Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, la lista dei difensori seguiti: Skriniar in pole, tentazione Hancko e occhio anche a Danso"

Post in rilievo

Giuntoli punta in prima battuta a Skriniar, l’ex interista in prestito è visto come la soluzione migliore per tamponare il buco creato dallo stop di Bremer. Un'altra idea forte in casa Juve è Hancko con l'interesse vivo da tempo e il pensiero di affondare in estate: il giocatore infatti è valutato 30 milioni e l'anticipo del bugdet a gennaio potrebbe rappresentare un rischio. Altri rumors portano a Danso che, dopo il giallo delle visite mediche non superate a fine agosto con la Roma, è di nuovo protagonista con il Lens e l’Austria. Resistono poi i nomi di Dragusin (Tottenham), Bijol (Udinese), Andersen (Fulham), Kwior (Arsenal) e Jonathan Tah, in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ance l’infortunio di Cabal l’ideale sarebbe prendere Hato, ma non è un nome per gennaio e forse nemmeno per giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un post su Skriniar al giorno, leva il medico di torno .doh 

'sta 💩, deve stare lontano, molto lontano da Torino... piuttosto andrei a prendere ora nonno Ramos per 6 mesi!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome migliore potrebbe essere uno tra Hancko e Boscagli, 

perchè entrambi possono fare il braccetto a sinistra perchè Cambiaso dovrà riposare prima o poi. 

Speriamo di vincere in Belgio o fare il punto giovedì così domencia con la Francia Andrea potrebbe riposare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico buono mi sembra Tah.

Dragusin sarebbe una bella scommessa di ritorno.

Gli altri mi sembrano tutti fossi da scansare per un motivo o per l’altro, oggi è impensabile che la Juve spenda 30 mln per un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, prima di fasciarmi la testa io aspetterei anche di capire cosa si sia fatto davvero Cabal: magari è meno grave del previsto e sta fuori un mese, metà del quale di sosta. Non sarebbe la prima volta che i medici delle nazionali sparano sentenze poi sconfessate da quelli dei club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la sfiga non ci lascia in pace mi sa che Giuntoli dovrà fare gli straordinari per mettere a posto la squadra 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupatissimo per le partite che ci aspettano dalla prossima fino alla fine dell'anno. Due giocatori fuori uso per il resto della stagione è un ecatombe, e il mercato sembra una così lontanissima. Sicuramente faranno qualcosa, ma il problema oggi è un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah, prima di fasciarmi la testa io aspetterei anche di capire cosa si sia fatto davvero Cabal: magari è meno grave del previsto e sta fuori un mese, metà del quale di sosta. Non sarebbe la prima volta che i medici delle nazionali sparano sentenze poi sconfessate da quelli dei club. 

se parlano di crociato non può venire a Torino con un'escoriazione eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Visto ance l’infortunio di Cabal l’ideale sarebbe prendere Hato, ma non è un nome per gennaio e forse nemmeno per giugno. 

Io spero che la società stia lavorando su di lui per giugno. Magari sfruttando la carta Rugani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

un post su Skriniar al giorno, leva il medico di torno .doh 

'sta 💩, deve stare lontano, molto lontano da Torino... piuttosto andrei a prendere ora nonno Ramos per 6 mesi!

mi prendono in giro per aver pensato a Ramos come soluzione di emergenza ma secondo me Ramos può ancora bullizzare buona parte degli attaccanti di Serie A e Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, re david ha scritto:

Sono preoccupatissimo per le partite che ci aspettano dalla prossima fino alla fine dell'anno. Due giocatori fuori uso per il resto della stagione è un ecatombe, e il mercato sembra una così lontanissima. Sicuramente faranno qualcosa, ma il problema oggi è un altro. 

Bisogna pregare il buon Dio che preservi Cambiaso e Savona perchè ne giocheranno tante tante, se non tutte.

Mck terzino da qui a gennaio.

imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

mi prendono in giro per aver pensato a Ramos come soluzione di emergenza ma secondo me Ramos può ancora bullizzare buona parte degli attaccanti di Serie A e Champions League.

L’anno scorso nel girone di Champions con il Siviglia è stato imbarazzante , gli avversari gli andavano da tutte le parti e lui non riusciva a stargli dietro… in compenso ha segnato un paio di rigori, ma diciamo che da un difensore si pretende altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di tifosi che non vorrebbero Skriniar per il passato all'Inter e per le sue dichiarazioni.

Ricordo che gli anni di Moggi vincevamo proprio perchè di ste cose ce ne sbattevamo alla grande mentre gli altri andavano dietro alla pancia dei tifosi.

Sono professionisti e direbbero la qualunque per qualsiasi maglia indossino. Ibra docet.

Magari Skriniar, sarebbe un colpaccio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non facciamo gli schizzinosi :

1] tre mesi abbiamo perso 3 difensori (Bermer e Cabal per infortunio fisico e Danilo si è perso mentalmente ormai si sente fuori dal progetto juve).

2] Ad oggi dobbiamo giocare 4 competizioni (anche mondiale per club) con solo 2 centrali di ruolo.

3] Non abbiamo soldi, a giugno dobbiamo riscattare Kalulu e Conseicao e prendere un altro attaccante (se non due)

se ci dessero Skriniar in prestito gratuito con ingaggio parzialmente pagato prendiamocelo e non facciamo troppo gli schizzinosi. Motta lo può recuperare come ha fatto benissimo con Gatti. E uno Skriniar in piena forma è ancora un ottimo difensore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti difensori centrali, ma con l'infortunio di Cabal serve anche un terzino sinistro. Tra tutti i nomi fatti, comunque, quelli che mi sembrano più interessanti sono skriniar e dragusin, mentre da so non mi convince, hancko e hato non li conoscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

L’anno scorso nel girone di Champions con il Siviglia è stato imbarazzante , gli avversari gli andavano da tutte le parti e lui non riusciva a stargli dietro… in compenso ha segnato un paio di rigori, ma diciamo che da un difensore si pretende altro 

ok scartiamo Ramos allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Più che altro , credo che se fosse stato ancora seriamente motivato nel giocare, a metà novembre avrebbe già trovato squadra anziché fare tornei di padel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.