Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

8 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Si è fuori dubbio che siamo cortissimi, però piuttosto che adattare weah o mckennie giocherei con Savona a destra e cambiaso a sinistra. In caso di indisponibilità di uno dei due si dovrà per forza fare affidamento su Danilo, sperando che abbia passato il periodo nero e che possa offrire una prestazione decente 

Anzi rilancio,spero mckennie terzino destro titolare, a centrocampo siamo coperti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor ha scritto:

io lavoro 9 ore il lunedi, 9 ore il martedi', 9 ore il mercoledi, 9 ore il giovedi e 6 ore il venerdi.  2520 minuti in 5 giorni e non conto  i minuti extra.

Pure io...e prendo anche un misera in confronto a quello che prendono i calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Anche a me Savona non convince al 100% ma al momento la situazione è questa. Rohui mi convince meno di Savona per quel poco che ho visto 

Rouhi non lo considero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me in difesa ne prenderanno uno solo, se ne compri 2 poi quando gli altri rientrano dove li metti?

Vero, ma qui diamo per scontato che Bremer e Cabal tornino al 100% ad agosto del prossimo anno (abbiamo anche il mondiale per club a luglio e Danilo in uscita). Speriamo che Djalo confermi i progressi visti e torni alla base a giugno, poi per me ne serve almeno un altro bravo per vedere come e dopo quanto Bremer sarà di nuovo pronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Non so se ne abbiamo.la forza economica a gennaio...ma ormai con questa sfiga é chiaro...se vogliamo tenere viva la speranza si vincere qualcosa serve un investimento serio in difesa, probabilmente minimo skriniar e forse qualcun altro...la classifica così corta imporrebbe di provarci...diversamente se stiamo.immobili vorrebbe dire far giocare sempre danilo e a sto punto con lui saremmo decimi

In genere me ne frego della provenienza, tanto si sa che sono professionisti. Però quello lì che cantava "come mai la CL non la vinci mai" proprio non riuscirei a digerirlo. Vi prego, chiunque altro. Oltretutto non mi piace neanche come valutazione tecnica e ho dubbi sul fatto che possa essere apprezzato da Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

io lavoro 9 ore il lunedi, 9 ore il martedi', 9 ore il mercoledi, 9 ore il giovedi e 6 ore il venerdi.  2520 minuti in 5 giorni e non conto  i minuti extra.

Si sta parlando di infortuni, mica di stanchezza .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tudor ha scritto:

Siete fissati.

Si, mica intendo negarlo. Se dovesse saltare il crociato a lautaro ovviamente mi ricrederei sulla equanime distribuzione statistica degli infortuni. Certo che a memoria le blatte è un bel pò che non hanno lunghe degenze, io non auguro nulla a nessuno, però invece che due crociati per noi avrei preferito quattro collaterali equamente divisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Promozione Interna said:

Sei sempre il migliore nelle uscite a * di cane, complimenti!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Anzi rilancio,spero mckennie terzino destro titolare, a centrocampo siamo coperti.

Ma il problema è sempre a sinistra. 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

In pratica il Venerdí non fai una * 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Trezegol96 said:

Chiaro che un sistema circolare. Tutti vogliono più soldi e spremono il contenuto al massimo. 

Però, mentre le società per far si che i calciatori si spremano sempre di più tirano fuori sempre più soldi, sia per cartellini che per ingaggi, le Nazionali prendono gratis. Mi sembra una differenza notevole...

certamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, martintrezeguet ha scritto:

Allora non ci rimane che adattare uno tra McKennie e Locatelli oppure portare su Gil Puche o Comenencia

Follia aver dato via Djalò e Rugani quest'estate

Follia non aver comprato altri 15 difensori centrali quest'estate.

Potrrebbero rompersi altri 7/8 crociati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

ma si è capito cosa si è fatto realmente ??

Juan Cabal sarà a Torino nella giornata di domani, giovedì 14 novembre. Appena sbarcato in Italia, il giocatore farà subito tappa al J|Medical per sottoporsi ai controlli approfonditi del caso. In attesa dei comunicati ufficiali, filtra un certo pessimismo circa la portata del suo infortunio.

Il Bianconero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

In genere me ne frego della provenienza, tanto si sa che sono professionisti. Però quello lì che cantava "come mai la CL non la vinci mai" proprio non riuscirei a digerirlo. Vi prego, chiunque altro. Oltretutto non mi piace neanche come valutazione tecnica e ho dubbi sul fatto che possa essere apprezzato da Motta

Dai come centrale in Italia starebbe nei primi 5, per lo meno se non si é dimenticato come si gioca...obbiettivamente di prendibili sono tutte mezze toppe, lui é l unico nome che può sostituire bremer almeno al 60%, ma con gli altri siamo al 15....dubbi sul terzino, forse kurzawa il meno peggio...posto che se si potesse io riporterei rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Juan Cabal sarà a Torino nella giornata di domani, giovedì 14 novembre. Appena sbarcato in Italia, il giocatore farà subito tappa al J|Medical per sottoporsi ai controlli approfonditi del caso. In attesa dei comunicati ufficiali, filtra un certo pessimismo circa la portata del suo infortunio.

Il Bianconero

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Si sta parlando di infortuni, mica di stanchezza .doh

Beh, invece del crociato si rompe le balle, sempre un infortunio è 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andy_gobbo said:

In pratica il Venerdí non fai una * 😅 

6 ore!

1 hour ago, Karma Cop said:

Il Bianconero

Senza passare al duty free?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Promozione Interna said:

Sei sempre il migliore nelle uscite a * di cane, complimenti!

Faccio il meglio per essere umani come te a capirmi. 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma il problema è sempre a sinistra. 😕

In effetti la sinistra non è che sta andando bene perde dappertutto...

🤣

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti