Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Ecco la lista dei difensori svincolati: chi potrebbe essere utile alla Juve?

Post in rilievo

10 ore fa, Michi07 ha scritto:

Riserve: Danilo, Rouhi, Javi Gil, Weah (che può fare il terzino su entrambe le fasce).

in pratica non c'è nessuna riserva all'altezza. Danilo sa di essere al termine della sua carriera alla Juve, le sue prestazioni hanno dimostrato che si sente fuori dal progetto, neanche Motta non riesce a recuperarlo mentalmente.

Weah lo hai mai visto giocare bene almeno una partita da terzino ? sa difendere, sa contrastare bene l'avversario ? sa tenere la linea con glia altri difensori ? 

Rouhi Javi Gil non li ho visti giocare, ma a me non mi danno grandi garanzie, magari in una linea con Kalulu, Gatti e Bremer, uno ce lo puoi mettere, ma ad oggi abbiamo già Savona titolare.

Vedo gente che schifa Skriniar e poi gli sta bene avere Rouhi, Javi Gil come riserve: ASSURDO

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è creata una situazione di emergenza, quindi la società è costretta a ricorrere al cd. mercato di riparazione in un momento non brillante per i nostri conti.

Penso che l'esigenza primaria sarà quella di fare operazioni dal costo contenuto.

Poi, dopo questa prima scrematura, sarà compito di Giuntoli e Motta individuare il profilo migliore tra quelli low cost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marko94 ha scritto:

Si è spaccato già nel 2017 in nazionale. Era ben più che mezzo buono. Si è ripreso giusto una sola sera per farci gol a Torino...

Dici che non c'è possibilità di riportarlo ai livelli di prima? Peccato

12 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

All’Atalanta fece bene. Poi, se ben ricordo, lo prese il Milan ed ebbe un brutto infortunio che ne rallentò la carriera.

Ma adesso come sta? Ha recuperato dall'infortunio immagino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene io prenderei Aurier come terzino. L'ivoriano può giocare su entrambi i lati e volendo anche da centrale, ha giocato in club come PSG e Tottenham ed é capitano della sua nazionale (non ricordo però se ha passaporto comunitario, in caso contrario sarebbe da escludere). In alternativa ci sarebbe Kurzawa, da giovane al Monaco prometteva bene ma poi al PSG si è perso, tra infortuni e problemi vari. Non credo pretenderebbero la luna a livello di ingaggio e nella loro situazione penso che sarebbero disposti ad accettare anche un contratto di un anno e mezzo pur di non stare fermi. Sul centrale non saprei, Ramos a livello di personalità sarebbe il sostituto perfetto di Bremer ma ho dubbi sulla sua tenuta atletica, stesso discorso per Kjaer che però conosce bene il nostro campionato e non avrebbe problemi ad ambientarsi. Gli altri non è che mi convincano granché ma alla fine stiamo parlando di tappabuchi, in attesa che si riesca a trovare qualcosa di meglio a gennaio, perché con i Rouhi di turno non si può andare avanti e nemmeno con gente fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi a gennaio ci vorranno almeno 2 difensori  (3 se andrà via Danilo) e un vice Vlahovic? Si possono chiedere i danni alle nazionali? Stiamo ancora pagando per l'infortunio pre Europeo di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal fatto che siano sani e già messi bene con l'allenamento, in modo che siano nel giro di un paio di settimane in grado di fare da tappabuchi. Perché se ne prendessimo uno a cui servon 30-40 giorni per tornare in condizione, tanto vale aspettare gennaio e prendere qualcuno in prestito o acquistandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Prima dei difensori c'è da assumere un potente stregone perché nulla mi toglie dalla testa che da Milano è qualche anno che ci lanciano addosso di tutto, non è più fisicamente spiegabile ciò che accade, i nostri che meno del crociato non si fanno e quelli là sempre di gomma

basta

E dire che Torino è città esoterica per antonomasia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se sono ancora a spasso un motivo ci sarà.

Fatto sta comunque che a gennaio andrà fatta una campagna acquisti come se fosse giugno...

Bisogna necessariamente piazzare un colpo subito... quello serve come il pane... l'ideale sarebbe un giocatore mancino che sappia possibilmente districarsi sia al centro che in fascia da terzino... penso che inizieranno a uscire nomi in tal senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, la joya ha scritto:

rugani non ho mai detto sia scarso certo non è chiellini ma come panchinaro poteva starci. djalo è proprio a terra....

spero non sia pogba....

Perché, Pogba è un satanista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco ogni argomentazione portata e molte le condivido, ma parlare di gennaio come se fosse dietro l'angolo non è guardare il problema nella sua gravità. Mi sembra che ci siano 9 partite se non erro, e potremmo trovarci ad aver compromesso tutta la stagione. Io seppur a malincuore, sono per intervenire subito come decisione, per i nomi sinceramente non saprei chi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

C´é un motivo se il 13 novembre sono tutti ancora svincolati...

Sicuramente ci sono motivazioni che spiegano la loro situazione attuale, però qualche compromesso a mio avviso lo dobbiamo accettare.
-Riteniamo necessarie 1-2 integrazioni della rosa a gennaio;
-abbiamo poche risorse per ulteriori acquisti.

Non possiamo pretendere che arrivi un elemento di grande valore alle nostre condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Io capisco ogni argomentazione portata e molte le condivido, ma parlare di gennaio come se fosse dietro l'angolo non è guardare il problema nella sua gravità. Mi sembra che ci siano 9 partite se non erro, e potremmo trovarci ad aver compromesso tutta la stagione. Io seppur a malincuore, sono per intervenire subito come decisione, per i nomi sinceramente non saprei chi dire.

facciamo un esempio 

prendiamo Tizio che è svincolato, non gioca  più o meno da 6 mesi questo è certo altrimenti non è svincolato ma sorvolo sul fatto che abbia fatto o meno vita d atleta, perlomeno un mese per fargli fare una preparazione decente, siamo arrivati al 15 dicembre, un paio di spezzoni di partita prima di metterlo titolare Motta li ha fatti fare a TUTTI, dal 15 dicembre all'apertura del mercato 3 partite, Juve - Cagliari coppa italia, e due di campionato contro Monza fuori casa e Fiorentina in casa 

io aspetterei il primo di gennaio per tesserare uno che anche se non ha giocato molto ma perlomeno ha fatto allenamenti e vita da atleta in attesa di scendere in campo. 
Ho letto di questo Lindelof offertoci dal Manchester e non mi pare così scarso rispetto alla lista che è stata messa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

facciamo un esempio 

prendiamo Tizio che è svincolato, non gioca  più o meno da 6 mesi questo è certo altrimenti non è svincolato ma sorvolo sul fatto che abbia fatto o meno vita d atleta, perlomeno un mese per fargli fare una preparazione decente, siamo arrivati al 15 dicembre, un paio di spezzoni di partita prima di metterlo titolare Motta li ha fatti fare a TUTTI, dal 15 dicembre all'apertura del mercato 3 partite, Juve - Cagliari coppa italia, e due di campionato contro Monza fuori casa e Fiorentina in casa 

io aspetterei il primo di gennaio per tesserare uno che anche se non ha giocato molto ma perlomeno ha fatto allenamenti e vita da atleta in attesa di scendere in campo. 
Ho letto di questo Lindelof offertoci dal Manchester e non mi pare così scarso rispetto alla lista che è stata messa. 

Le tue argomentazioni sono più che valide, ma anche il mio argomentare che 9 partite ti possono far fallire la stagione è valido. Staremo a vedere👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno un nome interessante, tutta gente in pensione oppure scarsoni cronici.

Sicuramente vanno presi 2 difensori per sostituire i 2 crociati rotti, ma prendere gente già in pensione o profili scartati da chiunque che a Gennaio sono ancora senza squadra è da folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, SuperT ha scritto:

Certo che se la Roma si fosse fatta gli affari suoi con hummels sefz 

Che non gioca nemmeno e questo mi da un po' da pensare (certo la Roma adesso...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Le tue argomentazioni sono più che valide, ma anche il mio argomentare che 9 partite ti possono far fallire la stagione è valido. Staremo a vedere👍

Se la metti sul farti fallire la stagione bastano pure 3/4 partite perse perché estremamente in emergenza,  io la metto sul fatto che prendere uno svincolato oggi un chissà quale forma o uno in forma smagliante il 1 gennaio forse è meglio aspettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti