Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

cmq partiamo dal fatto che questanno è di transizione.la rosa è ovvio che sia incompleta anche numericamente. è assurdo fare 70 partite con una sola punta. credo dal prossimo anno saremo apposto anzi troppo è stato fatto...fossimo stati un'inter qualsiasi senza na lira stavamo nella m..... nel frattempo rientrerà bremer e credo che vlahovic sarà sostituito da un bomber forte il mio sogno è oshimen. zirkzee dietro e 2 terzini forti e siamo da champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento la parte di me più cattiva sta passando in rassegna tutti quei crociati che potrebbero saltare. E dei quali non mi importerebbe nulla. Ma ripeto è quella parte cattiva che reagisce male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo esiti da Torino ma non nutro speranze

Adesso, samcronomad ha scritto:

a gennaio devono riportare a torino Djallo che fa sia il centrale che il terzino a sinistra

ma pure Rugani puo' rientrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

cmq partiamo dal fatto che questanno è di transizione.la rosa è ovvio che sia incompleta anche numericamente. è assurdo fare 70 partite con una sola punta. credo dal prossimo anno saremo apposto anzi troppo è stato fatto...fossimo stati un'inter qualsiasi senza na lira stavamo nella m..... nel frattempo rientrerà bremer e credo che vlahovic sarà sostituito da un bomber forte il mio sogno è oshimen. zirkzee dietro e 2 terzini forti e siamo da champions

A me Giuntoli a volte da delle vibes positive a volte negative 😅.Però  sono fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, samcronomad ha scritto:

a gennaio devono riportare a torino Djallo che fa sia il centrale che il terzino a sinistra

Si sta piano piano guadagnando la titolarità... col cavolo che rientra a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si sta piano piano guadagnando la titolarità... col cavolo che rientra a Torino.

A parte che e’ in prestito secco

Ma dubito torni… Cosi come quel mediocre di Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, samcronomad ha scritto:

è nostro...

ha un contratto con loro fino a Giugno, non è che possiamo fare quello che vogliamo, lo possiamo fare coi nostri tessarati per la stagione ,con la NG si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The sKiller ha scritto:

In teoria il numero era corretto, se si fossero rotti Danilo e Rouhi al posto di Bremer e Cabal nessuno avrebbe percepito la situazione di emergenza..

Questo perché a Rouhi è stata aperta la prima squadra per fare numero, non certo perché sia un giocatore arruolabile per la serie A. 
Danilo poi si sapeva benissimo che da centrale a due non poteva giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, samcronomad ha scritto:

è nostro...

Ma ha firmato un contratto di prestito secco per un anno. Ergo lui non rientra e il Porto non te lo da indietro a metà stagione. Spinazzola docet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tiger man ha scritto:

Gli infortuni con mille partite erano preventivabili

Non diciamo fesserie 

Magari come DG dovevamo prendere un novello Nostradamus hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.