Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Ecco la lista dei difensori svincolati: chi potrebbe essere utile alla Juve?

Post in rilievo

48 minuti fa, Andrea81 ha scritto:

Visto l'infortunio a Cabal ad un mese di quello di Bremer tra gli svincolati c'è qualcuno che farebbe al caso della Juve?

No.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma del Gesù, lo sfasciacarrozze qui vicino ha roba migliore.

Tra l'altro, quanti secoli ci vorrebbero per rimettere in condizioni accettabili sta munnezza qua? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ramos, per diversi motivi, non solo tecnici.

Ma Conti? Non l'ho più seguito..Sembrava uno mezzo buono..terzino sinistro..addirittura svincolato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma Conti? Non l'ho più seguito..Sembrava uno mezzo buono..terzino sinistro..addirittura svincolato? 

Si è spaccato già nel 2017 in nazionale. Era ben più che mezzo buono. Si è ripreso giusto una sola sera per farci gol a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tra l'altro, quanti secoli ci vorrebbero per rimettere in condizioni accettabili sta munnezza qua?

Esatto. Serve qualcuno che arrivi e sia pronto a giocare immediatamente. Quindi, nessuno svincolato ma uno che sta giocando a calcio e non a padel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mamma del Gesù, lo sfasciacarrozze qui vicino ha roba migliore.

Tra l'altro, quanti secoli ci vorrebbero per rimettere in condizioni accettabili sta munnezza qua? sefz

Infatti l’unico è Marcelo che ha mandato a * la Fluminense e l’allenatore  due settimane fa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

C’è anche Marcelo, la lista non è aggiornata (c’è Manolas).

prenderei uno solo per tappare il buco, ma bisogna vedere quando son pronti. L’unico, infatti, può esser solo Marcelo che si è appena svincolato.

Avendo già giocato in questa stagione in Brasile, non credo possa essere schierato subito , mi sa che dovresti comunque aspettare gennaio per lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente parlando è più probabile che non prendano nessuno e che giochi di più Rouhi, che sinceramente, non mi ha colpito molto nelle sue apparizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dei difensori c'è da assumere un potente stregone perché nulla mi toglie dalla testa che da Milano è qualche anno che ci lanciano addosso di tutto, non è più fisicamente spiegabile ciò che accade, i nostri che meno del crociato non si fanno e quelli là sempre di gomma

basta

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti