Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Considera che dipende a che se chiudi la trattativa ad inizio o fine gennaio visto che non è facilissimo di solito e intanro hai anche supercoppa e altre partite

Dovresti cominciarle gia da adesso le trattative...non puoi aspettare meta/fine Gennaio

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Quando dominavamo gli unici infortunati erano gli ultimi nella rotazione 

Più o meno eh, l'anno della finale di Berlino giocammo metà delle partite a eliminazione diretta senza Pirlo e l'altra metà senza pogba

E la finale senza chiellini... mentre Barzagli era stato operato a inizio stagione e rientrò solo per le ultime partite 

Certo non erano crociati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Più o meno eh, l'anno della finale di Berlino giocammo metà delle partite a eliminazione diretta senza Pirlo e l'altra metà senza pogba

E la finale senza chiellini... mentre Barzagli era stato operato a inizio stagione e rientrò solo per le ultime partite 

Certo non erano crociati

Barzagli rotto oltretutto in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dietro siamo Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso più Danilo e Rohui.....credo dovremo riciclare Mc terzino almeno fino a gennaio, sperando che in mezzo torni DL disponibile per dare il cambio con Fagioli ai 3 attualmente titolari (oltre al nuovo Ramsey, Adzic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Quindi dietro siamo Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso più Danilo e Rohui.....credo dovremo riciclare Mc terzino almeno fino a gennaio, sperando che in mezzo torni DL disponibile per dare il cambio con Fagioli ai 3 attualmente titolari (oltre al nuovo Ramsey, Adzic)

McKennie sicuro ma anche Danilo terzino a sx, non vedo altre alternative fino a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Continuate a scriverlo, mi raccomando, che sta portando fortuna.

Ma ci credi davvero alla fortuna e alla sfiga ? Penso che all inter probabile che qualcuno ha scoperto o volontariamente o per caso come si fa a prevenire certi tipi di infortuni gravi. Non e' detto che sia l'head coach della preparazione. Puo' essere anche un consulente, un nonsocosa. Ormai sono anni e anni che tutti hanno problemi gravi tranne i loro, e qualcuno di loro proprieta' che va in prestito poi gli capita il crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non credo che le sorti dei crociati nel mondo passino dalle nostre speranze.

Neanche io... però nel dubbio mi asterrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a martedi.....non era ancora arrivato in Colombia ed è gia infortunato.....cosa volete che sia se non il crociato? lo avrebbero rimesso su un aereo e inviato subito qua se non fosse accaduto qualcosa di brutto?.....ma * di quella.......ma appena ci avviciniamo arrivano tutte le sfighe di questo mondo....come se non bastasse la rosa corta ela squadra giovane.....ma che rabbia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Ma ci credi davvero alla fortuna e alla sfiga ? Penso che all inter probabile che qualcuno ha scoperto o volontariamente o per caso come si fa a prevenire certi tipi di infortuni gravi. Non e' detto che sia l'head coach della preparazione. Puo' essere anche un consulente, un nonsocosa. Ormai sono anni e anni che tutti hanno problemi gravi tranne i loro, e qualcuno di loro proprieta' che va in prestito poi gli capita il crociato.

Ovviamente non è un caso.

Ma semplicemente avranno delle strutture/campi di allenamento migliori di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Certo non erano crociati

L'anno in cui eravamo veramente forti, il primo di ronaldo, partita decisiva di ritorno con l'ajax chiellini infortunato e tutti gli attaccanti migliori fuori tranne ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dovresti cominciarle gia da adesso le trattative...non puoi aspettare meta/fine Gennaio

Eh credo che si muovano sicuramente prima ma cmq non e mai facile chuderle subito abbiamo vieto con koop per esempio.... considerando cbe la supercoppa  cmq si gioca proprio ad inizio gennaio e tra l'altro chi arriva nuovo o è di caratura stile koop o magari ha biosgnodi un attimo di ambientamento.... poi che altro dobbiamo sperare che danilo ritorni  a livelli accettabili e che rouhi cresca perché se sei corto e giocano sempre gli stessi rischi prestazioni sottotono a lungo andare, va be giuntoli lo abbiamo preso per fare mercato (e non solo) quindi stiamo anche nelle sue mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che facciamo? Diciamo le cose come stanno. Campionato falsato non per volontà di qualcuno ( a differenza di altri aspetti che vediamo ogni partita).ma si chiama così. Un club è in totale emergenza non potendo intervenire per fattori che non dipendono dalle sue colpe. 

La concorrenza può usufruire dell'emergenza della Juve emergenza che non dipende da nostre colpe. 

Fermiamo il campionato, vogliamo scendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllato ora, dallamripresa fino a gennaio ci sono 9 partite tra campionato, CL e Coppa Italia, incrociamo la.dita, amche i gialli ai difensori a questo punto diventano decisivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Controllato ora, dallamripresa fino a gennaio ci sono 9 partite tra campionato, CL e Coppa Italia, incrociamo la.dita, amche i gialli ai difensori a questo punto diventano decisivi

Si ma a Gennaio chi prendi di  decente?

Poi non è che possiamo anche volendo mettere sul piatto soldoni.

Bisogna prendere anche un attacante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Magia nera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.