Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, la lista dei difensori seguiti: Skriniar in pole, tentazione Hancko e occhio anche a Danso"

Post in rilievo

1 ora fa, Skylinker ha scritto:

La descrizione de na pippa! 
Almeno dichiara di spostare gli equilibri...?

Oggi un Bonucci ci farebbe comodo.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo da parte i sentimenti contrastanti Skriniar tutta la vita... Pensate se purgasse proprio quelli con un gol e un bel cartone nel deretano di quella sottospecie di brutta copia di nr.10 che hanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stig ha scritto:

Ma non facciamo gli schizzinosi :

1] tre mesi abbiamo perso 3 difensori (Bermer e Cabal per infortunio fisico e Danilo si è perso mentalmente ormai si sente fuori dal progetto juve).

2] Ad oggi dobbiamo giocare 4 competizioni (anche mondiale per club) con solo 2 centrali di ruolo.

3] Non abbiamo soldi, a giugno dobbiamo riscattare Kalulu e Conseicao e prendere un altro attaccante (se non due)

se ci dessero Skriniar in prestito gratuito con ingaggio parzialmente pagato prendiamocelo e non facciamo troppo gli schizzinosi. Motta lo può recuperare come ha fatto benissimo con Gatti. E uno Skriniar in piena forma è ancora un ottimo difensore

Lo prendiamo e gli mettiamo in contratto che deve fare le stesse cose sui social ai prescritti...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Skriniar è un professionista, ai calciatori non frega niente del tifo: quando vanno in una squadra dichiarano sempre quello che i tifosi vogliono sentirsi dire.

Se viene da noi farà il difensore come lo faceva all'Inter.

La società deve solo chiedersi se vada bene per le nostre necessità.

Questo è ragionare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Il Manchester United ha un numero altissimo di difensori sia centrali che terzini. Non capisco perché dovrebbe essere interessato a Danilo.

Perche' quelli che hanno in rosa fanno piu' ridere del brasiliano? 😄 

Tant'e' vero che si parla di cedere, tra gli altri, anche Lindelof e non so chi altro che non sono esattamente profili graditi ad Amorim. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

Skriniar è un professionista, ai calciatori non frega niente del tifo: quando vanno in una squadra dichiarano sempre quello che i tifosi vogliono sentirsi dire.

Se viene da noi farà il difensore come lo faceva all'Inter.

La società deve solo chiedersi se vada bene per le nostre necessità.

Con rispetto: questo sarebbe professionale e da professionista? Il concetto di professionista PER ME è una cosa diversa. 
Poi..la valutazione facciamola sul calciatore, concordo, ma almeno non diciamo che va sempre tutto bene e che è corretto  un comportamento che corretto non può essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Più facile accada il contrario, mi sa.

Io ci spero.

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

Per sfruttare un qualcosa deve essere da loro utilizzato e mi pare che Rugani stia giocando pochissimo, difficile.

Per gennaio c’è bisogno di altro, penso che punteranno su un prestito di qualcuno fuori progetto oppure potrebbe interessare Tah che va in scadenza e prenderlo a prezzo di saldo(se in Germania non sparano alto) 

Ho scritto per giugno, infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ci spero.

Ho scritto per giugno, infatti. 

Non ho fatto caso sinceramente, dato che si parlava di gennaio nel topic…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque sarà non bisogna prendersela con comodo come in estate dove alcuni degli acquisti primari per la squadra sono arrivati solo nell'ultima settimana di mercato con le conseguenze del caso. Questi (perchè con l'infortunio di Cabal ne occorrono due adesso... a meno che non si scovi qualcuno capace di fare sia il centrale che il terzino sx) devono stare alla Continassa già dopo Capodanno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno scritto l'unico che invece potrebbe arrivare:Boscagli (scadenza 2025). In genere quelli che finiscono in agli (Barzagli sefz) e arrivano a gennaio poi giocano bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LE6END ha scritto:

Ma Rugani non è possibile? Sarà molto difficile trovare un difensore (meglio due) decente senza spendere soldi uum

Ma basta con Rugani... ne ho viste tante di vedove qui dentro... ma tutte queste vedove di Rugani non me le aspettavo prorpio... .muttley

14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chiunque sarà non bisogna prendersela con comodo come in estate dove alcuni degli acquisti primari per la squadra sono arrivati solo nell'ultima settimana di mercato con le conseguenze del caso. Questi (perchè con l'infortunio di Cabal ne occorrono due adesso... a meno che non si scovi qualcuno capace di fare sia il centrale che il terzino sx) devono stare alla Continassa già dopo Capodanno! 

Ma sarebbe il caso di prenderne uno buono con le ultime caratteristiche che hai detto e subito... poi possono anche scandagliare le alternative di mercato per risparmiare sul secondo ed eventualmente sulla punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Ma basta con Rugani... ne ho viste tante di vedove qui dentro... ma tutte queste vedove di Rugani non me le aspettavo prorpio... .muttley

Costa poco e affidabile fisicamente e conosce la Juve e il campionato italiano. Se poi arriva qualcuno migliore gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani é un signor difensore per la serie A e non solo, solo che non piace perché è troppo cattolico diciamo cosi....ho visto prestazioni migliori di Rugani negli ultimi anni che di molti difensori top player in champions...dai due spicci dei 1.5 milioni ( la meta penso) e ti ritrovi con un difesnore in più e poi cerchi chi vuoi e come  vuoi un altro difensore sx o terzino per gennaio di prospettiva o piu pronto. 

dimentcao * giuda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, signos77 ha scritto:

Ma sarebbe il caso di prenderne uno buono con le ultime caratteristiche che hai detto e subito... poi possono anche scandagliare le alternative di mercato per risparmiare sul secondo ed eventualmente sulla punta...

Parametri zero non ne vogliono prendere a quanto pare... anche perchè in effetti non c'è praticamente nessuno di valido - d'altronde se sono a spasso, ci sarà pur un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.