Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

2 hours ago, Minor threat said:

Si sta parlando di infortuni, mica di stanchezza .doh

Si sta parlando di minuti giocati. Dai riprovaci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Cambiaso,riserva Danilo,  questo passa il convento 

Danilo è riserva a sinistra, a destra e sei centrali ....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai ormai inutile piangersi addosso. Vediamo come rimediare. Stringiamo i denti fino a gennaio anche se mi hanno detto che Marcelo è in buone condizioni fisiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Karma Cop said:

filtra un certo pessimismo

Mah, non c'e niente di peggiore ovvio che "filtra" un certo pessimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono più preoccupato per l'infortunio di Cabal o per il fatto che il mondo Juve debba disperarsi per l'infortunio di Cabal

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Si sta parlando di minuti giocati. Dai riprovaci

Certo, di minuti giocati ma srmpre con riferimento agli infortuni, mica per dire che i poveretti lavorano troppo. Mi sembra ovvio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non so se sono più preoccupato per l'infortunio di Cabal o per il fatto che il mondo Juve debba disperarsi per l'infortunio di Cabal

Penso che qualunque società si ritrovi con due giocatori rotti e fuori uso per l'intera stagione e per giunta nello stesso ruolo, difficilmente sprizzerebbe serenità da tutti i pori. Il fatto che uno dei due poi è un pilastro sostanzialmente insostituibile è quasi un dettaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Pure io...e prendo anche un misera in confronto a quello che prendono i calciatori. 

Ragazzi che i calciatori e i loro manager prendano troppo è un dato di fatto ma il limite fisico dobbiamo considerarlo. Se qualcuno qui va in palestra si allena tra le 3 e le 6 ore (quelli molto molto avanzati) a settimana. Questi si allenano due ore al giorno più la partita. Senza considerare che il sabato sei a Napoli e il martedì sei in Inghilterra per la Champions, tanto fare un'esempio. Non sono dei robot e il fisico più di un tot non può performare. Scatti, resistenza, cadute, contrasti. Va rivisto, secondo me, il mondo del calcio con nuove riforme che tengano conto che ormai la maggior parte delle donne società va avanti a prestiti, perché indebitate ed impossibilitate a comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Edivad ha scritto:

Ma perchè follia?

Adesso è facile, con due legamenti saltati.

Ma non credo che la rose si costruiscano mettendo in preventivo che saltino dei legamenti.

E' solo sfortuna. 

Basta dare le colpe quando non ci sono.

la realtà è che oggi abbiamo 5 giocatori per 4 posti, di cui uno è ormai un ex (Danilo) e un altro è un esordiente in serie A

ah dimenticavo, c'è anche Rouhi

situazione fantastica con 9 partite da giocare da qui a gennaio

siamo la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

Follia non aver comprato altri 15 difensori centrali quest'estate.

Potrrebbero rompersi altri 7/8 crociati.

a parte che Djalò e Kalulu possono fare anche i terzini

contento te di avere 5 giocatori contati per 4 ruoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Anche quarant'anni fa' c'erano plurime soste delle nazionali. Addirittura c'erano stranieri che giocavano il sabato con la loro nazionale mentre tu avevi la partita di campionato la domenica. Non è che prima fosse meglio, anzi. Il problema è che questi giocatori sono gestiti male. Tutti questi legamenti che saltano sono dovuti per me ad un eccesso di muscolatura e ai ritmi troppo elevati delle gare. Tornassero ai cari vecchi metodi delle corse nei boschi e magicamente tutti questi infortuni sparirebbero. 

Io non so nemmeno se ci sia correlazione tra viaggi continui e infortuni, tra eccesso di muscolatura e infortuni ecc... non ci capisco niente, figurati. Mi sembra tra l'altro che le carriere dei giocatori si siano molto allungate, oggi, rispetto al passato. Quindi certo non era meglio prima suppongo. Ma si sentono continuamente dirigenti e anche qualche giocatore parlare del fatto che si gioca troppo, e accettare comunque situazioni al limite del grottesco. Perchè permettimi, che un giocatore sia in panchina sabato sera a Torino, e abbia i legamenti saltati il Lunedì pomeriggio in Colombia (12h di volo abbondanti tra tutto) è grottesco. C'è a malapena il tempo materiale per farsi male, a meno che finito il derby non passi nemmeno da casa a chiudere il gas e quando arrivi non scendi male la scaletta dell'aereo. E quindi, per me, se una situazione di questo genere viene accettata è perchè va bene a tutti. Società, dirigenti e calciatori. Sulle soste, non so, io negli anni che ricordi tu (80 fino metà 90) me ne ricordo una in meno, nella prima parte del campionato. Forse un'altra mischiata nelle feste di Natale. Tra l'altro mi pare,  per tornare alle 2 soste iniziali, dal 2026 a fine settembre si fermeranno per due w end consecutivi .Dopo un mese di campionato. E poi di nuovo dopo un mese. Va bene, ci sta tutto.

Basta poi non sentire blaterare i protagonisti di riduzione delle partite, calendari intasati ì, stress ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alex101974 said:

Due anni fa molti criticavano Cambiaso come oggi criticano Cabal

Se molti non capiscono le doti in anticipo amen, non è un problema della Juve; è il motivo però per il quale a pochi sono direttori sportivi e molti avvocati idraulici elettricisti Ceo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, martintrezeguet ha scritto:

la realtà è che oggi abbiamo 5 giocatori per 4 posti, di cui uno è ormai un ex (Danilo) e un altro è un esordiente in serie A

ah dimenticavo, c'è anche Rouhi

situazione fantastica con 9 partite da giocare da qui a gennaio

siamo la Juventus

Tu non credo proprio. 

Per fortuna. 

3 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Se molti non capiscono le doti in anticipo amen, non è un problema della Juve; è il motivo però per il quale a pochi sono direttori sportivi e molti avvocati idraulici elettricisti Ceo…

Amigo mio, a post simili non vale manco la pena rispondere. 

Oltre a malafede vedo proprio ignoranza calcistica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Anche quarant'anni fa' c'erano plurime soste delle nazionali. Addirittura c'erano stranieri che giocavano il sabato con la loro nazionale mentre tu avevi la partita di campionato la domenica. Non è che prima fosse meglio, anzi. Il problema è che questi giocatori sono gestiti male. Tutti questi legamenti che saltano sono dovuti per me ad un eccesso di muscolatura e ai ritmi troppo elevati delle gare. Tornassero ai cari vecchi metodi delle corse nei boschi e magicamente tutti questi infortuni sparirebbero. 

Sicuramente gli infortuni si ridurrebbero molto. Però poi se ti alleni con la corsa nei boschi, quando incontri gente che si allena come oggi ,con masse muscolari doppie rispetto a te e che viaggia a velocità doppia, perdi 8-0.

Purtroppo non si torna indietro, ed è chiaro che portando l'auto al limite questa si rompe più facilmente. Ma tornare al pandino non è una soluzione. Sì,andrai avanti senza rotture ma viaggi a 80km/h mentre gli altri vanno a 300 km/h e non te lo puoi permettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, platoche_10 ha scritto:

E' impressionante il numero di infortuni gravi nel mondo del calcio negli ultimi anni

ci sono sempre stati questi infortuni, solo che prima se ne parlava di meno

9 ore fa, alex101974 ha scritto:

ma io dico, i crociati alle * nerazzure non saltano mai??? e che *...sempre a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Secondo me Cabal già ora è fortissimo , limando 2/3 cose diventa ancora più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Sicuramente gli infortuni si ridurrebbero molto. Però poi se ti alleni con la corsa nei boschi, quando incontri gente che si allena come oggi ,con masse muscolari doppie rispetto a te e che viaggia a velocità doppia, perdi 8-0.

Purtroppo non si torna indietro, ed è chiaro che portando l'auto al limite questa si rompe più facilmente. Ma tornare al pandino non è una soluzione. Sì,andrai avanti senza rotture ma viaggi a 80km/h mentre gli altri vanno a 300 km/h e non te lo puoi permettere. 

Però a questo punto devi avere

1) rose più ampie

2) giocatori che costano meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Crêuza de mä said:

Non v'è ancora certezza delle sue sorti?!

Oggi i test al J Medical

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo ora della notizia: la biblica camminata sulle acque mi aveva sorpreso meno che vedere 38 pagine sull’infortunio di Cabal… (“chi azz è?”Domanda retorica, so chi è, ma ripeto “chi azz è?”).

Boh, cos’è diventata la Juve? Cosa sono diventati i tifosi? Cosa sono i social davvero? In che mondo viviamo? Dove stiamo andando?

La fine è vicina 😄 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Apprendo ora della notizia: la biblica camminata sulle acque mi aveva sorpreso meno che vedere 38 pagine sull’infortunio di Cabal… (“chi azz è?”Domanda retorica, so chi è, ma ripeto “chi azz è?”).

Boh, cos’è diventata la Juve? Cosa sono diventati i tifosi? Cosa sono i social davvero? In che mondo viviamo? Dove stiamo andando?

La fine è vicina 😄 

Eh ma tieni conto che e' un danno nello stesso reparto in cui hai appena perso (anche lui per tutta la stagione)un perno della squadra. Immagino che questo infortunio non avrebbe avuto lo stesso eco se bremer fosse sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.