Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Intermediari hanno proposto Lindelof alla Juventus: il centrale del Manchester è in scadenza 2025"

Post in rilievo

La necessità dichiarata di trovare un sostituto per Bremer fa si che Il telefono di Giuntoli squilli di continuo e tra le varie chiamate è stato proposto Lindelof, centrale svedese del Manchester United che con Ten Hag giocava poco e anche con Amorim la situazione non è cambiata: sono 58 i minuti giocati in Premier dal difensore. Pro: piede buono e a affidabilità. Contro: 30 anni e necessità di un contratto pluriennale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vs News ha scritto:

Contro: 30 anni e necessità di un contratto pluriennale.

già per questo, va lasciato tranquillamente nel nebbione di Manchester

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse stato in scadenza sarebbe potuto andar bene in prestito, ma a queste condizioni non mi sembra un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma per piacere, basta l' età per capire che non può essere un obiettivo di Sir Giuntoli.

Non credo si faccia particolari problemi di età in una situazione di emergenza.
Dovremo tamponare due assenze lunghe in difesa (e ci sarebbe anche la questione attaccante), quindi se si presentano occasioni low cost o, meglio ancora, a costo zero, penso che Giuntoli le valuterebbe attentamente, non facendosi condizionare dalla carta di identità.
L'anagrafe va considerata quando si può agire con calma e a bocce ferme (mercato estivo), quindi si può pianificare a medio-lungo termine, non quando ti trovi nella necessità di dover fare acquisti che non avevi messo in conto e per giunta spendendo poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Si vero ma solo soluzioni in prestito per giocatori over 30 

Sì, chiaro, mi riferivo al prestito, possibilmente gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Beh certo ha una bellissima compagna...😅

diciamo che i calciatori con le "bellissime compagne" iniziano a stancare...chiedere a Luiz per info .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non credo si faccia particolari problemi di età in una situazione di emergenza.
Dovremo tamponare due assenze lunghe in difesa (e ci sarebbe anche la questione attaccante), quindi se si presentano occasioni low cost o, meglio ancora, a costo zero, penso che Giuntoli le valuterebbe attentamente, non facendosi condizionare dalla carta di identità.
L'anagrafe va considerata quando si può agire con calma e a bocce ferme (mercato estivo), quindi si può pianificare a medio-lungo termine, non quando ti trovi nella necessità di dover fare acquisti che non avevi messo in conto e per giunta spendendo poco o nulla.

Non fa contratti pluriennali a over 30. In prestito si, ma questo non è un profilo che viene in prestito. Non verrà neanche in situazione di emergenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Non fa contratti pluriennali a over 30. In prestito si, ma questo non è un profilo che viene in prestito. Non verrà neanche in situazione di emergenza

Non mi riferivo specificamente a Lindelof, ma al fatto che comunque, dovendo effettuare interventi non previsti (probabilmente più di uno), Giuntoli mirerà in primis a contenere i costi dell'operazione. Se Lindelof non è interessato al prestito, verrà qualcun altro, ma mi sento di escludere che a gennaio il nostro DS possa concludere una pluralità di operazioni onerose. Quindi cercherà di tamponare, contenendo gli esborsi, e non credo che la carta di identità sarà una discriminante decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non mi riferivo specificamente a Lindelof, ma al fatto che comunque, dovendo effettuare interventi non previsti (probabilmente più di uno), Giuntoli mirerà in primis a contenere i costi dell'operazione. Se Lindelof non è interessato al prestito, verrà qualcun altro, ma mi sento di escludere che a gennaio il nostro DS possa concludere una pluralità di operazioni onerose. Quindi cercherà di tamponare, contenendo gli esborsi, e non credo che la carta di identità sarà una discriminante decisiva.

Di giocatori a basso budget ce ne sono diversi in giro (certo a gennaio meno). Io dico che di over 30 non arriverà nessuno, neanche in prestito, neanche in emergenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Di giocatori a basso budget ce ne sono diversi in giro (certo a gennaio meno). Io dico che di over 30 non arriverà nessuno, neanche in prestito, neanche in emergenza

Non sto dicendo che arriverà per forza un 30enne, sto dicendo che se il profilo migliore (operazione facile da realizzare, a basso costo, che non comporta particolari impegni o vincoli, giocatore rispondente alle esigenze tecnico-tattiche di Motta) è un 30enne, Giuntoli non si farà problemi a prenderlo, in quanto sono operazioni che non rientrano in una pianificazione ma sono risposte a una situazione di emergenza.
Se sei di avviso contrario, non posso che prenderne atto.
Concludo dicendo che se prendiamo un 25enne, sono ugualmente contento, l'importante è che ci sia l'ok di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non sto dicendo che arriverà per forza un 30enne, sto dicendo che se il profilo migliore (operazione facile da realizzare, a basso costo, che non comporta particolari impegni o vincoli, giocatore rispondente alle esigenze tecnico-tattiche di Motta) è un 30enne, Giuntoli non si farà problemi a prenderlo, in quanto sono operazioni che non rientrano in una pianificazione ma sono risposte a una situazione di emergenza.
Se sei di avviso contrario, non posso che prenderne atto.
Concludo dicendo che se prendiamo un 25enne, sono ugualmente contento, l'importante è che ci sia l'ok di Motta.

Si certo, quel che dicevo io è che come profilo non devono prendere un campione. A gennaio di giocatori prendibili ce ne sono molti meno, ma operazioni a basso budget sono molto più semplici, disponibilità di giocatori di questo profilo ce n'è e preferiranno sempre un under 30 rispetto ad un over 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa situazione credo sia importante anticipare il colpo previsto per il mercato estivo e portare alla Juventus Jarrell Hato.

Avremmo sistemato per anni il terzino sinistro titolare con Cambiaso titolare a destra. Riserve Savona e Rouhi (in futuro Cabal).

Per quanto riguarda il reparto centrale della difesa siamo rimasti con soli due titolari, Kalulu e Gatti, e una riserva, Danilo (che saluterà a giugno). Prevedendo il ritorno di Bremer sarebbero già tre i titolari l'anno prossimo, e quindi secondo me bisogna intervenire con una soluzione tampone (prestito per sei mesi) o con un giovane, magari proveniente dagli ex. La soluzione tampone potrebbe essere Kiwior o Ismajli o profili simili (possibilmente in prestito). La soluzione dell'ex potrebbe essere o il rientro di Muharemovic (meno Facundo Gonzales) o il prestito di Dragusin dal Tottenham. Credo siano impraticabili i rientri di Rugani e Djalo.

Fosse per me farei Hato in prestito con obbligo di riscatto (anche a cifre altissime) e Kiwior (in prestito con diritto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perplessità e non condivisione più che giusta, però invito tutti noi a calcolare quanto ci costerebbe non entrare in Europa. A volte bisogna turarsi il naso per un bene maggiore. Ora io non mi riferisco a questo nome che sinceramente non so neanche chi sia, parlo come discorso generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro nome buttato li' per fare fuffa e spero vivamente che Giuntoli giri alla larga dallo svedese. L'anno scorso ha saltato meta' stagione per infortunio e quest'anno ha visto il campo piu' dalla panchina, almeno in questo stralcio di stagione. Senza contare che quando scendeva in campo e' stato spesso un mezzo disastro, anche se la difesa dello United ha fatto acqua da tutti i buchi negli ultimi 5 anni almeno, quindi ha qualche scusante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti