Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Juventus Women - Arsenal 0-4 | Women's Champions League

Post in rilievo

Quoto

JUVENTUS WOMEN-ARSENAL, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus Women: Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris, Cascarino, Bergamaschi, Caruso, Schatzer, Boattin, Cantore, Vangsgaard, Beccari.

A disposizione: Capelletti, Proulx, Kullberg, Lehmann, Rosucci, Girelli, Bonansea, Bennison, Bragonzi, Thomas, Krumbiegel

Arsenal: Van Domselaar, Fox, Williamson, Catley, Mead, Little, Mccabe, Maanum, Walti, Foord, Russo.

A disposizione: Zinsberger, Williams, Wubben-Moy, Codina, Caldentey, Kafaji, Hurtig, Kuhl, Blackstenius, Wienroither, Cooney-Cross, Reid

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...avrei messo la Bonansea o la Krumbiegel al posto della Boattin che mi pare sia da più quarta di difesa che centrocampista offensiva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi dubbi sulla formazione, la vedo dura. Queste hanno lo squadrone tra titolari e panchina.

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Dove la danno?

Dazn, è gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Foxy Brown said:

il Canzi, poi non si dica che se la è andata a cercare....

ma no dai... molto piú probabile che la * l'ho scritta io, la formazione iniziale non mi sembra scagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato...poteva già essere 1-0 per noi dopo 2 minuti.

Altra palla gol sprecata...la Bergamaschi davanti al portiere tira una mozzarella anziché una bomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita equilibrata però dal limite dell'area la Boattin non mi deve fare il cross a casaccio...o tiri o entri dentro l'area che tanto eri sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Se riusciamo a non prendere gol, stiamo rischiando

Credo che Canzi abbia messo titolari Bergamaschi e Boattin, che corrono a tutto campo, per fare stancare le avversarie. Nel secondo tempo al posto loro farà entrare la Krumbiegel e la Bonansea che sono più tecniche.

E niente....le migliori andrebbero messe subito titolari in campo...altra formazione sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggio stra meritato dell’Arsenal, purtroppo si fa fatica a tenere palla ed uscire palla al piede 

5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Credo che Canzi abbia messo titolari Bergamaschi e Boattin, che corrono a tutto campo, per fare stancare le avversarie. Nel secondo tempo al posto loro farà entrare la Krumbiegel e la Bonansea che sono più tecniche.

Se hanno la palla sempre loro, difficile farle stancare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Beccari finora male. 

Aveva offetto un ottimo assist a Bergamaschi ma quella ha tirato una mozzarella sola davanti al portiere avversario. Cantore invece mi sembra fuori partita, finora si è vista poco, a parte il gol mangiato a inizio gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti