Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "C'è la fila per Daniele Maldini del Monza, con la clausola di 12 milioni interessa anche alla Juventus"

Post in rilievo

Per quella cifra io ci penserei. Un vice Yildiz ci servirebbe. Ovviamente non lo vedo come titolare alla Juventus

Piano piano nelle prossime sessioni di mercato dobbiamo riempire tutti i tasselli mancanti che ad oggi sono molti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo già Yildiz e Nico non vedo la necessità nè di un vice Vlahovic nè di un altro trequartista o esterno offensivo.

Abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche. Invece di panchinare Yildiz in alcune partite potrebbe giocare all'occorrenza come punta .

Risparmiamo e in estate prendiamo una punta di livello che faccia il titolare. 

Sembra il mercato dell'ultimo Paratici dove si prendevano giocatori per questioni di bilancio o non di campo. 

13 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A 12 milioni va preso assolutamente. Ha talento e anche in caso di flop puo essere rivenduto senza troppi problemi.

12 mln per il giornale più inaffidabile del mondo. Se lo chiede la Juve saranno 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo se ne parli eventualmente a fine stagione e non per gennaio, ricordo che il Milan ha una percentuale del 50% sulla rivendita del giocatore, il che significa che per pareggiare i 12 mln ne bastano 6 a loro, fosse anche per manovra di disturbo potrebbe far alzare il prezzo. 

Ha talento ma non credo sia una necessità primaria da noi. Meglio prendere un esterno sinistro in attacco e capire di punta chi ci sarà per la prossima stagione. Ripeto per me, ammesso la veridicità della notizia, è un qualcosa in ottica fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che ho visto il ragazzo ha talento, ma aspetto la fine della sua prima stagione da titolare per dire se effettivamente valga la pena puntarci o meno.

Di certo, a quella cifra sarebbe una bella occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Avendo già Yildiz e Nico non vedo la necessità nè di un vice Vlahovic nè di un altro trequartista o esterno offensivo.

Abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche. Invece di panchinare Yildiz in alcune partite potrebbe giocare all'occorrenza come punta .

Risparmiamo e in estate prendiamo una punta di livello che faccia il titolare. 

Sembra il mercato dell'ultimo Paratici dove si prendevano giocatori per questioni di bilancio o non di campo. 

12 mln per il giornale più inaffidabile del mondo. Se lo chiede la Juve saranno 40.

Si parlava di clausola rescissoria nell'articolo. Non so se ci sia o meno, ma nel caso un tentativo va fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Per finire...

Sembrano le recensioni di Amazon, la prima 5 stelle un capolavoro, l'ultima 1 stella non buttate i soldi.

Per uno senza abbonamento diventa difficile giudicare un giocatore.

Naturalmente sto scherzando comunque datevi una calmata..

😁

Questo perché il calcio non è una scienza esatta e ognuno ha la sua opinione. L’importante è averlo almeno visto giocare, non come Kalulu che qui era considerato peggio di Marco Motta e il 99% di chi lo criticava non sapeva neppure che ruolo facesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

A rigor di logica meglio mettere Yildiz li ad alternarsi con Koop che sull'esterno è il più sacrificato della rosa e investire su un altro esterno. Certo a 15 milioni esterni forti non ne trovi. Anche Fagioli comunque, secondo me, dietro la punta è l'unico posto dove dovrebbe stare. Poi ci sarebbe anche Adzic che non è un esterno..

Yildiz sarebbe perfetto per quel ruolo, ma oramai gioca decentrato. Non lo si può contare dietro la punta, ergo quando manca Koop nessuno ha le caratteristiche per quel ruolo. 

3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Yildiz quel ruolo lo fa meglio di fare l’esterno

Abbiamo tutti lo stesso pensiero, ma Yildiz ad oggi non viene visto in quella posizione del campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Si parlava di clausola rescissoria nell'articolo. Non so se ci sia o meno, ma nel caso un tentativo va fatto.

Se è così è un buon investimento ma resta il fatto che siamo coperti nel ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo gia' riproposto Chiesa, Weah e Thuram. Basta con i figli illustri. 

Anche perche' non mi pare che finora abbia fatto vedere chissa' cosa per giustificare un investimento sul giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il senso di questa operazione, se non il fatto che sia italiano. C'è chi dice che ha talento; bene, se ha talento va preso adesso che costa poco, perchè se poi "il signor talento" esplode, fa in fretta ad uscire dai nstri radar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta giocatorini mediocri da Monza o Bologna... per favore!

E' tanto pubblicizzato in questo periodo ma in Serie A se non sbaglio quest'anno ha zero gol e 1 assist, e le annate precedenti ha sempre fatto la riserva a gente mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Per finire...

Sembrano le recensioni di Amazon, la prima 5 stelle un capolavoro, l'ultima 1 stella non buttate i soldi.

Per uno senza abbonamento diventa difficile giudicare un giocatore.

Naturalmente sto scherzando comunque datevi una calmata..

😁

Io sono calmissimo.

Ho scritto solo che a 12 milioni è un’opportunità. 

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

Credo se ne parli eventualmente a fine stagione e non per gennaio, ricordo che il Milan ha una percentuale del 50% sulla rivendita del giocatore, il che significa che per pareggiare i 12 mln ne bastano 6 a loro, fosse anche per manovra di disturbo potrebbe far alzare il prezzo. 

Non so se funziona così.

Cioè, non so se è automatica la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti