Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

al massimo ci vedo loca come difensore centrale...

Anche lui negli ultimi 2 anni a sua insaputa ha giocato da difensore centrale aggiunto....

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Legittimo e giustissimo dire che si difendeva bassi, ma alla fine era un modulo in cui c'erano 3 difensori centrali come principali incaricati di difendere la porta.
Gli esterni di centrocampo ripiegavano, spesso si trovavano a difendere quasi da terzini, ma per fare il terzino puro serve una determinata impostazione, anche mentale, determinate caratteristiche fisiche e muscolari, e una formazione ad hoc.
Altrimenti tenevamo Chiesa e gli facevamo fare il terzino sx 🤣

Be con allegri chiesa non si discostava così tanto dal terzino sx😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

al massimo ci vedo loca come difensore centrale...

Un po’ troppo falloso, una cosa è giocare a centrocampo, e una cosa in area, nostra per di più..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Anche lui negli ultimi 2 anni a sua insaputa ha giocato da difensore centrale aggiunto....

Anche quest' anno...fa almeno una chiusura decisiva in area a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 crociati e la frattura scomposta di una costola in 3 mesi, più gli altri infortuni "ordinari"...

qui c'è qualche entità superiore che ce l'ha con noi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma quanto ci mette a arrivare in aereo?

Mha...può essere anche fanno tutto domani.

Comunque io sono in ansia anche quando i nostri scendono dalle scalette dell' aereo...

Tipo Biden quando è inciampato, ecco..ad uno dei nostri sarebbe saltato qualche crociato o costala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mha...può essere anche fanno tutto domani.

Comunque io sono in ansia anche quando i nostri scendono dalle scalette dell' aereo...

Tipo Biden quando è inciampato, ecco..ad uno dei nostri sarebbe saltato qualche crociato o costala.

Io ingaggerei Biden ora che si troverà disoccupato. Meglio di Danilo sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Ne prendi uno che per rimetterlo in forma ci vuole un mese....oltretutto sono tutti polmoni sfiatati.

Io lascerei perdere e mi sembra che sia anche l'idea della Juve.

Allora non ci rimane che adattare uno tra McKennie e Locatelli oppure portare su Gil Puche o Comenencia

Follia aver dato via Djalò e Rugani quest'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be con allegri chiesa non si discostava così tanto dal terzino sx😂

Sono esagerazioni, credo che tu conosca benissimo la differenza tra il terzino di una difesa a 4 e un esterno a tutta fascia di un 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DelPiero101 ha scritto:

Va a finire che se il trend è questo siamo costretti a far giocare direttamente Thiago Motta....

I movimenti da fare li saprebbe 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Neanche, è tutto il sistema sbagliato.

Un calciatore da infortunato (diciamo sopra i 20/30 giorni) dovrebbe prendere lo stipendio minimo, come Pogba ora, sui 2.000 euro al mese (visto che da infortunato i giocatori valgono tutti allo stesso modo). Il calciatore, se vuole, si fa la sua polizza, che in caso di un SUO infortunio, va a equiparare lo stipendio al valore di prima o a quanto gli pare in base alla polizza che sceglie di farsi

totalmente d'accordo

è ora di finirla con questo sistema che grava solo sulle società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Trezegol96 said:

Comunque è impensabile come le Nazionali non debbano obbligatoriamente risarcire le società nel caso di infortuni seri. 

La società investe milioni di euro sui calciatori che poi si fanno male per partite inutili in Nazionale. E non vengono tutelate per niente. 

Incredibile.

vabè ma che c'entra...non è che in nazionale vanno a fare le scalate in montagna a mani nude. fanno solo partite e "allenamenti". 

il problema, in generale, è che ormai sono troppe partite, troppe sollecitazioni e si finisce per logorare troppo presto i muscoli etc etc.

l'infortunio può avvenire in un qualunque momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

A che pro???

Negli ultimi 10 anni abbiamo cambiato 5 allenatori che in teoria hanno portato in dote 5 preparatori diversi. Sicuramente anche le altre squadre citate hanno cambiato parecchi allenatori e preparatori cosi come tutte le squadre hanno avuto infortuni questo sia chiaro. Sarebbe interessante la statistica che ti ho citato pero per capire la percentuale totale dei nostri infortuni rispetto alle altre ovvero se é similare o meno. Qualora prevalesse la seconda evenienza, il tutto non può essere solo casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

vabè ma che c'entra...non è che in nazionale vanno a fare le scalate in montagna a mani nude. fanno solo partite e "allenamenti". 

il problema, in generale, è che ormai sono troppe partite, troppe sollecitazioni e si finisce per logorare troppo presto i muscoli etc etc.

l'infortunio può avvenire in un qualunque momento

Assolutamente. Infatti non è colpa della nazionale Colombiana. 

E' colpa di un sistema che, come dici tu, aumenta sempre di più le partite, anche inutili.

Quello che dico io però è diverso. Un calciatore è un bene della società. Che su di lui investe soldi e tempo. Se viene messo fuori uso da un impegno con la propria Nazionale, è abbastanza assurdo che si rimetta solo la società. Mentre le Nazionali continuano ad attingere a beni non propri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Assolutamente. Infatti non è colpa della nazionale Colombiana. 

E' colpa di un sistema che, come dici tu, aumenta sempre di più le partite, anche inutili.

Quello che dico io però è diverso. Un calciatore è un bene della società. Che su di lui investe soldi e tempo. Se viene messo fuori uso da un impegno con la propria Nazionale, è abbastanza assurdo che si rimetta solo la società. Mentre le Nazionali continuano ad attingere a beni non propri. 

Cabal ha giocato pochissime partite.

Bremer si è fatto male a inizio stagione con poche partite alle spalle, venendo pure da una stagione senza coppe.

Ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Mack e weah possono fare i terzini 

Male lo so 

Ma quello abbiamo 

Dopo che finalmente abbiamo trovato un ruolo dove weah rende bene, non lo sposterei di nuovo in difesa. Ci perderemmo due volte, togliamo lì davanti uno dei pochi che la mette dentro (vista soprattutto la sterilità di Vlahovic) e in più ci ritroviamo con un terzino scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

Allora non ci rimane che adattare uno tra McKennie e Locatelli oppure portare su Gil Puche o Comenencia

Follia aver dato via Djalò e Rugani quest'estate

Ma perchè follia?

Adesso è facile, con due legamenti saltati.

Ma non credo che la rose si costruiscano mettendo in preventivo che saltino dei legamenti.

E' solo sfortuna. 

Basta dare le colpe quando non ci sono.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Cabal ha giocato pochissime partite.

Bremer si è fatto male a inizio stagione con poche partite alle spalle, venendo pure da una stagione senza coppe.

Ma di cosa parliamo?

Ormai si è radicata questa idea e andrà avanti all'infinito. Basterebbe riflettere un solo attimo sulle partite giocate sino ad oggi, rispetto a chi si è infortunato. Ma quando parte una leggenda tutti la seguono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.