ritmo abbastanza fuori controllo 

In tutta la nfl, football americano, l'anno scorso hanno avuto 53 infortuni al crociato su 1728 giocatori in tutta la stagione

Quest'anno solo nei primi 5 campionati europei su 2450 giocatori (circa, ho fatto rose da 25 per 98 squadre) siamo a 48 lesioni al crociato a metà novembre 

Non sono numeri normali 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davifinland ha scritto:

Le nazionali giocano di più ad esempio. La Champions ha due partite in più. Il mondiale per club a giugno è un evento in più. Non mi sembra che ci siano le stesse partite di una volta.

Una sciocchezza 

Se dico ad oggi perché mi parli di giugno? Le sciocchezze forse non le scrivo io. A Cinecitta' girano i film. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Scusate ma di Lorenzo con Spalletti non giocò tutte le partite quell’anno ?

Si. Ma ho fatto l'esempio di Cambiaso perché mi sembra uno che arriva a fine partita dopo aver dato tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Si. Ma ho fatto l'esempio di Cambiaso perché mi sembra uno che arriva a fine partita dopo aver dato tutto...

Sisi però ricordo che nel Napoli l’anno dello scudetto giocavano sempre gli stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole, fra un po' avremo più giocatori infortunati che giocatori sani. A sto punto occorre che la Società intervenga presto soprattutto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sisi però ricordo che nel Napoli l’anno dello scudetto giocavano sempre gli stessi 

Eh ma erano protetti da San Gennaro, cosí non vale... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quando costruisci una rosa corta finisce che la sfortuna ti prende di mira.

In teoria il numero era corretto, se si fossero rotti Danilo e Rouhi al posto di Bremer e Cabal nessuno avrebbe percepito la situazione di emergenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ovviamente non si conosce la dinamica, ma escludo che qualche compagno di Nazionale gli abbia fatto una entrataccia assassina o che i metodi di allenamento della Colombia siano killer.
Il giocatore non è nemmeno tra quelli più "sollecitati" in casa bianconera.
Mi cadono le braccia.

Poi tutti gravissimi ed in difesa… una maledizione… a Gennaio bisogna investire ancora, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.