Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop

Post in rilievo

2 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

Io non ho capito se siamo noi che li prendiamo tutti fragili o se ci sia qualcosa che non va

Fino a prova contraria Bremer e Cabal non so mai stati fragili e poi.. 
Dai, per favore, manco fossimo gli unici ad avere infortuni nel calcio.

2 giorni fa Militao, 1 settimana e mezza fa Carvajal, Rodri e cosi via

Bernabe del Parma salta 3 mesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L'unica cosa da sperare è che sia lesione tra 1 e 2 ggrado, magari in quel caso puoi evitare l'intervento.

secondo me è crociato rotto, quando è di quella portata si capisce subito, anche la moglie parla di "battaglie/sfide da affrontare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Gli infortuni fanno parte del gioco, vediamo cosa ha rotto Cabal. Giocherà più spesso Rouhi, come centrale secondo me entrerà nelle rotazione quel Gil Puche.

A gennaio però ci vuole il colpo grosso, io direi Ramos (anche subito) o Skrinar. 

Rouhi è un mezzo giocatore,prendere uno svincolato prima di subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Però alcune ti danno l’auto sostitutiva finché ripari il danno

Generalmente, tranne che non siano polizze particolari, non ti danno nulla.

Se invece mi parli di auto ancora in garanzia allora è la casa madre che ti fornisce un auto in sostituzione.

Io parla di RCA auto 

1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

secondo me è crociato rotto, quando è di quella portata si capisce subito, anche la moglie parla di "battaglie/sfide da affrontare"

È una tua sensazione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Rouhi è un mezzo giocatore,prendere uno svincolato prima di subito 

Se fosse cosi Motta non l’avrebbe messo nella prima squadra ed e’ GIOVANE!

Teneteveli cari cari gli svincolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Gli infortuni fanno parte del gioco, vediamo cosa ha rotto Cabal. Giocherà più spesso Rouhi, come centrale secondo me entrerà nelle rotazione quel Gil Puche.

A gennaio però ci vuole il colpo grosso, io direi Ramos (anche subito) o Skrinar. 

È vero ma cmq se si vuole competere questa volta non possiamo solo pensare a rouhi o un altro nex gen o a fare un mercato come quello di gennaio scorso serve sostanza e speriamo che giuntoli tiri fuori dal cilindro qualcosa di importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Sicuro, spero nel miracolo, ma a noi i miracoli non accadono mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ancora con Ramos? Dimenticatelo

Non si fanno sti genere di acquisti fortunatamente cosi come tutti gli svincolati del mondo.

Skriniar e’ probabile solo se si dimezza lo stipendio.

il tuo ragionamento è solido solo perché alla Juve c'è Thiago Motta che mi sembra che metterebbe dentro lo spagnolo della serie C piuttosto che un suo coetaneo.

L'ultimo anno l'ha fatto intero Ramos, non è un rottame. Se può allenarsi bene si mette nel taschino buona parte degli attaccanti di serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

il tuo ragionamento è solido solo perché alla Juve c'è Thiago Motta che mi sembra che metterebbe dentro lo spagnolo della serie C piuttosto che un suo coetaneo.

L'ultimo anno l'ha fatto intero Ramos, non è un rottame. Se può allenarsi bene si mette nel taschino buona parte degli attaccanti di serie A. 

E perche’ sta ancora svincolato?

Non e’ che c’e’ Motta.. E’ la politica della Juve che e’ cambiata, finalmente.

Vorra’ dire che l’eta’ media, gia’ la piu’ bassa della serie A, s’abbassera’ ancora di piu’ con Motta a divertirsi, visto che in nextgen singolarmente i talenti li abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

semplicemente le nazionali di ***** vanno abolite

poteva capitare anche a Torino certo, però chissà perché a ogni pausa ci capita sempre qualcosa, non è più sostenibile questa situazione

la Juve deve imporre ai tesserati di non accettare ste chiamate

E beccarsi una squalifica....

E 'na roba impossibile come "iscriviamoci a un altro campionato".

Va bene voler fare messaggi nonsense ma  volte sarebbe meglio scrivere qualcosa di fattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè. La colpa della Juve sarebbe quella di non prevedere di perdere due difensori per due crociati malandati per pura sfortuna???

Dovremmo stare uniti almeno su questo fronte... E supportare un club che deve fronteggiate una SFORTUNA vergognosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se fosse cosi Motta non l’avrebbe messo nella prima squadra ed e’ GIOVANE!

Teneteveli cari cari gli svincolati.

Piu che parlare di giovani o svincolati direi che serve gente funzionale e come ha detto giuntoli nell'ultima intervista pronta a giocare nella juve  quindi speriamo che arrivi qualcuno che possa dare una bella mano alla squadra visto che potremmo chissà giocarci il campionato non essendoci una corazzata davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Generalmente, tranne che non siano polizze particolari, non ti danno nulla.

Se invece mi parli di auto ancora in garanzia allora è la casa madre che ti fornisce un auto in sostituzione.

Io parla di RCA auto 

È una tua sensazione ?

Si, leggendo il comunicato della Colombia e quanto scritto dalla moglie "Ti amo tanto marito. Le battaglie saranno tante ma siamo qui per affrontarle”.

Ora ho letto anche un'indiscrezione dallo staff Colombia, l'interessamento del crociato c'è.. a quei livelli anche una piccola lesione la operano.. quindi potremmo anche smettere di sperare. Attendiamo prossimamente il responso degli esami a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Parlami degli ultimi 4 anni del Real Madrid... Le cause vanno ricercate, certo, ma nel calcio contemporaneo in genere. Metodologie di allenamento, campi, scarpini, numero di partite, tempi di recupero, intensità, carichi, tutto. Va fatta una ricerca seria da parte degli addetti ai lavori.

A farle le fanno, tante anche e non solo nel calcio... ma è un sistema troppo complesso fatto di troppe variabili diverse tra loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Allucinante, ennesima mazzata...ogni volta che stiamo tornando sotto...o il var o i crociati....sinceramente non so come poter vincere manco avessimo i soldi degli arabi

Perfettamente d'accordo. VAR e crociati. Incredibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DPmt82 ha scritto:

Si, leggendo il comunicato della Colombia e quanto scritto dalla moglie "Ti amo tanto marito. Le battaglie saranno tante ma siamo qui per affrontarle”.

Ora ho letto anche un'indiscrezione dallo staff Colombia, l'interessamento del crociato c'è.. a quei livelli anche una piccola lesione la operano.. quindi potremmo anche smettere di sperare. Attendiamo prossimamente il responso degli esami a Torino.

Si letto ora anche io.

Speriamo bene dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.