Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Ecco la lista dei difensori svincolati: chi potrebbe essere utile alla Juve?

Post in rilievo

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

quindi prenderesti uno svincolato?

mancano 9 partite da giocare (se non ricordo male) da qui a gennaio. Se si dovessero far male anche Gatti e Kalulu li  rimpiazzi tu visto che io, ci sarei andato anche gratis ma,  sono ormai avanti con l'età? 😄

Secondo me, sarebbe il caso di prenderne uno , non subito ma immediatmente, vista anche la sfiga che ci perseguita...

(ovviamente con contratto fino a giugno, non oltre)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno, in questa lista od altre…, va ovviamente preso visto anche l’infortunio a Cabal, questo un vero peccato perché stava mettendo molto bene, soprattutto in fase di sganciamento offensivo…

Leggo che si darà (molto) spazio a Rohui (o come si scrive correttamente…), che di tutti i giovani debuttanti francamente è quello che mi è piaciuto di meno, per non dire che non mi è piaciuto per nulla…, forse perché emozionato ed impacciato, ma penso non ancora maturo assolutamente per la prima squadra…., vediamo Savona che fatica fa…, ed è migliore…

Quindi se, facendo di necessità virtù…, giocherà probabilmente dovremo pagare qualche errore ed ingenuità…, sperando che servano per farsi le ossa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/12/2024 at 7:14 PM, black&whitetiger said:

Bisogna aspettare gennaio, io prenderei Dorgu del Lecce per tamponare.

Durante Napoli - Lecce, Conte è stato ripreso mentre parlava all'orecchio di Dorgu, le vedo difficileuum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Si è fatto male appena arrivato ed è stato fermo quasi due anni, poi ha fatto una stagione da riserva dopo esser appunto stato fermo due anni per rifarsi male subito dopo e non recuperare mai più. Precisamente bastano a cosa quelle presenze? Conti ha finito la carriera nel 2017

Ha dimostrato che sul suo habitat era il contesto Atalanta.Se non ti è chiaro non ti posso aiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prederei maksimovic che conosce bene il nostro calcio ed ha già fatto ottime stagioni, ha solo 32

e potrebbe essere un ottima riserva forte fisicamente come gatti ma piu technicodi questultimo se é ancora integro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può solo pensare che la Juventus vada a prendere uno svincolato a novembre?!? Siam mica il Genoa o il Lecce. Ma se uno a novembre è senza squadra,  non vi sorge il dubbio?!? Poi uno che non gioca , ha bisogno almeno di un mese per avere una forma almeno dignitosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ha dimostrato che sul suo habitat era il contesto Atalanta.Se non ti è chiaro non ti posso aiutare

Non ha dimostrato nulla perchè si è infortunato e non ha mai giocato per problemi fisici enormi, non perchè fuori dall'Atalanta non rendesse perchè fuori dal suo habitat come ad esempio Gagliardini. Se non capisci la differenza non posso aiutarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar Aurier, Kiwior, sceglierei tra questi tre.

Per cause di forza maggiore l'allenatore prenda in considerazione l'ipotesi di una eventuale difesa a tre, con un ipotetico schieramento: 3-4-2-1 o 3-4-1-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che pescare da questa lista proverei a rimettere in forma Chiellini e Bonucci, hanno giocato fino a qualche mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/12/2024 at 7:14 PM, black&whitetiger said:

Bisogna aspettare gennaio, io prenderei Dorgu del Lecce per tamponare.

io prenderei un esorcista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la voglia di fare gli splendidi visto che nella lista degli svincolati non ci sono profili esaltanti, ma vista la situazione non vedo controindicazioni nel chiamarne uno in prova (magari che conosca la serie a) e vedere se sta in piedi e può essere numericamente utile.

C’è anche la sosta che in questo senso potrebbe dare una mano.

4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Skriniar Aurier, Kiwior, sceglierei tra questi tre.

Per cause di forza maggiore l'allenatore prenda in considerazione l'ipotesi di una eventuale difesa a tre, con un ipotetico schieramento: 3-4-2-1 o 3-4-1-2.

Skriniar pare abbia fatto sapere che si muove solo per un contratto da minimo 10 mln, non gli interessa un prestito di metà stagione 🖕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

A questo punto prendere Ramos e poi a gennaio ne aggiungiamo un altro. 

Uno serve e lo spagnolo mi sembra ancora in forma 

pare stia tornando al Real

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2024 Alle 19:41, BiancoNero_1897 ha scritto:

Ma siete seri, ma Ramos lo avete visto giocare gli ultimi anni?

Svarioni e cartellini rossi come se piovesse, ha 38 anni, sarebbe la prima esperienza

nel campionato italiano, ormai è andato; oltretutto non mi sembra avere quella umiltà 

di carattere per mettersi a disposizione della squadra. Che vada in Arabia, quello è il posto per lui.

Dubito anche di Kjaer, negli ultimi tempi al Milan arrancava parecchio, sarebbe un giocatore esperto, 

ex-capitano della sua nazionale ma ci sono troppi punti interrogativi sulla tenuta atletica.

Degli altri, alcuni li conosco, altri mai sentiti ma se non sono nemmeno tesserati un motivo ci sarà.

Bisogna vedere chi ha continuato a fare vita da atleta, ad allenarsi con continuità, perché se uno ha staccato 

e ha cominciato a fare festini e bagordi, allora non lo recuperi neanche in 3 mesi, non in 1 mese canonico.

Certo Rugani e Alex Sandro ci avrebbero fatto comodo ma si è scelto di voltare pagina e i cavalli di ritorno

non sono mai operazioni fortunate.

Qui ci vuole il "fiuto" e conseguentemente l'"occhio" degli uomini mercato, che sono pagati per questo, 

che possono valutare vedendoli o perché qualcuno vicino ai giocatori gli da qualche garanzia.

Ma noi, dal divano, sappiamo unasega se quello sta tutto il giorno sul divano a guardare le serie tv 

e a mangiare patatine.

Potrei dire Marcelo ma anche lì, ha risolto con la Fluminense perché pare che non legasse molto con il tecnico 

e neanche con i tifosi (e dire che è brasiliano!), farlo venire a Torino, con periodo di ambientamento, saudade etc. è un bel rischio.

Meglio un giovane, tanto se devi aspettare che entri in forma e che si inserisca in squadra almeno poi è un lavoro che 

ti ritrovi per il futuro.

Alex Sandro ci avrebbe fatto comodo per cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti