Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Ecco la lista dei difensori svincolati: chi potrebbe essere utile alla Juve?

Post in rilievo

2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Servono terzini.

Savona, Danilo, Cambiaso e Rouhi dovrebbe bastare. I centrali sono solo Kalulu e Gatti .uhm

Se poi prendono centrale e terzino sinistro meglio ancora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Savona, Danilo, Cambiaso e Rouhi dovrebbe bastare. I centrali sono solo Kalulu e Gatti .uhm

Se poi prendono centrale e terzino sinistro meglio ancora

4 nomi ,di buoni ce n'è uno  ,uno è impresentabile, uno quasi ormai, uno acerbissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio malgrado... Ritengo molto probabilmente che il profilo più idoneo sia quello di Skriniar... Giocatore che conosce già il campionato italiano ed in possesso di una certa fisicità indispensabile venuta meno a causa dell'infortunio di Bremer... Chiaramente aldilà di tutto difensore insostituibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capisce che la direzione è cambiata che il progetto è futuribile e che gli over 30 non si vogliono più prendere ma, purtroppo, ci sono gli imprevisti. Abbiamo perso un centrale e un terzino, pensare di prendere due innesti di valore agli inizi di gennaio, e ci deve andare bene, mi sembra parecchio ottimistica come situazione. Piuttosto, tenderei a coprire il buco al centro con un acquisto in questa pausa nazionali, magari con un contratto di 9 mesi. Non penso si vada in bancarotta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete seri, ma Ramos lo avete visto giocare gli ultimi anni?

Svarioni e cartellini rossi come se piovesse, ha 38 anni, sarebbe la prima esperienza

nel campionato italiano, ormai è andato; oltretutto non mi sembra avere quella umiltà 

di carattere per mettersi a disposizione della squadra. Che vada in Arabia, quello è il posto per lui.

Dubito anche di Kjaer, negli ultimi tempi al Milan arrancava parecchio, sarebbe un giocatore esperto, 

ex-capitano della sua nazionale ma ci sono troppi punti interrogativi sulla tenuta atletica.

Degli altri, alcuni li conosco, altri mai sentiti ma se non sono nemmeno tesserati un motivo ci sarà.

Bisogna vedere chi ha continuato a fare vita da atleta, ad allenarsi con continuità, perché se uno ha staccato 

e ha cominciato a fare festini e bagordi, allora non lo recuperi neanche in 3 mesi, non in 1 mese canonico.

Certo Rugani e Alex Sandro ci avrebbero fatto comodo ma si è scelto di voltare pagina e i cavalli di ritorno

non sono mai operazioni fortunate.

Qui ci vuole il "fiuto" e conseguentemente l'"occhio" degli uomini mercato, che sono pagati per questo, 

che possono valutare vedendoli o perché qualcuno vicino ai giocatori gli da qualche garanzia.

Ma noi, dal divano, sappiamo unasega se quello sta tutto il giorno sul divano a guardare le serie tv 

e a mangiare patatine.

Potrei dire Marcelo ma anche lì, ha risolto con la Fluminense perché pare che non legasse molto con il tecnico 

e neanche con i tifosi (e dire che è brasiliano!), farlo venire a Torino, con periodo di ambientamento, saudade etc. è un bel rischio.

Meglio un giovane, tanto se devi aspettare che entri in forma e che si inserisca in squadra almeno poi è un lavoro che 

ti ritrovi per il futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andranno su gente giovane e futuribile.

Andare a prendere vegliardi con contratti onerosi, per poi doverli mantenere non appena Bremer e Cabal torneranno, non credo che sia il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prenderanno svincolati, non sarebbero pronti prima di gennaio ed in ogni caso non avresti garanzie da chi è fermo da 6 mesi o più. Si aspetta gennaio, la speranza è inizio gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stig ha scritto:

in pratica non c'è nessuna riserva all'altezza. Danilo sa di essere al termine della sua carriera alla Juve, le sue prestazioni hanno dimostrato che si sente fuori dal progetto, neanche Motta non riesce a recuperarlo mentalmente.

Weah lo hai mai visto giocare bene almeno una partita da terzino ? sa difendere, sa contrastare bene l'avversario ? sa tenere la linea con glia altri difensori ? 

Rouhi Javi Gil non li ho visti giocare, ma a me non mi danno grandi garanzie, magari in una linea con Kalulu, Gatti e Bremer, uno ce lo puoi mettere, ma ad oggi abbiamo già Savona titolare.

Vedo gente che schifa Skriniar e poi gli sta bene avere Rouhi, Javi Gil come riserve: ASSURDO

Concordo...inutile fare gli schizzinosi nella nostra situazione...una squalifica anche solo di 1 giornata nella nostra situazione e non hai nemmeno la riserva da portare in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 19:18, Tacinson ha scritto:

Ma se sti qua sono a casa in divano un motivo ci sarà...

Giocherebbe 10 partite al massimo e le altre 10 sarebbe squalificato. Alla juve non [ come al real, se fai rissa ti cacciano e lui fa una rissa a partita. Ci sono video su video che lo dimostrano, non [ forte da un pezzo e ha i suoi anni. poi a ognuno la sua opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Ma siete seri, ma Ramos lo avete visto giocare gli ultimi anni?

Svarioni e cartellini rossi come se piovesse, ha 38 anni, sarebbe la prima esperienza

nel campionato italiano, ormai è andato; oltretutto non mi sembra avere quella umiltà 

di carattere per mettersi a disposizione della squadra. Che vada in Arabia, quello è il posto per lui.

Dubito anche di Kjaer, negli ultimi tempi al Milan arrancava parecchio, sarebbe un giocatore esperto, 

ex-capitano della sua nazionale ma ci sono troppi punti interrogativi sulla tenuta atletica.

Degli altri, alcuni li conosco, altri mai sentiti ma se non sono nemmeno tesserati un motivo ci sarà.

Bisogna vedere chi ha continuato a fare vita da atleta, ad allenarsi con continuità, perché se uno ha staccato 

e ha cominciato a fare festini e bagordi, allora non lo recuperi neanche in 3 mesi, non in 1 mese canonico.

Certo Rugani e Alex Sandro ci avrebbero fatto comodo ma si è scelto di voltare pagina e i cavalli di ritorno

non sono mai operazioni fortunate.

Qui ci vuole il "fiuto" e conseguentemente l'"occhio" degli uomini mercato, che sono pagati per questo, 

che possono valutare vedendoli o perché qualcuno vicino ai giocatori gli da qualche garanzia.

Ma noi, dal divano, sappiamo unasega se quello sta tutto il giorno sul divano a guardare le serie tv 

e a mangiare patatine.

Potrei dire Marcelo ma anche lì, ha risolto con la Fluminense perché pare che non legasse molto con il tecnico 

e neanche con i tifosi (e dire che è brasiliano!), farlo venire a Torino, con periodo di ambientamento, saudade etc. è un bel rischio.

Meglio un giovane, tanto se devi aspettare che entri in forma e che si inserisca in squadra almeno poi è un lavoro che 

ti ritrovi per il futuro.

Rugani come riserva andava benissimo, che ho sempre valutato magari sbagliandomi + forte di gatti. Secondo me fatto fuori solo perche trentenne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marco903 ha scritto:

Rugani come riserva andava benissimo, che ho sempre valutato magari sbagliandomi + forte di gatti. Secondo me fatto fuori solo perche trentenne

Infatti rugani non era affatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Stig ha scritto:

in pratica non c'è nessuna riserva all'altezza. Danilo sa di essere al termine della sua carriera alla Juve, le sue prestazioni hanno dimostrato che si sente fuori dal progetto, neanche Motta non riesce a recuperarlo mentalmente.

Weah lo hai mai visto giocare bene almeno una partita da terzino ? sa difendere, sa contrastare bene l'avversario ? sa tenere la linea con glia altri difensori ? 

Rouhi Javi Gil non li ho visti giocare, ma a me non mi danno grandi garanzie, magari in una linea con Kalulu, Gatti e Bremer, uno ce lo puoi mettere, ma ad oggi abbiamo già Savona titolare.

Vedo gente che schifa Skriniar e poi gli sta bene avere Rouhi, Javi Gil come riserve: ASSURDO

Su Weah, si l'anno scorso nelle ultime partite giocó molto bene da terzino destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Su Weah, si l'anno scorso nelle ultime partite giocó molto bene da terzino destro 

Ma no fece bene solo contro il Milan perchè stava dietro a Leao in velocità, da li si è alimentato il mito che potesse essere un buon terzino ma non era vero in tutte le altre occasioni ha palesato limiti evidenti in fase difensiva. Anche infatti Motta non lo ha mai considerato un'alternativa in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Conti ha 30 anni è svincolato....un'altra dimostrazione che se funzioni all'Atalanta molto spesso funzioni solo li.Al netto degli infortuni.....

Ma come fai a giudicare Conti al netto degli infortuni? Non ha praticamente mai giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ma come fai a giudicare Conti al netto degli infortuni? Non ha praticamente mai giocato

dopo l'Atalanta ha fatto 40 presenze nel Milan.Bastano e avanzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

dopo l'Atalanta ha fatto 40 presenze nel Milan.Bastano e avanzano

Si è fatto male appena arrivato ed è stato fermo quasi due anni, poi ha fatto una stagione da riserva dopo esser appunto stato fermo due anni per rifarsi male subito dopo e non recuperare mai più. Precisamente bastano a cosa quelle presenze? Conti ha finito la carriera nel 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, badboy ha scritto:

ma parlare di gennaio come se fosse dietro l'angolo non è guardare il problema nella sua gravità. Mi sembra che ci siano 9 partite se non erro, e potremmo trovarci ad aver compromesso tutta la stagione.

esatto! Speriamo che chi di dovere lo capisca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .giornale :   alcuni della lista  li conosco ma alcuni  no ,

tra quelli che conosco  il migliore mi sembra :  Timo  Baumgartl ,  .ok !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto! Speriamo che chi di dovere lo capisca...

quindi prenderesti uno svincolato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti