Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, la lista dei difensori seguiti: Skriniar in pole, tentazione Hancko e occhio anche a Danso"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io spero che la società stia lavorando su di lui per giugno. Magari sfruttando la carta Rugani. 

Per sfruttare un qualcosa deve essere da loro utilizzato e mi pare che Rugani stia giocando pochissimo, difficile.

Per gennaio c’è bisogno di altro, penso che punteranno su un prestito di qualcuno fuori progetto oppure potrebbe interessare Tah che va in scadenza e prenderlo a prezzo di saldo(se in Germania non sparano alto) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Più che altro , credo che se fosse stato ancora seriamente motivato nel giocare, a metà novembre avrebbe già trovato squadra anziché fare tornei di padel

io non credo che si sia ritirato, secondo me cerca solo l'occasione giusta. per lui Siviglia lo è stato sicuramente. 

Io ce lo vedrei ancora in Europa, come alternativa di lusso ai titolari ma probabilmente finirà in MLS. 

Io l'ho visto fare ripetute in salita in mezzo ai terreni, non ti metti a fare una roba del genere per giocare a padel con gli amici, evidentemente si guarda allo specchio e crede ancora di poter dire la sua. E non mi stupisce dato il suo profilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

mi prendono in giro per aver pensato a Ramos come soluzione di emergenza ma secondo me Ramos può ancora bullizzare buona parte degli attaccanti di Serie A e Champions League.

c'è ben poco da prendere in giro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

un post su Skriniar al giorno, leva il medico di torno .doh 

'sta 💩, deve stare lontano, molto lontano da Torino... piuttosto andrei a prendere ora nonno Ramos per 6 mesi!

Direi che per fortuna di tutti non decidi te, a questo punto....

14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per sfruttare un qualcosa deve essere da loro utilizzato e mi pare che Rugani stia giocando pochissimo, difficile.

Per gennaio c’è bisogno di altro, penso che punteranno su un prestito di qualcuno fuori progetto oppure potrebbe interessare Tah che va in scadenza e prenderlo a prezzo di saldo(se in Germania non sparano alto) 

Tah a quanto pare é già del Bayern, come tutti quelli in scadenza un po' forti in Germania.
Ci doveva andare già a giugno ma il Leverkusen ha tirato sul prezzo e lui ha deciso di non rinnovare il contratto.

Tra l'altro mi pare non si stia ripetendo quest'anno ai livelli dello scorso (é sempre stato un difensore "emozionante").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Direi che per fortuna di tutti non decidi te, a questo punto....

ok. la prossima volta prima di postare, ti mando il post via PM così me lo modifichi/correggi e solo dopo lo posto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso cercheranno qualcosa di strutturale piuttosto che una toppa. Era un tassello che sarebbe servito già a rosa completa figurarsi oggi e soprattutto in prospettiva quando Gleison tornerà, ma non potrà essere subito al 100%. 

A sinistra ormai si andrà con Cambiaso e Rouhi (anche se evidentemente ancora inadeguato), mentre a destra con Savona e all'occorrenza Kalulu se verrà preso un centrale serio. 

L'eventuale uscita di Danilo, seppur significherebbe ancora uno in meno, potrebbe paradossalmente risolvere perché libererebbe spazio a bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Tah a quanto pare é già del Bayern, come tutti quelli in scadenza un po' forti in Germania.
Ci doveva andare già a giugno ma il Leverkusen ha tirato sul prezzo e lui ha deciso di non rinnovare il contratto.

Tra l'altro mi pare non si stia ripetendo quest'anno ai livelli dello scorso (é sempre stato un difensore "emozionante").

Si è molto probabile, diciamo che io ho indicato la sua situazione come una casistica eventualmente percorribile per noi, giocatore a scadenza a giugno 2025 oppure ai margini che andrà via a fine stagione, magari con un investimento ridotto anticipo l’acquisto a gennaio. Altrimenti ci sono le strade prestito secco di giocatori (stile Skriniar che sicuramente non è il ritratto della simpatia sia fuori che dentro il campo ma sarebbe utile nella nostra attuale situazione) o svincolati che però non mi pare pullulano di occasioni vere, forse Manolas? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ok. la prossima volta prima di postare, ti mando il post via PM così me lo modifichi/correggi e solo dopo lo posto .ok 

Non ho detto che non devi postare.

Dico solo che, per fortuna di tutti noi, visto quello che scrivi, decidono altri che mi sembrano più avveduti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si è molto probabile, diciamo che io ho indicato la sua situazione come una casistica eventualmente percorribile per noi, giocatore a scadenza a giugno 2025 oppure ai margini che andrà via a fine stagione, magari con un investimento ridotto anticipo l’acquisto a gennaio. Altrimenti ci sono le strade prestito secco di giocatori (stile Skriniar che sicuramente non è il ritratto della simpatia sia fuori che dentro il campo ma sarebbe utile nella nostra attuale situazione) o svincolati che però non mi pare pullulano di occasioni vere, forse Manolas? 

Gli svincolati li lascerei perdere, sono una banda di piccioni morti.

Piuttosto gioco una partita con un ragazzo della NG come Pedro Felipe, che ha un gran fisico, anche se ovviamente ha delle lacune.

Skriniar non so perché venga visto come "antipatico"...é stato all'inter, come tanti giocatori, ma chi se ne frega, nel 2024.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

il nome migliore potrebbe essere uno tra Hancko e Boscagli, 

perchè entrambi possono fare il braccetto a sinistra perchè Cambiaso dovrà riposare prima o poi. 

Speriamo di vincere in Belgio o fare il punto giovedì così domencia con la Francia Andrea potrebbe riposare

Vero..oltretutto se Cambiaso gioca leggermente più avanti è più pericoloso e libero di creare..relegarlo a terzino secondo me sarebbe riduttivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

se parlano di crociato non può venire a Torino con un'escoriazione eh... 

Avevo letto nell'altro articolo solo un generico "ginocchio" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

il nome migliore potrebbe essere uno tra Hancko e Boscagli, 

perchè entrambi possono fare il braccetto a sinistra perchè Cambiaso dovrà riposare prima o poi. 

Speriamo di vincere in Belgio o fare il punto giovedì così domencia con la Francia Andrea potrebbe riposare

Bisogna prenderne 2, centrale e terzino. Se uno è duttile è meglio, ma qui abbiamo problemi proprio numerici

2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Dorgu investimento

Kiwior pddr

Zirkzee pddr

Non c'è altra strada

Kiwior no, è scarso. Concordo sugli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

se ci dessero Skriniar in prestito gratuito con ingaggio parzialmente pagato prendiamocelo e non facciamo troppo gli schizzinosi. Motta lo può recuperare come ha fatto benissimo con Gatti. E uno Skriniar in piena forma è ancora un ottimo difensore

Il macellaio di Ziar nad Hronom sarebbe un ottimo sostituto di Bremer con la formula del prestito “elemosina”.

Il problema potrebbe essere la quasi certa revoca della “licenza di uccidere” che gli era stata concessa negli anni nerazzurri (💩💩)… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli svincolati li lascerei perdere, sono una banda di piccioni morti.

sì sì, infatti ho detto che ci vedo poco o nulla di prendibile

Piuttosto gioco una partita con un ragazzo della NG come Pedro Felipe, che ha un gran fisico, anche se ovviamente ha delle lacune.

non lo conosco, non saprei darti una mia opinione

Skriniar non so perché venga visto come "antipatico"...é stato all'inter, come tanti giocatori, ma chi se ne frega, nel 2024.

Vabbè di uscite stupide contro la Juventus sulla champions, la moglie che mi pare disse di odiare la Juventus, diciamo solite cavolate di chi non è che abbia tanta materia grigia nella zucca😂 

per come siamo messi, sarebbe l’ideale anche se a me non fa impazzire nel modo di stare in campo, come atteggiamento e troppo falloso, mi fa un po’ paura la gestione dei cartellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

sì sì, infatti ho detto che ci vedo poco o nulla di prendibile

non lo conosco, non saprei darti una mia opinione

Vabbè di uscite stupide contro la Juventus sulla champions, la moglie che mi pare disse di odiare la Juventus, diciamo solite cavolate di chi non è che abbia tanta materia grigia nella zucca😂 

per come siamo messi, sarebbe l’ideale anche se a me non fa impazzire nel modo di stare in campo, come atteggiamento e troppo falloso, mi fa un po’ paura la gestione dei cartellini.

Non seguo molto queste cose sui social.

Per me é un difensore molto roccioso, con anche un buon piede.

AL PSG certo pernso abbia deluso, visto che non lo fanno giocare quasi mai (leggo però ora che l'ultima l'ha giocata da titolare...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

AL PSG certo pernso abbia deluso, visto che non lo fanno giocare mai.

Mi sembra normale che la maggior parte di nomi "pesanti" disponibili a gennaio, corrispondano a giocatori che non hanno soddisfatto completamente le aspettative dei club che ne hanno il cartellino (vedi anche Zirkzee).

Le alternative possibili sarebbero:
1-spendere una grossa cifra (a volte superiore al valore del giocatore) per prendere un elemento di assoluto valore, e che sta giocando con continuità nel proprio club. Tale operazione sarebbe anche in prospettiva futura, cioè sarebbe di fatto un anticipo di operazioni che normalmente si compiono d'estate. Ci vorrebbe, però, un incastro di situazioni, a partire dal fatto che il club cedente dovrebbe trovare in poco tempo un valido sostituto. Inoltre non credo che la Juve abbia margine per spendere grosse cifre a gennaio.

2-"scommettere" su un giocatore non conosciutissimo, magari in prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Jucs ha scritto:

A mio avviso cercheranno qualcosa di strutturale piuttosto che una toppa. Era un tassello che sarebbe servito già a rosa completa figurarsi oggi e soprattutto in prospettiva quando Gleison tornerà, ma non potrà essere subito al 100%. 

A sinistra ormai si andrà con Cambiaso e Rouhi (anche se evidentemente ancora inadeguato), mentre a destra con Savona e all'occorrenza Kalulu se verrà preso un centrale serio. 

L'eventuale uscita di Danilo, seppur significherebbe ancora uno in meno, potrebbe paradossalmente risolvere perché libererebbe spazio a bilancio. 

Se non prendono due difensori (centrale e terzino) a gennaio, non finiamo tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo estremamente corti in difesa.

solo 5 difensori 

Savona 

Gatti

Kalulu

Cambiaso

Danilo

a cui forse aggiungere il buon Rouhi, con tutti i suoi limiti.

A gennaio servirà prendere un Difensore centrale e un terzino.

Dovranno essere profili già pronti, perché giocheranno tanto, in pratica saranno contitolari.

la formula la sceglierà Giuntoli, ma l’esigenza tecnica è obbligata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

AL PSG certo pernso abbia deluso, visto che non lo fanno giocare quasi mai (leggo però ora che l'ultima l'ha giocata da titolare...).

Diciamo che sul buon piede si potrebbe avere di meglio?😁 però si tutto sommato è una descrizione valida, penso che a Motta possa interessare come profilo anche perché sa pressare in avanti.

al psg non ho ancora capito se ha deluso o nel minestrone di acquisti si è inceppato qualcosina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.